Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]

  • 27 Risposte
  • 2110 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Gente, siamo arrivati veramente in basso...
Sono profondamente disgustato dalla gente in generale, in particolare per le nuove leve, quelli di 17-18 anni, per intenderci.

Tu, ignaro cittadino timorato del governo e delle tasse, pensi di avere un piccolo pezzo di storia col quale andare in giro senza arrecare disturbo a chicchessia.... invece NO!!

Ti sbagli!!Tu non sai ma ognuno di noi oltre al proprio angelo custode ha il proprio tepistello di fiducia che gli corre appresso e quando meno te lo aspetti lui ZAC! con una qualunque scusa te lo caccia nel culo.

Giovedì sera verso mezzanotte e mezza con la DS stavo portando a casa una mia amica dopo una tranquilla serata di chiacchere. Un ragazzino con uno scooter, non pago già della sua sola fastidiosa presenza a questo mondo, ha pensato bene di tagliarmi la strada facendo prima un meraviglioso contromano, passando poi sulle strisce pedonali per poi terminare con uno strepitoso divieto di transito.

La cosa mi è risultata quantomai fastidiosa e tutto il mio sfogo è stato quello di dar una strombazzata con le bitonali per poi proseguire sulla mia strada.
Ma al giovin virgulto è parso offesa terribile, tanto da lanciarsi al mio inseguimento. Raggiuntomi cercava di intimarmi l'alt fiancheggiandomi con lo scooter e usando ogni sorta di improperi verso di me e verso il mio parentado tutto ma senza farmi muovere un pelo.

Stizzito da questa mia condotta ottusa, prima mi ha dato una manata sul vetro poi un calcio alla portiera posteriore sinistra...

Non ci ho più visto.
Inchiodo, pianto un urlo nel mentre caracollo giù dalla macchina.

Spaventato probabilmente dal mio andamento così deciso si è dato alla fuga.

Per fortuna non c'è il benchè minimo danno, ma solo il gesto mi ha fatto ribollire il sanque non poco.

Ma dove andremo a finire?

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2007, 01:34:47 pm »
ciao,

come è ben risaputo, la mamma degli stupidi è sempre in cinta ...

Rallegrati del fatto che non ha riportato danni la macchina ma solo il tuo fegato  [:)]

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2007, 02:00:12 pm »
In casi del genere (dove "coglioncyelli" evidentemente defecati per sbaglio da madre con anche sbilenche e padre omungus, (uccello spazzino per hobby) che  guidano alla cazzo i loro tumorali, plasticosi scooter ronzanti, vanno rieducati e resettati all'istante.
Gli idioti incivili che giran contromano rischiando pure di provocare incidenti, andrebbero sicuramente "ripassati" per benino. In questo caso pesare 110 kg (come nel mio caso) serve come deterrente fisico/psicologico nei confronti delle merdine ronzanti, se non bastasse la scarica di ceffoni sul muso del deficiente, una spruzzatina di flit per le mosche (in mancanza del ciclon b o gas nervino ) sicuramente servono a rieducare velocemente il pargolo teppisa, socialmente inutile e pericoloso ecc, ecc, ecc....

Bye Cab Volt
 

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2007, 02:21:07 pm »

Ziclon B ... Acido prussico in cristalli ...

Se non ricordo male coloro che lo usavano giravano in Mercedes ...

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2007, 02:50:23 pm »
In effetti è vero (enormi macchinoni teutonici, neri e luccicanti di cromature, cuoio a profusione e stella a tre punte sul cofano).
Del resto nei confronti degli idioti ronzanti dubito che spruzzali con del colluttorio per gengive arrossate o aspergerli di lhm abbia un effetto sedante lontanamente paragonabile al flit.
Nei casi conclamati di inciviltà brutale (cieca e spesso pure sorda) dove l' approccio  con le merdine basiche a base di gentilezza, pacatezza, codici comportamentali morbidi e assolutamenti votati alla non violenza, dove l'intelligenza e la fine ironia non sortiscono effetti di sorta nei confronti degli idioti (non solo quelli ronzanti) il vecchio Ziclon B (usato con somma moderazione) avrebbe un effetto sedante ed estinguente validissimo nei confronti dei barbari incivili a cavallo dei loro cessi di latta e plastica.

Bye Cab Volt
 

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2007, 04:48:14 pm »
Scusate se mi permetto ragazzi, ma è proprio necessario scherzare sullo Zyklon B?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2007, 05:17:06 pm »

Siamo in un forum formato da persone intelligenti e culturalmente preparate, prendere a prestito un episodio storico ed utilizzarlo come paradosso penso che si possa fare ... Forse cabaret voltaire poteva fare un un altro esempio ma se quello da lui utilizzato voleva colpire penso che ci sia riuscito ampiamente ... Io ho cercato di distogliere un pò la cosa parlando delle auto in uso all'epoca ...
 
Detto questo direi di non prolungare oltre la discussione su questo "sgradevole" tema, magari però si potrebbe propinare al furfantello una dose di LHS. Se non lo blocca quello non lo bloccherà nient'altro. [:cont]


Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #7 il: Agosto 26, 2007, 07:58:26 pm »
In effetti ironizzare su flit e affini può risultare poco educato, lo ammetto, però il tutto va letto e di conseguenza filtrato con la stessa chiave, quella dell' ironia ( avanspettacolo, satira e film, anche se un pò dissacratori come quelli inglesi dei Monty Python da sempre prendono spunti da fatti di cronaca, eventi storici e religione, a volte anche drammatici per esorcizzarne in parte l'intrinseco orrore di alcuni di essi).
A proposito mi è venuta voglia di rivedermi Brian di Nazareth e il senso della vita, due tra i migliori dei Monty Phython.

Qua il club di devoti alla dea, è pacifico, sobrio, amante delle cose belle della vita, intellettualmente sveglio e ironico.

IL linguaggio colorito e qualche paradosso (ogni tanto) serve per farsi due sane risate, tutto li.

Con questo chiudo la piccola discussione e non ne parlo più.

Bye Uberto
 

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2007, 08:25:18 pm »
anch'io uso la stazza come deterrente... ma farlo ancora oggi, nel 2007, mi fa un po' tristezza, certe cose dovrebbero essere per lo meno relegate al mondo animale, dove il maschio più grosso è quello che la fa da padrone.
Comunque il fatto che dopo che ti sei fermato ed incazzato il giovincello si sia dato alla fuga è l'ennesima prova della vigliaccheria di certi figuri che popolano le strade d'italia (ahimè molto più numerosi delle DS). L'età non è una scusante... da qualcuno avranno pure imparato
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2007, 10:20:37 pm »
Ho l'età di quel ragazzo citato da motomss, ma nonostante ciò non girerò mai su dei cessi di plastica, bensì su un mito italiano marchiato piaggio.....

fossi stato in te gli avrei tagliato la strada sterzando mentre quello ti seguiva, non preoccupandomi se avrebbe rovinato la carrozzeria finendoci addosso, poi sarei sceso dalla vettura e gli avrei dato una manica di legnate.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #10 il: Agosto 26, 2007, 10:27:48 pm »
Ho l'età di quel ragazzo citato da motomss, ma nonostante ciò non girerò mai su dei cessi di plastica, bensì su un mito italiano marchiato piaggio.....

fossi stato in te gli avrei tagliato la strada sterzando mentre quello ti seguiva, non preoccupandomi se avrebbe rovinato la carrozzeria finendoci addosso, poi sarei sceso dalla vettura e gli avrei dato una manica di legnate.....

Per fortuna, non mi è mai capitato.
Perchè avrei reagito - e d'istinto, senza ragionare - esattamente come ha detto Dessex e sarei finito nei guai. Perchè educare un coglioncello a questo mondo è reato. Più volte ci sono andato vicino. Ricordo ancora un teppistello che dopo aver frenato in conseguenza di una mia reazione istintiva mi ha urlato << Ma che mi vuoi ammazzare? >> Io con faccia seria e fredda risposi <<si, ma ho mancato il bersaglio. Dai riprovaci che sarò più preciso.>> Ancora scappa....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2007, 09:06:34 am »
purtroppo la presenza di questa gentaglia è il principale motivo di un uso più moderato della dea.
non riesco neanche a lasciarla fuori dalla birreria 15 minuti che c'è sempre qualche teppistello pronto a toccarla.
Il fatto è che non porgono attenzione nel toccarla.
Se vedessi un ragazzino od una signorina che la accarezza sarei forse anche ben contento ma il gioco di questi teppistelli di solito parte dagli specchietti, ai quali fanno fare evoluzioni di 360 gradi fino a quando non può più avvenire la restitutio ad integrum, poi si passa alle freccie ed alle borchie, per non parlare di quelli colti da voglia di violare totalmente ogni regola, cioè che provano a vedere se è aperta provando le diverse maniglie. non si può purtroppo vivere con l'angoscia che c'è qualche disperato che ti sta facendo queste cose alla macchina.
Quindi per il bene mio e della dea quando la uso non la lascio in giro ma sempre al sicuro, nel cortile di qualche amico.
Per fortuna non mi è mai successo niente ma esperienze di amici  con "danni da tepistello" misono bastate come monito...
Qualche citroën.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2007, 11:02:55 am »
31 dicembre 2002: mentre mi reco a casa dell'Admin a mostrare tutto orgoglioso la Ministeriale che ho acquistato appena 3 giorni prima, in viale Jenner a Milano succede l'incredibile.

Mi trovo in fila al semaforo con una Mitsubishi Space Wagon grigia che ha un comportamento decisamente strano e, dopo aver subito un paio di manovre decisamente poco educate, mentre mi ci trovo di fianco stringo la mia mano a fico e col labiale recito un "ma che cazzo fai".
Non l'avessi mai fatto: il tizio al volante, dopo aver abbassato il finestrino per insultarmi in dialetto pugliese, tenta per due volte di sportellarmi e viene immediatamente accolto dalle strombazzate di tutta la fila davanti e dietro che nel frattempo aveva visto la scena. Dopodichè se la prende con quello dietro, reo di avergli lampeggiato dopo che aveva tentato di speronarmi, inchiodando per cercare di farsi tamponare.
Non sono stato a guardare oltre: alla prima svolta possibile ho girato, lasciando ad altri l'onere di viaggiare accanto a siffatto soggetto.

Sicuramente, viste le premesse, m'è già andata bene. Un tizio che conosco s'è pigliato un cacciavite tra scapola e clavicola prima che potesse spiegarsi.
Ma non sarà il primo e non sarà l'ultimo che troverò sulla mia strada. L'importante è rimanere sereni e nella legalità: alla peggio, sono solo danni materiali. Incazzevoli quanto si vuole ma risibili a fronte di altre conseguenze che purtroppo sono decisamente possibili.

Tirati su, Alessio, che non hai subito danni. Dimentica in fretta e amen.
Un caro saluto.  [:hello]

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2007, 12:53:58 pm »
Purtroppo l'idiozia dilaga tra certe "categorie" di ragazzini, poi a volte, crescendo passa, a volte invece peggiora...
Su certe azioni non c'è niente da dire.... [A:mai]... l'unica è rimanere calmi e cercare di segnarsi la targa per un'eventuale denuncia, per quel che riguarda i teppistelli che gironzolano attorno alle cose altrui, non c'è niente da fare, bisogna solo sperare che non tocchi mai a tè...
Comunque ricordiamoci che per fortuna non tutti sono così e che queste teste di minchia, presto o tardi, avranno il fatto loro...
Pdò

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #14 il: Agosto 27, 2007, 02:28:58 pm »
Eh caro Alessio, hai tutto il mio appoggio. Ma ti dico, per esperienza personale, che ad incontri ravvicinati del terzo tipo come questo devi imparare quanto più in fretta possibile a farci il callo.

Io odio parlar male della mia terra, ma qui da noi quello che è successo a te spesso non è che un vago preludio a conseguenze molto più gravi. E questo lo impari, spinte o sponte, sin da bambino. Hai a che fare in perpetuo con gente che è coerentemente passata dalla lupara Chicco degli anni più verdi al Kalashnikov della più matura età.
E dopo diciannove anni vissuti nella provincia – dati alla mano – più povera dello Stivale, dove, pressoché latitante lo Stato, è una sua ben nota succursale ad amministrare la cosa pubblica sulla base di leggi non scritte e codici d’onore, sai ormai perfettamente che ti risulterà difficile anche solo andare in giro coi capelli lunghi per le strade della tua città senza dover farti una chiacchierata col centralinista della Polizia, il quale gentilmente ti fa notare che non ci sono volanti per soccorrere il tuo amico sanguinante che sta progressivamente perdendo a suon di cazzotti gli ultimi residui di amore patrio.
Figuriamoci se il reato in questione è quello di possedere una macchina “strana”.
Per dirti, io sono COSTRETTO a non poter passare in determinate zone con la mia DS.

Una per tutte:
Pasqua 2006, al ritorno dal pranzo coi parenti, sono in una stradina deserta dell’entroterra e mi appresto al sorpasso di una “Lapa” (affettuoso nomignolo nostrano dell’Ape Piaggio). Figuratevi a che folle velocità ero lanciato… . Comunque, a freccia lampeggiante, nel mezzo della manovra, mentre già ho superato per metà il suddetto veicolo, arriva da dietro uno stronz… [:I] ehm… un villico motorizzato che tenta di superarmi a sua volta. Nel mentre, in direzione opposta giunge la vettura numero quattro. Chiuso dai tre lati e incazzato come una iena (erano i primi giorni al volante della mia Dsuper5) rallento quanto più possibile e sibilo un vaffa***** a quello che mi è passato davanti. Faccio cento metri e me lo ritrovo davanti, in frenata. Mi si affianca e dando fondo alle sue pingui scorte di improperi, mi stringe sulla destra. Alla fine ho salvato chiappe e carrozzeria deviando ad un incrocio… [B)]

Hakuna Matata… [:help]