Update del Programma
Evidenzio in
rosso le modifiche
PROGRAMMA DEL RADUNO edizione 1.1
Appuntamento
Domenica 7 ottobre 2007 fra le
ore 10:00 e le 11:00 all'uscita dell'autostrada A21
Castel San Giovanni, di fronte al "Motel 1".
Registrazione dei partecipanti che intendono fermarsi a pranzo
e pagamento della quota (si paga solo il ristorante):
- 25€ a persona per gli adulti
- 18€ per i bambini SOTTO i 10 anni.
I posti disponibili sono 100. Ad oggi abbiamo 84 prenotazioni, per cui gli indecisi si affrettino...Indicazioni stradali:
Per chi arriva dall'autostrada: svoltare a destra dopo il casello e dopo TRE METRI a sinistra
Per chi arriva da Milano via SS412: poco prima dell'autostrada sulla destra.
Alle 11:00 si parte in carovana per un giro panoramico collinare. Mi raccomando presentarsi con DS
a posto di frizione...
Verranno comunque distribuite delle cartine con le indicazioni della strada da percorrere per minimizzare i rischi di perdersi.
La destinazione è l'
AZIENDA AGRICOLA LA POBIELLA di PIANELLO (strada per Genepreto)
Il posto dispone di ampio parcheggio, con possibilità di affacciarsi dal ristorante e godere la vista dall'alto delle Dee (evvai con le foto), possibilità di mangiare all'aperto se la giornata sarà mite abbastanza, ampio spazio per passeggiare, bel panorama. Vi piacerà.
Il menu` concordato - tipico piacentino - prevede un bell'antipastone di affettati ed un tris di primi tipici. Tutto annaffiato da gutturnio piacentino di qualità. STOP!!! Dolce e caffè per chi desidera. Vi assicuro che sarete satolli anche così e non passeremo ore con le gambe sotto il tavolo rubando tempo alle nostre macchinucce...
Per chi arriva il giorno prima (sabato)
Segnaliamo la disponibilità di posti letto presso la locanda Il Masero di Calendasco, a circa 15km dal punto di ritrovo mattutino di domenica. Tutti i dettagli su http://www.locandailmasero.it/
La locanda dispone anche di un buon ristorante (così mi dicono), potremmo ritrovarci qui a cena il sabato sera.
Chi vuole aggregarsi lo faccia sapere in tempo utile per prenotare.
NB: mi risulta che ad oggi già alcuni partecipanti abbiano prenotato qui. ** BrocanDeèsse **
Quanti di noi hanno cantine e garage ingombri da pezzi utilissimi acquistati perchè << non si sa mai >> ed ora rischiano il divorzio da mogli o compagne di vita? Quanti hanno acquistato il ricambio che cercavano da secoli al mercatino per poi scoprire che era di un altro modello?
Bene: riempite il baule della vostra DS e proviamo a sperimentare il brocantage fai da te! Voglio vedere per una volta i bauli aperti al posto dei cofani. La parola d'ordine sarà SCAMBIARE, ovviamente si potrà anche vendere, ma mi raccomando, fra amici prezzi modici!!!!
Buon raduno a tutti...
PS Ringrazio il nostro
mickey per l'aiuto prestatomi nell'organizzazione. Immagino che per lui assaggiare tutte le portate al ristorante per testarne la qualità sia stato massacrante...