7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

  • 298 Risposte
  • 45996 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #210 il: Ottobre 05, 2007, 10:02:01 pm »
Un dettaglio dell'ultimo pezzetto visto dal satellite (Grazie Google).
Chi viene a trovarci nel pomeriggio, seguirà più banalmente la SS412 da castel San Giovanni, attraversando Borgonovo e poi Pianello.

Ragazzi, io ce l'ho messa tutta  [:ohoh] ora chi si perde è proprio imbranato!  [:D]  [:fiu]
Admin  [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #211 il: Ottobre 05, 2007, 10:53:48 pm »
io mi perdero' sicuramente.

Mi perderei anche se ci trovassimo in autogrill.

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #212 il: Ottobre 06, 2007, 05:57:55 pm »
 [(regista)] meglio organizzarsi con la zattera  [(piove)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

famoso10

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #213 il: Ottobre 06, 2007, 06:21:10 pm »
[(regista)] meglio organizzarsi con la zattera  [(piove)]

che sfortuna, oggi che doveva piovere neppure una goccia a milano e qua a brescia fino alle 16 idem, adesso acqua a volonta, chi è che porta sfiga che lo sistemiamo  [B)]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #214 il: Ottobre 06, 2007, 09:25:11 pm »
Tranquilli, ha piovuto solo perchè dopo mesi di inattività ho tirato fuori dal box Brunilde  [:inch], poi sapendo che era un po' impolverata cosa meglio di un po' d'acqua per averla veramente zozza?
Domani il tempo - lo confermano tutte le previsioni - sarà bello come non avrei mai sperato.
I primi volenterosi sono già da queste parti: Fischer, con qualche problemuccio di impianto elettrico (speriamo ben..); Pulex e MotomSS, che è già riuscito a revisionarmi un carburatore mentre era di passaggio  [:p].
A domani!
Admin  [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #215 il: Ottobre 06, 2007, 10:47:05 pm »
Stiamo arrivandoooooooo !!!  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.297
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #216 il: Ottobre 07, 2007, 06:54:59 pm »
PRIMO!!! ;D

bel raduno, bel posto, bella strada, belle dee, bella gente: un grazie per la maglietta personalizzata con il logo "HAL9000" e all'amico.......Luca (?).... cacchio, spero di ricordare bene... comunque colui che mi ha regalato la maglietta Triumph! GRAZIE!! [:clap]

alla prossima ragazzi!  [:hello] [:love]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #217 il: Ottobre 07, 2007, 07:13:26 pm »
PRIMO!!! ;D


grazie al cavolo........ eri in moto e non in Ds..... ;D ...... vergogna  [o:o:]


è stata veramente una gran bella giornata in tutti i sensi ..... con un'ottima compagnia, posto molto pittoresco  ed ottimi mezzi...... unico neo, l'extra comunitario che continuava a nascondere le Dee interponendo la sua audi con il suo carrelloauto [:D] [:D] [:D]

         [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #218 il: Ottobre 07, 2007, 07:25:18 pm »
arrivati! [io e Lei]  [:clap]

Complimenti ancora per l'organizzazione, grazie a tutti gli amici conosciuti per avermi fatto passare una bella giornata!
Ora scarico le foto.. vediam che ne è uscito..

ciaociao!
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #219 il: Ottobre 07, 2007, 08:03:55 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
veramente una bellissima giornata e ben organizzata(pranzo all'altezza delle aspettative [A:slurp]).
Un grazie a chi sempre mette del proprio tempo per organizzare questi eventi.Bravi.
Alla prossima
ciao a tutti
marioge

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #220 il: Ottobre 07, 2007, 08:10:35 pm »
grazie al cavolo........ eri in moto e non in Ds..... ;D ...... vergogna  [o:o:]


è stata veramente una gran bella giornata in tutti i sensi ..... con un'ottima compagnia, posto molto pittoresco  ed ottimi mezzi...... unico neo, l'extra comunitario che continuava a nascondere le Dee interponendo la sua audi con il suo carrelloauto [:D] [:D] [:D]

         [:hello]

Scusa Comp hai ragione ma avrei senz'altro preferito essere presente con la DS. Ma pur di esserci....

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #221 il: Ottobre 07, 2007, 08:52:06 pm »
Arrivato a casa anch'io....
dopo una "due giorni" di ubriacamento di DS e citro-ricambi vari.
Prima di tutto un pensiero va a quel povero cristo di fischer coll'impianto elettrico violentato dal "meccanico" piromane...  sono rimasto senza parole.
E poi un saluto a tutti coloro che ho rivisto e visto per la prima volta. Ottima organizzazione (come sempre) ottimo pranzo (soprattutto non c'erano i secondi che io non sopporto...) e la compagnia è stata super!! Ad ogni modo tra stasera e domani scarico le foto, cercherò di postare le migliori.
Buona serata e a presto!
Ale

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #222 il: Ottobre 07, 2007, 09:25:16 pm »
Bel ritrovo, belle auto, belle persone.

Foto?

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #223 il: Ottobre 07, 2007, 09:29:00 pm »
Bellissimo raduno, forse il più bello a cui ho partecipato ... O forse l'ultimo è sempre il più bello ?

Bellissimo il tempo, bellissime le auto, bellissima la compagnia, un vero peccato salutarci.

FOTO !!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #224 il: Ottobre 07, 2007, 09:53:53 pm »
Che dire? Ce l'abbiamo fatta!  [:clap]
Un ringraziamento affettuoso e caloroso a Mau & Ila il cui aiuto logistico è prezioso e determinante nei particolari per la riuscita di ogni evento; A Mickey per l'aiuto fattivo nell'organizzazione (è lui che ha scovato il posticino...); A Renato per la simpatia e la sua abilità nel coinvolgere le persone; A TUTTI per aver risposto all'appello così numerosi (eravamo a conti fatti più di 110 persone...) ...
Siete TUTTI simpaticissimi e tutti davvero di grande compagnia. Mi dispiace di aver potuto dedicare a ciuscuno di voi poche battute ma sono contento di aver potuto dare un volto a molti nomi nuovi di questo forum.

Un saluto alla delegazione romana, che ringrazio per essersi spinta fin quassù. Mi dispiace solo perchè - proprio per la lontananza - poco posso fare per la povera Delfina, massacrata da mani incompetenti...

Admin  [:hello]