7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

• 298 Risposte
  • 47988 Visite
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #60 il: Settembre 08, 2007, 03:34:28 pm »
per il momento io metto 1 sicuro [me]  a giorni so il numero decisivo dei copiloti.

comp, per me non c'è problema! ci si sente e facciam la strada assieme

Simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #61 il: Settembre 11, 2007, 04:19:36 pm »
PROGRAMMA DEL RADUNO edizione 1.0

Appuntamento Domenica 7 ottobre 2007 fra le ore 10:00 e le 11:00 all'uscita dell'autostrada A21 Castel San Giovanni, di fronte al "Motel 1".
Registrazione dei partecipanti che intendono fermarsi a pranzo: 25€ a persona (costo concordato per il pranzo).
Per chi arriva dall'autostrada: svoltare a destra dopo il casello e dopo TRE METRI a sinistra
Per chi arriva da Milano via SS412: poco prima dell'autostrada sulla destra.

Alle 11:00 si parte in carovana per un giro panoramico collinare. Mi raccomando presentarsi con DS a posto di frizione...  [o:o:]
Verranno comunque distribuite delle cartine con le indicazioni della strada da percorrere per minimizzare i rischi di perdersi.
La destinazione è l'AZIENDA AGRICOLA LA POBIELLA di PIANELLO (strada per Genepreto)
Il posto dispone di ampio parcheggio, con possibilità di affacciarsi dal ristorante e godere la vista dall'alto delle Dee (evvai con le foto), possibilità di mangiare all'aperto se la giornata sarà mite abbastanza, ampio spazio per passeggiare, bel panorama. Vi piacerà.

Il menu` concordato - tipico piacentino - prevede un bell'antipastone di affettati ed un tris di primi tipici. Tutto annaffiato da gutturnio piacentino di qualità. STOP!!!  Dolce e caffè per chi desidera. Vi assicuro che sarete satolli anche così e non passeremo ore con le gambe sotto il tavolo rubando tempo alle nostre macchinucce...

** BrocanDeèsse **
Quanti di noi hanno cantine e garage ingombri da pezzi utilissimi acquistati perchè << non si sa mai >> ed ora rischiano il divorzio da mogli o compagne di vita? Quanti hanno acquistato il ricambio che cercavano da secoli al mercatino per poi scoprire che era di un altro modello?
Bene: riempite il baule della vostra DS e proviamo a sperimentare il brocantage fai da te! Voglio vedere per una volta i bauli aperti al posto dei cofani. La parola d'ordine sarà SCAMBIARE, ovviamente si potrà anche vendere, ma mi raccomando, fra amici prezzi modici!!!!

Buon raduno a tutti...

PS Ringrazio il nostro mickey per l'aiuto prestatomi nell'organizzazione. Immagino che per lui assaggiare tutte le portate al ristorante per testarne la qualità sia stato massacrante...

« Risposta #62 il: Settembre 11, 2007, 06:46:54 pm »
Complimenti! Non vedo l'ora!!!

Ale

PS. Bellissima l'idea del BrocanDeèsse
.....stavo giusto cercando un tappetino per dspecial, un interruttore da cruscotto e un devio luci....aspetterò il mercatino

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #63 il: Settembre 11, 2007, 06:50:30 pm »
Ma quest'anno il raduno è davvero sotto casa!!
Caro Admin, non posso garantire la presenza e non mi va di impegnare un posto senza certezza, ma farò davvero il possibile per venire, magari al pomeriggio.
Bell'idea l'antipasto di salumi, il tris di primi e il Gutturnio, di solito da queste parti danno ampia soddisfazione.
Fantastica anche l'idea del mercatino!
Ciao a tutti  [:clap]
Vince

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #64 il: Settembre 11, 2007, 08:27:45 pm »
Complimenti! Non vedo l'ora!!!

Ale

PS. Bellissima l'idea del BrocanDeèsse
.....stavo giusto cercando un tappetino per dspecial, un interruttore da cruscotto e un devio luci....aspetterò il mercatino

Il devio luci l'ho comperato nuovo, ancora nella sua scatola d'origine.......lo porterò con me.

« Risposta #65 il: Settembre 11, 2007, 09:01:12 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Ale

*

Offline Pulex

• 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
« Risposta #66 il: Settembre 11, 2007, 09:58:47 pm »
PROGRAMMA DEL RADUNO edizione 1.0
Quanti di noi hanno cantine e garage ingombri da pezzi utilissimi acquistati perchè << non si sa mai >> ed ora rischiano il divorzio da mogli o compagne di vita? Quanti hanno acquistato il ricambio che cercavano da secoli al mercatino per poi scoprire che era di un altro modello?
Bene: riempite il baule della vostra DS e proviamo a sperimentare il brocantage fai da te! Voglio vedere per una volta i bauli aperti al posto dei cofani. La parola d'ordine sarà SCAMBIARE, ovviamente si potrà anche vendere, ma mi raccomando, fra amici prezzi modici!!!!

Hei, piano, io non voglio scambiare mia moglie. Ma col cavolo che svuoto il garage..............  :-)

Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #67 il: Settembre 12, 2007, 10:42:53 am »
.. ciao..  [:hello]
questa volta nn me lo perdo e ci sarò anche io..
è sufficiente questo msg x aderire? (seminuovo di raduni)
vito..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #68 il: Settembre 12, 2007, 10:46:04 am »
Sarebbe carino se chi pensa di poter esporre qualcosa lo scrivesse così magari da invogliare anche altri a farlo. L'idea del mercatino/scambio all'aperto è davvero carina...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #69 il: Settembre 12, 2007, 11:03:36 am »
.. ciao..  [:hello]
questa volta nn me lo perdo e ci sarò anche io..
è sufficiente questo msg x aderire? (seminuovo di raduni)
vito..
Ciao Maverick!
Pensa proprio stamattina venendo al lavoro ho pensato << ma chissa` se riesco a convincere maverick e gli altri del gruppetto a venire >>
Ti ritengo prenotato, fammi solo sapere se sei da solo o ti porti qualche familiare/amico per dare il numero dei posti al ristorante...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #70 il: Settembre 12, 2007, 11:10:41 am »
Ciao Maverick!
Pensa proprio stamattina venendo al lavoro ho pensato << ma chissa` se riesco a convincere maverick e gli altri del gruppetto a venire >>
Ti ritengo prenotato, fammi solo sapere se sei da solo o ti porti qualche familiare/amico per dare il numero dei posti al ristorante...

.. ottimo grazie,
sarò da solo e sfrutto la navicella spaziale di Renato (se riesco)..  [:hello]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #71 il: Settembre 12, 2007, 01:49:04 pm »
[
PS Ringrazio il nostro mickey per l'aiuto prestatomi nell'organizzazione. Immagino che per lui assaggiare tutte le portate al ristorante per testarne la qualità sia stato massacrante...

...e' si Marco, stata proprio dura abbuffarsi di incredibili affettati Piacentini innaffiati dal Gutturnio... ;D

Sono io che ringrazio tutti voi del forum per le belle giornate passate insieme e per i bei momenti a discutere delle nostre amate DS davanti alla tastiera.
A proposito, io la sera prima sono già nei paraggi, se qualcuno ha voglia di farsi una birra insieme in DS o solo un giretto  per passare la serata, o qualsiasi cosa occorra basta chiamare.
 [:hello]

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #72 il: Settembre 12, 2007, 04:54:08 pm »
Presenti anche IlaPaci e Martini. Se tutto fila liscio pure con le nuove magliette del forum  :o
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #73 il: Settembre 12, 2007, 04:55:20 pm »
Presenti anche IlaPaci e Martini. Se tutto fila liscio pure con le nuove magliette del forum  :o

Bene. Così prendo quella nuova e metto la vecchia in vendita su e-bay !!!  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #74 il: Settembre 12, 2007, 04:58:02 pm »
.. naaaa.. pronta anche la mia?..  [:hello]
sei grande.. (anche se nn è pronta nè)..  [:clap]