PROGRAMMA DEL RADUNO edizione 1.0
Appuntamento
Domenica 7 ottobre 2007 fra le
ore 10:00 e le 11:00 all'uscita dell'autostrada A21
Castel San Giovanni, di fronte al "Motel 1".
Registrazione dei partecipanti che intendono fermarsi a pranzo: 25€ a persona (costo concordato per il pranzo).
Per chi arriva dall'autostrada: svoltare a destra dopo il casello e dopo TRE METRI a sinistra
Per chi arriva da Milano via SS412: poco prima dell'autostrada sulla destra.
Alle 11:00 si parte in carovana per un giro panoramico collinare. Mi raccomando presentarsi con DS
a posto di frizione...
Verranno comunque distribuite delle cartine con le indicazioni della strada da percorrere per minimizzare i rischi di perdersi.
La destinazione è l'
AZIENDA AGRICOLA LA POBIELLA di PIANELLO (strada per Genepreto)
Il posto dispone di ampio parcheggio, con possibilità di affacciarsi dal ristorante e godere la vista dall'alto delle Dee (evvai con le foto), possibilità di mangiare all'aperto se la giornata sarà mite abbastanza, ampio spazio per passeggiare, bel panorama. Vi piacerà.
Il menu` concordato - tipico piacentino - prevede un bell'antipastone di affettati ed un tris di primi tipici. Tutto annaffiato da gutturnio piacentino di qualità. STOP!!! Dolce e caffè per chi desidera. Vi assicuro che sarete satolli anche così e non passeremo ore con le gambe sotto il tavolo rubando tempo alle nostre macchinucce...
** BrocanDeèsse **
Quanti di noi hanno cantine e garage ingombri da pezzi utilissimi acquistati perchè << non si sa mai >> ed ora rischiano il divorzio da mogli o compagne di vita? Quanti hanno acquistato il ricambio che cercavano da secoli al mercatino per poi scoprire che era di un altro modello?
Bene: riempite il baule della vostra DS e proviamo a sperimentare il brocantage fai da te! Voglio vedere per una volta i bauli aperti al posto dei cofani. La parola d'ordine sarà SCAMBIARE, ovviamente si potrà anche vendere, ma mi raccomando, fra amici prezzi modici!!!!
Buon raduno a tutti...
PS Ringrazio il nostro
mickey per l'aiuto prestatomi nell'organizzazione. Immagino che per lui assaggiare tutte le portate al ristorante per testarne la qualità sia stato massacrante...