Scusate il ritardo.
Devo ringraziarvi ragazzi per le buone parole che avete detto sul mio conto anche se non so se siano tutte meritate… Quelle di follia lo sono senz’altro
Nel panorama dei raduni che frequento di sovente tuttavia, non ho mai trovato un ambiente così conviviale, aperto a tutti, allo scherzo, alla battuta, alternando episodi di ilarità con momenti dedicati all’aspetto tecnico e collezionistico che per la loro importanza, richiedono serietà non solo formale.
Lodevole ed originale la scelta dei premi e dei meriti. Devo dire che durante i classici raduni si premiano sempre le auto anteguerra o le superperfette guidate da personaggi con la puzza sotto il naso. E’ stato un modo carino di ridere sulle imperfezioni delle nostre amate, per l’appunto, amate forse proprio a causa dei loro difettucci.
Ringraziamo il buon Dio della bella giornata, ringraziamo le nostre Dee che non ci hanno abbandonato lungo il cammino (nonostante la loro inclinazione) ma soprattutto un grazie agli organizzatori che si sono prodigati per realizzare ancora una volta (per me ripeto, la prima) questa manifestazione CULTURALE, ricordiamolo. Le auto d’epoca non sono solo ammassi di ferraglia arrugginita, puzzolente e incontinente d’olio. Sono patrimonio dell’umanità al pari di altre bellezze.
Detto questo, grazie a tutti gli organizzatori, grazie Admin, grazie Gianluca, Andrea e perdonatemi se ora nn ricordo tutti. Saluto Reversi (se è lui) con una gemella Ds 20 Pallas cambio meccanico. Saluto il mitico Serpiko che da tanto tempo volevo incontrare per stringergli la mano d persona (complimenti per la tua frase di presentazione sul forum). Saluto Ferox anche se ora non ricordo bene il suo volto. Saluto Valanzasca, pardon, Renato col quale credo che faremmo una bella coppia (in senso eclettico). Saluto Lanfranto che mi ha ricoperto di belle parole, fin troppo per me. Ovviamente ricambio e ringrazio. Saluto i miei commensali di cui ora non rammento né nome, né cognome né negozio, come direbbe oggi il Manzoni. Ed infine (l’ultimo che mi ricordi) Pdokkio! Non ti ho restituito i 2 euro dell’autostrada!!!