7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

• 298 Risposte
  • 48010 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #105 il: Settembre 18, 2007, 10:21:04 pm »
Raggiunta oggi quota 80 iscritti[:clap]
vi ricordo che i posti sono 100...
Admin

« Risposta #106 il: Settembre 18, 2007, 11:34:37 pm »
Confermo, ci sarò anche io!
 ;D
Pdò

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #107 il: Settembre 19, 2007, 11:10:27 am »
Presente.
Probabilmente in 2.

Ciao

Grazie

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #108 il: Settembre 20, 2007, 12:48:49 pm »
Update del Programma
Evidenzio in rosso le modifiche
PROGRAMMA DEL RADUNO edizione 1.1

Appuntamento Domenica 7 ottobre 2007 fra le ore 10:00 e le 11:00 all'uscita dell'autostrada A21 Castel San Giovanni, di fronte al "Motel 1".
Registrazione dei partecipanti che intendono fermarsi a pranzo e pagamento della quota (si paga solo il ristorante):
- 25€ a persona per gli adulti
- 18€ per i bambini SOTTO i 10 anni.
I posti disponibili sono 100. Ad oggi abbiamo 84 prenotazioni, per cui gli indecisi si affrettino...

Indicazioni stradali:
Per chi arriva dall'autostrada: svoltare a destra dopo il casello e dopo TRE METRI a sinistra
Per chi arriva da Milano via SS412: poco prima dell'autostrada sulla destra.

Alle 11:00 si parte in carovana per un giro panoramico collinare. Mi raccomando presentarsi con DS a posto di frizione...  [o:o:]
Verranno comunque distribuite delle cartine con le indicazioni della strada da percorrere per minimizzare i rischi di perdersi.
La destinazione è l'AZIENDA AGRICOLA LA POBIELLA di PIANELLO (strada per Genepreto)
Il posto dispone di ampio parcheggio, con possibilità di affacciarsi dal ristorante e godere la vista dall'alto delle Dee (evvai con le foto), possibilità di mangiare all'aperto se la giornata sarà mite abbastanza, ampio spazio per passeggiare, bel panorama. Vi piacerà.

Il menu` concordato - tipico piacentino - prevede un bell'antipastone di affettati ed un tris di primi tipici. Tutto annaffiato da gutturnio piacentino di qualità. STOP!!!  Dolce e caffè per chi desidera. Vi assicuro che sarete satolli anche così e non passeremo ore con le gambe sotto il tavolo rubando tempo alle nostre macchinucce...

Per chi arriva il giorno prima (sabato)
Segnaliamo la disponibilità di posti letto presso la locanda Il Masero di Calendasco, a circa 15km dal punto di ritrovo mattutino di domenica. Tutti i dettagli su http://www.locandailmasero.it/
La locanda dispone anche di un buon ristorante (così mi dicono), potremmo ritrovarci qui a cena il sabato sera.
Chi vuole aggregarsi lo faccia sapere in tempo utile per prenotare.
NB: mi risulta che ad oggi già alcuni partecipanti abbiano prenotato qui.

** BrocanDeèsse **
Quanti di noi hanno cantine e garage ingombri da pezzi utilissimi acquistati perchè << non si sa mai >> ed ora rischiano il divorzio da mogli o compagne di vita? Quanti hanno acquistato il ricambio che cercavano da secoli al mercatino per poi scoprire che era di un altro modello?
Bene: riempite il baule della vostra DS e proviamo a sperimentare il brocantage fai da te! Voglio vedere per una volta i bauli aperti al posto dei cofani. La parola d'ordine sarà SCAMBIARE, ovviamente si potrà anche vendere, ma mi raccomando, fra amici prezzi modici!!!!

Buon raduno a tutti...

PS Ringrazio il nostro mickey per l'aiuto prestatomi nell'organizzazione. Immagino che per lui assaggiare tutte le portate al ristorante per testarne la qualità sia stato massacrante...

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #109 il: Settembre 20, 2007, 01:56:56 pm »
Per quanto riguarda i pezzi di ricambio, purtroppo non ho molto spazio in macchina per portare su dalla Sicilia dei pezzi da scambiare, quindi non potrò esservi di grande aiuto...L'unica cosa che potrei vedere di fare entrare in macchina (oltre a tutti i miei bagagli) è un serbatoio lhs2 nuovo (ancora dentro lo scatolo). Se pensate che a qualcuno possa interessare vedo di portarlo su, altrimenti lo lascio a casa.
Piuttosto si faccia avanti chi ha una plafoniera anteriore per ds 21 '67 comfort in più...

P.S. Scusatemi, non è mia intenzione utilizzare questo topic come area mercato, ma purtroppo lo spazio in macchina e nella nuova casa dove mi trasferirò a giorni è davvero poco e non posso permettermi di portare dietro cose che non siano strettamente necessarie. 

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #110 il: Settembre 20, 2007, 02:15:09 pm »
Se è uguale a quella della ID Super '67-'68 ... Ne ho una nuova nella sua bustina di plastica.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #111 il: Settembre 20, 2007, 04:08:51 pm »
Se è uguale a quella della ID Super '67-'68 ... Ne ho una nuova nella sua bustina di plastica.
Non credo che sia uguale...
Al limite la prendo io! [:fiu]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #112 il: Settembre 20, 2007, 04:14:56 pm »

Ma tu ce l'hai ?

« Risposta #113 il: Settembre 20, 2007, 04:25:52 pm »
L'unica cosa che potrei vedere di fare entrare in macchina (oltre a tutti i miei bagagli) è un serbatoio lhs2 nuovo (ancora dentro lo scatolo). Se pensate che a qualcuno possa interessare vedo di portarlo su, altrimenti lo lascio a casa.

Interessa a me per la mia 62 semi [A:slurp]! Puoi inviarmi una foto x email per verificare che non sia per una ID?? A breve farò una cernita di vecchi ricambi da portare al raduno e preventivamente posterò la descrizione...Venendo in HY spazio ne ho in abbondanza.....A proposito: è ammesso l'HY al raduno del forum di DS/ID????

Guidodue

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #114 il: Settembre 20, 2007, 04:29:45 pm »
Ma tu ce l'hai ?
si ma il tuo e' nuovo... :-*
RENE' COTTON

« Risposta #115 il: Settembre 20, 2007, 04:39:04 pm »

No, non è uguale. La DS di Gannik ha 4 plafoniere e le 2 anteriori sono totalmente diverse dall'unica (grossa) che equipaggiava le ID.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #116 il: Settembre 20, 2007, 04:40:59 pm »

Perfetto ... allora per Gannik abbiamo - purtroppo - risolto.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #117 il: Settembre 20, 2007, 04:43:37 pm »
Ehm... coff coff che non diventi un topic sui ricambi... piuttosto ne apriamo uno parallelo, altrimenti con ole iscrizioni non ci capisco più nulla  [(nonso)].
Io stesso questa domenica farò una lista delle cose più ingombranti che potrei vendere (sedili... pannelli... ) e li proporrò, in modo che certe cose le porto solo se qualcuno vuole vederle...
Ciao

« Risposta #118 il: Settembre 20, 2007, 04:55:27 pm »
Ciao admin, se venissi a trovarvi dalla sardegna(senza la dea per ovvi motivi :() ci sarebbero 2 o3 posti per il pernottamento di sabato + cena+ pranzo della doneica?!?!?
stasera ne parlo con i compagni di merenda e domani potrei conferrmare...mi farebbe troppo piacere incontrarvi!
 [:hello] a domani
fabio

« Risposta #119 il: Settembre 20, 2007, 06:06:05 pm »
Ciao a tutti, il mio equipaggio è aumentato e quindi saremo in 4!
Complimenti all'Admin per l'organizzazione! Spero che riusciremo a raggiungere la cifra 100 iscritti!
Ciao Ale