Felicità è...

  • 21 Risposte
  • 1671 Visite
Felicità è...
« il: Settembre 01, 2007, 05:30:10 pm »
...un bambino di non più di cinque anni che lascia la mano del papà, alza il braccio puntandolo verso l'alto e corregge la mira indicando con il dito la tua DS che sta passando mentre la sua vocina entra dal finestrino aperto in un prolungato "beeEEEEeeellaaa!"

McOrion

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Felicità è...
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2007, 07:39:17 pm »
credo anch'io che i bimbi siano affascinati dalle forme uniche della DS ...
questa e' una foto del 1999, mia figlia rideva come una pazza e scoppiava di gioia quando la mettevo in questa posizione sul tetto della DS, solo ed esclusivamente sulla DS !!


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Re: Felicità è...
« Risposta #2 il: Settembre 01, 2007, 08:18:37 pm »
Quel bimbo ce l'ho ancora stampato in faccia, è rimasto impressionato il che mi pare pazzesco, non credo faccia così ogni Cayenne che passi... Ha qualcosa quest'auto. Sigh, col senno di poi mi sarei fermato e avrei tirato giù e su la leva delle sfere:-D

Re: Felicità è...
« Risposta #3 il: Settembre 01, 2007, 08:39:20 pm »
Ti deve riempire di gioia vedere che la dea ha ancora un suo fascino anche per le nuove generazioni... [^]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Felicità è...
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2007, 11:09:50 pm »

Proprio oggi una bambina di 7/8 anni nel vedere la mia ID ha chiesto a sua madre che macchina fosse ... La madre gli ha risposto "E' una macchina vecchia".  ;D

Re: Felicità è...
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2007, 12:06:48 am »
Proprio oggi una bambina di 7/8 anni nel vedere la mia ID ha chiesto a sua madre che macchina fosse ... La madre gli ha risposto "E' una macchina vecchia".  ;D

"Signora, lei 'ste cose le sa perchè quando circolavano queste 'macchine vecchie' lei ancora andava a scuola, vero?"

'starda!

McOrion

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Felicità è...
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2007, 12:13:04 am »

 ;D

Re: Felicità è...
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2007, 12:17:49 am »
;D

Ah, dimenticavo, ieri sera anche la casellante a Giarre ha detto qualcosa sul fatto che pensava che di queste macchine non ne circolassero più.

Le ho risposto qualcosa tipo "è vero, non ce ne sono più"... o anche meno brillante, non rammento. Ma era tardi!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Felicità è...
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2007, 12:30:14 am »

Un tizio oggi mi ha fermato e mi ha fatto molti complimenti ... salvo concludere con un "Peccato non possano più circore ..."

 [:ohoh]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Felicità è...
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2007, 01:11:46 am »
circora oggi, circora domani,....poi si consumano !

Re: Felicità è...
« Risposta #10 il: Settembre 02, 2007, 08:22:06 am »
circora oggi, circora domani,....poi si consumano !

Vergognati! Prendere in giro Andrea solo perchè è stato più sfortunato di noi...  [o:o:]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Felicità è...
« Risposta #11 il: Settembre 02, 2007, 09:43:12 am »
 :-[

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Felicità è...
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2007, 10:16:20 am »
Settimana scorsa, lato nord sull'Etna (parte opposta dove si trova Mc Orion): paesaggio lunare, qualche macchia verde in mezzo alla lava antica.....io arrivo a quota 2.000 s.l.m.  e continuo a salire con la mia Dea carica di amici. Ad un certo punto da un fuoristrada vedo sbracciare 2 individui con mogli al seguito che mi hanno fatto fermare perchè volevano vedere la macchina:-)
I complimenti fioccavano, nonostante la mia auto non sia in condizioni impeccabili, anzi. Giornata felice [:D]
 [:hello]

Re: Felicità è...
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2007, 01:47:04 pm »
"Signora, lei 'ste cose le sa perchè quando circolavano queste 'macchine vecchie' lei ancora andava a scuola, vero?"

'starda!

McOrion
;D ;D ;D

Re: Felicità è...
« Risposta #14 il: Settembre 02, 2007, 05:18:22 pm »
:-[

Ti sono solidale, pensa a mè che ancora non ce l'ho e non sò nemmeno se quando finalmente sarà giunto il momento di comprarmela potrò poi effettivamente usarla....

Intanto mi godo quella degli altri! ;D Un paio di settimane fà sono andato a provare quella di Sergio (Nico) ed a un certo punto abbiamo sentito urlare: "Noooo...Lo Squalooooo...Bellaaa!!!", sono sempre soddisfazioni!
A proposito, oggi l'ho provata ancora (bellissimo) e mi son portato una mia amica che è rimasta molto affascinata dalla Dea, conclusione: queste macchine continueranno ad affascinare ancora per moooolto tempo!
Ciao!

 [:hello]
Pdò