...Chiederei cortesemente a chi si "registra" per la partecipazione di specificare in quante persone pensa di essere presente; così mi regolo con il ristorante...
Chiederei cortesemente a chi si "registra" per la partecipazione di specificare in quante persone pensa di essere presente; così mi regolo con il ristorante.
Ci sarò anche io !Colgo l'occasione per ricordare ai forumisti non possessori di DS che potrebbe comunque essere un'ottima occasione per conoscere un po' di diessisti e magari per vedere/toccare/(provare ?) qualche DS...I raduni DS sono sempre occasioni speciali ma il raduno del forum è un'occasione un po' più speciale delle altre
La Pulce dovrebbe venire con consorte e figlia primogenita, con la nostra baracca nera del 1971...........ma lascio uno spazio al dubbio per i possibili malanni stagionali della bimba.........Se possibile vorrei arrivare in zona il Sabato per spezzare il viaggio su due giorni. Avete qualche posto per pernottare? CiaooooooooooPulex
Mi fa molto piacere, Pulex, anche perchè ci tengo che a questo raduno si rivedano i "senior" di questo forum (Vinceeeee... Antonioooooo.... Pomyyyyyyy... dove sieteeeee....)Nell'organizzazione, che conto di mettere a punto in questi giorni, si prevede anche la possibilità di pernottare, appena ho tutti i dettagli pubblico qui.Admin
Sono felice di poter partecipare. Sono felice di avere una DS e di usarla. Sono felice di conoscervi e di rivedervi. Sono felice.Mi vergogno un po' perchè al confronto delle vostre dee la mia è "vecchia, usata e vissuta" ma non mi lascia a piedi. E la amo. La Pulce commossa.
Mi spiace ragazzi, ma purtroppo, per il secondo anno consecutivo, credo proprio che non potrò partecipare, il giorno prima sarò al matrimonio di un'amica fuori città e credo proprio che non riuscirò ad arrivare in tempo.Divertitevi!
beh se non sono d'intoppo e una ds offre un sedile...non dovrei avere problemi a venire (ma forse se tutto va bene avrò già la mia ds in quella data anche se non posso ancora guidarla)