BERTONI Sparita una mia richiesta

  • 3 Risposte
  • 674 Visite
BERTONI Sparita una mia richiesta
« il: Agosto 07, 2007, 10:17:07 am »
Cari amici delle DS,
non vedo più, anche se non aveva avuto risposte, la mia richiesta di avere copia di articoli apparsi sulla stampa
sia del lavoro di mio padre che sul museo. tale richiesta era per tenere un archivio aggiornato.
Non so perchè ciò è avvenuto.
Vuol dire che tutti gli amici della DS adorano le loro auto ( e fanno benne) ma non interessa molto la loro storia, o almeno di chi le ha disegnate.
Alla mia richiesta di aiuto all'associzione, almeno con l'iscrizione di € 30,00, ne ho avuto  pochissime, tanto che ho già provveduto a convocare una riunione del Consiglio direttivo per fine agosto, annunciando le mie dimissioni se le condizioni dell'associazione rimarranno quelle di oggi.
Credo che ciò comporterà anche la cessazione dell'associazione e del suo lavoro.
Fortunatamente dopo 15 anni di impegno costante abbiamo aperto il Museo Bertoni e credo che questa sarà l'ultimo lavoro a cui ho dedicato tanti anni.
Purtroppo anche la mia malattia non mi permette più di seguire, se non sul compiuter, ciò che si realizza.
Prima venivo ai raduni italiani ed esteri, oggi i medici mi proibiscono la guida dll'auto, devo prendere tre volte al giorno pastiglie ( solo 13!), 2 visite di controllo al mese all'ospedale e quindi sono quasi sempre paralizzato in casa.
Scusatemi questa mia, ma non potevo farne a meno.
Un caro saluto a tutti e un arrivederci l'anno prossimo a Roma se ciò mi sarà possibile.
Leonardo Bertoni

 

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: BERTONI Sparita una mia richiesta
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2007, 10:52:25 am »
No, Leonardo, stai pur tranquillo che richeste del genere non spariscono, la trovi sempre qui al suo posto: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=2889.msg52309#msg52309

Care cose

Maurizio Marini
IDéeSse Club

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: BERTONI Sparita una mia richiesta
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2007, 11:26:02 am »
Gentile sig. Bertoni,
la sua risposta è stata semplicemente spostata nel topic dove era presente la discussione a cui faceva riferimento ovvero nel topic che le ha segnalato Martini (che ringrazio per la tempestiva segnalazione).
Si è trattato di un normale compito di amministrazione del forum e non di un tentativo di oscurare un suo messaggio.

Naturalmente rimango a sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti





Cari amici delle DS,
non vedo più, anche se non aveva avuto risposte, la mia richiesta di avere copia di articoli apparsi sulla stampa
sia del lavoro di mio padre che sul museo. tale richiesta era per tenere un archivio aggiornato.
Non so perchè ciò è avvenuto.
Vuol dire che tutti gli amici della DS adorano le loro auto ( e fanno benne) ma non interessa molto la loro storia, o almeno di chi le ha disegnate.
Alla mia richiesta di aiuto all'associzione, almeno con l'iscrizione di € 30,00, ne ho avuto  pochissime, tanto che ho già provveduto a convocare una riunione del Consiglio direttivo per fine agosto, annunciando le mie dimissioni se le condizioni dell'associazione rimarranno quelle di oggi.
Credo che ciò comporterà anche la cessazione dell'associazione e del suo lavoro.
Fortunatamente dopo 15 anni di impegno costante abbiamo aperto il Museo Bertoni e credo che questa sarà l'ultimo lavoro a cui ho dedicato tanti anni.
Purtroppo anche la mia malattia non mi permette più di seguire, se non sul compiuter, ciò che si realizza.
Prima venivo ai raduni italiani ed esteri, oggi i medici mi proibiscono la guida dll'auto, devo prendere tre volte al giorno pastiglie ( solo 13!), 2 visite di controllo al mese all'ospedale e quindi sono quasi sempre paralizzato in casa.
Scusatemi questa mia, ma non potevo farne a meno.
Un caro saluto a tutti e un arrivederci l'anno prossimo a Roma se ciò mi sarà possibile.
Leonardo Bertoni


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: BERTONI Sparita una mia richiesta
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2007, 08:58:12 am »
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Purtroppo non risponde nessun altro e la mia richiesta rimane sempre inevasa.
Bertoni