Ma no Pdokkio. E' che mi è venuto in mente solo a casa. Vedi, oltre che skizzato sono anche sclerotico! Ci metteremo in pari come suggeriva intelligentemente Reversi. A quando La pizza? Fatemi sapere.
Ti ringrazio ancora Admin. Si, è una dea particolare proprio come quella di reversi, è una 20 pallas del 69 manuale. Ne hanno fatti non più di duemila o giù di li. Prometto che, nonostante abbia paura a fare molta strada con la mia dea, come inizierà a fare un po' più caldo verrò a farti visita.
Fisher! Ma dov'eri? Perchè non ti sei fatto riconoscere, non so, salendo in piedi sul tavolo per esempio (ho già dato un nuovo spunto a Renato). Fatti sentore così potrò stringere anche a te la mano di persona. Bè non credere che io sia sempre dandy a questa maniera. Mi abbiglio così solo nelle occasioni speciali o importanti come era appunto questa. A parte il vestito poi sono sempre così come mi vedete e mi leggete. Trasparente come un bicchiere di vino bianco (o di nocino, se solo fosse bianco) ma ci tengo a ricordare che sono così anche senza bere
Grazie Andrea citato poi da Maverik, avete colto anche voi la fine somoglianza del look con l'avatar che, rammento per chi si sia messo in ascolto solo in questo momento, è una rievocazione del capitalista degli anni '20 (a parte il fatto che il capitalista in questione non aveva neanche i due euro dell'autostrada domenica. Pdokkio mi pignorerà la macchina) ueahhhhhhh!