si vede che muori dalla voglia di rimettere in strada la vecchia gloria.
...beh, se avessi voluto un'auto "a posto", avrei messo da parte i soldi per 3 anni e mi sarei rivolto al Libera o Viganò di turno...vederla tutta piena di ragnatele, fuori da un'officina a prendere l'acqua (o il sole), acquattata in attesa della ruggine proprio non ce la facevo. Ha pure la targa originale AN...se devo essere sincero, conosco diversi Diessisti qui in zona che hanno criticato fortemente la mia scelta, dicendo che i rottami non c'è bisogno di andarli a prendere a 450 km di distanza e che cmq avrei potuto cercare una Pallas ecc...onestamente, queste critiche mi danno ancora più energia. Sono SICURO che fra qualche anno, con molta pazienza e diversi soldini, riuscirò a togliermi la soddisfazione di aver salvato una DS, e me la godrò come chi ha una 23 Pallas ie...apprezzo tantissimo chi ha passione per rimettere in strada questi capolavori, chi si va a impelagare perchè ha trovato un pezzo di telaio marcio con una targa originale o con un cambio Borg Warner e gli vuole ridonare l'antico splendore, così come ancor di più apprezzo chi ha grandi possibilità economiche e fa i complimenti a chi si prende cura di una Dyane. E' la passione che conta, non il modello o il tipo di restauro.
Con il cuore sono ancora in quel piazzale ad Ancona, con la mente già proiettato verso la frizione...