Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]

  • 27 Risposte
  • 2113 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #15 il: Agosto 27, 2007, 03:04:28 pm »
Io sono abbastanza fumantino alla guida ma, dopo aver subito un paio di inseguimenti urbani da far invidia a Fernando Di Leo, con tanto di minacce di morte, ho imparato a star zitto e a tenere ben serrate le dita medie che sempre piu' di frequente scatterebbero sulla strada.
C'e' gente che per un vaffa e' capace di farti la pelle, e' sempre bene tenerne conto, e mi dispiacerebbe crepare prima di aver partecipato a un raduno del forum  [:crazy]
Solidarieta' a Motom!
 [:hello]
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #16 il: Agosto 27, 2007, 08:48:46 pm »
Mi spiace, sai a me è successo con la polo con mio padre quando ero piccolo sono rimasto traumatizzato, purtroppo non si limitò ad un calcio alla portiera... [B)]  [:0]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #17 il: Agosto 27, 2007, 11:16:25 pm »
Vi ringrazio...
Ma il nervoso che ti fai a dover essere impotente di fronte ad una persona potenzialmente armata è una cosa sgradevolissima.
A maggior ragione essendo in compagnia di una tua amica che è rimasta un pò scossa dall'accaduto...
Ho avuto anch'io l'istinto di stringere all'improvviso sulla sinistra e fargli fare un bel giro panoramico della DS da sotto il telaio, poi ho pensato alle varie denunce e casini assortiti.
Ad ogni modo l'importante è che io non mi sia fatto male, nè tentomeno la DS... mentre a quel belinone gli auguro atroci sofferenze.
Ne avrei altre da raccontare, ma preferisco non tediarvi.

Buona notte a tutti

Ale

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #18 il: Agosto 28, 2007, 09:47:37 am »
A me è successo sull'autostrada a Pasqua di qualche anno fa: micro rallentamenti e i soliti furbi che passano per la corsia di emergenza....La cosa mi fa ribollire il sangue nelle vene e dopo qualche bastardo che è passato, decido di guidare a cavallo delle due corsie per evitare che altri barbagianni passino per la corsia dell'eventuale soccorso....Ma quello con la Clio prontamente mi sorpassa a sinistra e sta per immettersi sulla destra, oltre la riga continua....E no, bello ! Accelero e gli taglio l'erba sotto i piedi! Comincia ad essere incazzatissimo...La medesima manovra si ripete altre due volte....finalmente desiste, penso, ma invece di cambiare atteggiamento e stare in fila lenta, mi si attacca al paraurti e(stavo guidando una Visa verde fluorescente col motore della 205 fortunatamente) comincia a darmi delle toccatine al retro!  Non viaggiavo da solo in auto e sfortunatamente erano tutte donne(!): isteria a bordo! E più cercavo di evitare il contatto e più quello, ignorando il danno alla sua auto, mi microtamponava. Avete presente il mediometraggio "DUEL" esordio di Spielberg? La stessa dannata situazione...E le donne :FERMATI! FALLO PASSARE! Ed io: SE PASSA MI UCCIDE! [(prrr)]
Ho cominciato a schivare le auto che mi precedevano cercando di seminare in una coda lunga chilometri il mio inseguitore che frugava incessantemente sul pianale della sua auto qualcosa(pistola? bomba a mano? criss?). Un pazzo e anch'io ormai su quella rotta......Alla fine ho cominciato ad usare la corsia di emergenza per tentare la fuga!!!(che figura avrò fatto...) E quello fortunatamente si ritrova un paio di furbi sulla corsia che fanno da filtro tra me  e l'inseguitore.....Non parco, questi tenta la manovra di accerchiamento e comincia a schivare le auto della corsia di sorpasso infilandosi come una motocicletta tra le auto e sta per riuscire a tagliarmi la strada e MIRACOLO la coda si dissolve e potendo premere sull'acceleratore schizza via dimenticandosi di non avermi giustiziato. Le donne hanno cominciato ad insultarmi, lacrime rabbia e sconforto hanno finito per distruggere una giornata che avrebbe dovuto essere di svago.
Da allora quando vedo una coda mi metto sempre sulla corsia di sorpasso per evitare l'ipertensione e il ribrezzo di veder passare questi beceri cazzoni sulla corsia di emergenza.
Il consiglio che posso dare è di non cedere all'attacco trasversale, non si sa mai chi si ha di fronte e troppo spesso si sente di rappresaglie omicide per una mano sporta a corna.
 Bardamù: il medio levato lasciamolo agli angloparlatori, qui da voi i gesti sono molto più veraci e significativi! [:hello]
fischer

Zyklon b.....la dea non ha bisogno, sa coma difendersi da se: lo zingarello di turno che cerca di lavare il parabrezza, dopo aver lavato la prima metà, guarda sempre la parte rimanente da fare e l'autista, cammina intorno al cofano...... SBONK! si spacca la gamba su uno dei rostri!!! Cade, si rialza e impreca contro "'sta cazzo de machina" e poi ti odia perché ha perso la faccia con i possibili clienti del rosso. Ormai lo sa e invece di rischiare gira al largo e si dedica ad altri parabrezza! Credere che si siano passati la parola, mi evitano come fossi appestato anche ad altri semafori. Meglio!

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #19 il: Agosto 28, 2007, 11:18:41 am »
la strada è piena di coglioni, arroganti, prepotenti e pericolosi.

dopo mille litigate e spaventi, ho capito che:

1) quando ti stanno incollati al culo senza motivo alcuno (mi fa andare in bestia), l'unica cosa intelligente da fare è rallentare e spostarsi sulla dx.

2) quando ti vogliono sorpassare sulla dx, sulla sx, sopra, sotto, sulla corsia d'emergenza, la cosa più sbagliata da fare è cercare di impedirglielo.

3) se comunque la situazione è precipitata lo stesso, e il coglione prepotente ti fa cenno di accostare, non importa se sei grosso, cattivo, pugile o cintura nera di karate: non ti devi fermare, mai. e se non ti molla, meglio infilarsi di colpo in qualche viuzza senza che possa seguirti.

il mondo è una giungla. di solito lo scarso senso civico sulla strada è un sintomo di mancanza di etica e morale...

finire all'ospedale (o peggio) per uno sgarbo subito non ne vale la pena
ricordiamoci che abbiamo troppo da perdere, nulla da guadagnare.
meglio un v..ff..nc..lo digrignato tra i denti e una birra per distendere i nervi che un dispiacere pesante.

detto questo, massima solidarità a motomss

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #20 il: Agosto 28, 2007, 11:32:02 am »
non ti devi fermare, mai.

Questa e' una grande verita'.

Una volta, a Bologna, venni inseguito da due muratori, o imbianchini, a bordo di una Y10 targata TP. Mi avevano tagliato la strada e io, ventenne poco accorto, li avevo mandati affancubo.
I due gentiluomini mi si misero alle calcagna guidando come pazzi per le stradine del centro storico, e costringendo me a fare altrettanto. Praticamente sotto le due torri (e chi conosce Bologna sa quale sia la manovrabilita' in quel punto) mi sorpassarono e cercarono di tagliarmi la strada, in uno stridio di pneumatici da far invidia a Maurizio Merli. Ad ogni semaforo, scendevano e cercavano di venirmi a prendere. Allora io suonavo all'impazzata e ripartivo, facendomi largo tra automobilisti e pedoni.

A un certo punto, mi venne in mente una delle cose migliori che abbia mai fatto in vita mia: infilarmi a velocita' supersonica nel cortile del Comando Regionale dei Carabinieri dell'Emilia Romagna. Con tutto questo, uno dei due scese ugualmente sotto gli occhi dei militari e tempesto' la mia auto di sputi, vomitando improperi in una lingua a me sconosciuta. Poi pero' fu costretto ad andarsene.

Tremo ancora oggi al pensiero di cosa sarebbe successo se i due figli di androcchia fossero riusciti a mettermi le mani addosso.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #21 il: Agosto 29, 2007, 03:37:47 am »
hai tutta la mia comprensione.ma io non ho piu' la pazienza,e se mi scambiano per animale,ne sono lusingato.l'ultimo fece un gestaccio a mia madre,mentre era in auto davanti a noi.lo bloccai in un distributore incastrando la sua con lo sportello aperto che toccava la mia.a meta' massacro,si nascose dietro a quest'ultimo e spingeva perche' non arrivassi a colpirlo chiudendolo,allora cominciai a dare scarpate a meta' dello sportello per piegarlo(era una renault 4),poi prendendolo con le mani da sotto cominciai a scardinarlo.so' solo che vidi un carabiniere del radiomobile che mi guardava come si guardano i matti,e che non si mosse di un centimetro,poi qualcuno piu' grosso di me,quindi almeno 2 metri e di grossa corporatura, mi prese da dietro e mi allontano',e poi non ricordo piu' nulla.racconto questa preche' e' l'ultima che mi e' capitata e per fortuna sono passati 7/8 anni.credo che con la DS sara' un problema .saluti
claudio

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #22 il: Agosto 29, 2007, 09:28:44 am »
hai tutta la mia comprensione.ma io non ho piu' la pazienza,e se mi scambiano per animale,ne sono lusingato.l'ultimo fece un gestaccio a mia madre,mentre era in auto davanti a noi.lo bloccai in un distributore incastrando la sua con lo sportello aperto che toccava la mia.a meta' massacro,si nascose dietro a quest'ultimo e spingeva perche' non arrivassi a colpirlo chiudendolo,allora cominciai a dare scarpate a meta' dello sportello per piegarlo(era una renault 4),poi prendendolo con le mani da sotto cominciai a scardinarlo.so' solo che vidi un carabiniere del radiomobile che mi guardava come si guardano i matti,e che non si mosse di un centimetro,poi qualcuno piu' grosso di me,quindi almeno 2 metri e di grossa corporatura, mi prese da dietro e mi allontano',e poi non ricordo piu' nulla.racconto questa preche' e' l'ultima che mi e' capitata e per fortuna sono passati 7/8 anni.credo che con la DS sara' un problema .saluti

perdona la curiosità: oltre all'offesa alla mamma, cos'ha fatto quel tale per meritarsi tale trattamento?
non so: una manovra pericolosa? vi è quasi venuto addosso? ha tentato di rapinarvi?

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #23 il: Agosto 29, 2007, 11:48:50 am »
In effetti, scusami ma, va bene che la mamma è sempre la mamma e non si toccca, ma non credo che valga la pena scatenare una tal cagnara solo per un gestaccio fatto da un'idiota.... o no?
Pdò

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #24 il: Agosto 30, 2007, 10:56:44 pm »
ogn'uno ha il suo metro di giudizio.la mia famiglia, e' cosa mia.so' io quello che gli devo,e se ce qualcuno che fa' l'idiota parto.tutto qui'.poi e' chiaro che non si e' trattato di un solo gesto,e comunque,parto anche con uno solo,visto poi, il rispetto che io porto per le persone,anche quando non se lo meritano.mia madre e' del 1934,e se ce' qualche imbecille che si sente di sfottere una persona di questa eta',gli e' andata ancora bene.poi siamo tutti liberi di comportarci come si vuole.l'importante e' saper accollarsi le proprie responsabilita'.saluti
claudio

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #25 il: Agosto 31, 2007, 10:49:17 am »
la strada è piena di coglioni, arroganti, prepotenti e pericolosi.

dopo mille litigate e spaventi, ho capito che:

1) quando ti stanno incollati al culo senza motivo alcuno (mi fa andare in bestia), l'unica cosa intelligente da fare è rallentare e spostarsi sulla dx.

2) quando ti vogliono sorpassare sulla dx, sulla sx, sopra, sotto, sulla corsia d'emergenza, la cosa più sbagliata da fare è cercare di impedirglielo.

3) se comunque la situazione è precipitata lo stesso, e il coglione prepotente ti fa cenno di accostare, non importa se sei grosso, cattivo, pugile o cintura nera di karate: non ti devi fermare, mai. e se non ti molla, meglio infilarsi di colpo in qualche viuzza senza che possa seguirti.

il mondo è una giungla. di solito lo scarso senso civico sulla strada è un sintomo di mancanza di etica e morale...

finire all'ospedale (o peggio) per uno sgarbo subito non ne vale la pena
ricordiamoci che abbiamo troppo da perdere, nulla da guadagnare.
meglio un v..ff..nc..lo digrignato tra i denti e una birra per distendere i nervi che un dispiacere pesante.

detto questo, massima solidarità a motomss

Mai letto nulla di più giusto.
Fender se ti butti in politica puoi contare sul mio voto.

*

Offline fender

  • **
  • 159
Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #26 il: Agosto 31, 2007, 11:26:37 am »
Mai letto nulla di più giusto.
Fender se ti butti in politica puoi contare sul mio voto.

merci, sono lusingato...  [;)]

Re: Piccoli teppisti crescono... [ovvero quando ti prendono a calci la DS]
« Risposta #27 il: Agosto 31, 2007, 01:25:15 pm »
Mai letto nulla di più giusto.
Fender se ti butti in politica puoi contare sul mio voto.
Mi associo.
 [:hello]