7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

• 298 Risposte
  • 48006 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #120 il: Settembre 20, 2007, 06:42:29 pm »
Ciao admin, se venissi a trovarvi dalla sardegna(senza la dea per ovvi motivi :() ci sarebbero 2 o3 posti per il pernottamento di sabato + cena+ pranzo della doneica?!?!?
stasera ne parlo con i compagni di merenda e domani potrei conferrmare...mi farebbe troppo piacere incontrarvi!
 [:hello] a domani

Sarebbe davvero bello!
Per il sabato, telefona alla locanda prendendo il numero dal link che ho dato ( http://www.locandailmasero.it ) e prenota l'alloggio.
Se ci fossero problemi, ti trovo un'altra sistemazione in zona.
Per la cena di sabato, saremo in pochi, no problem.
Per la domenica, dammi conferma al più presto che i posti cominciano a scarseggiare...

Admin  [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 21, 2007, 08:54:17 am da Admin »

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #121 il: Settembre 20, 2007, 06:49:02 pm »
Ciao a tutti, il mio equipaggio è aumentato e quindi saremo in 4!
Complimenti all'Admin per l'organizzazione! Spero che riusciremo a raggiungere la cifra 100 iscritti!
Ciao Ale

Ti ringrazio... Andando avanti di questo passo, quota 100 sarà raggiunta prima della fine del mese, e la mia paura a questo punto è di dover dire NO a qualcuno  [A:sob] .Purtroppo il limite è dato dai tavoli e dallo spazio del ristorante, chi immaginava di dover cercare un centro congressi anzichè un tranquillo posto in campagna?  [:ouch]
In questo istante, dovessero venire anche gli incerti, siamo a quota 87...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #122 il: Settembre 20, 2007, 10:58:03 pm »
posso darti conferma solo nella prossima settimana... prima non potrei, sono in una situazione un po' incerta.  [V]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #123 il: Settembre 21, 2007, 08:44:48 am »
Grazie lo stesso Andrea!

*

Offline Guido

• 454
« Risposta #124 il: Settembre 21, 2007, 09:22:07 am »
Io riesco ad arrivare per il dolce quindi arriverò verso le 13.30 all'azienda agricola.Quindi no pranzo sì tour pomeridiano.....

Ciao! [:clap]

« Risposta #125 il: Settembre 21, 2007, 10:14:02 am »
Sarebbe davvero bello!
Per il sabato, telefona alla locanda prendendo il numero dal link che ho dato ( http://www.locandailmasero.it ) e prenota l'alloggio.
Se ci fossero problemi, ti trovo un'altra sistemazione in zona.
Per la cena di sabato, saremo in pochi, no problem.
Per la domenica, dammi conferma al più presto che i posti cominciano a scarseggiare...

Admin  [:hello]

ciao admin, al 90% saremo in 2, il terzo cerco di convincerlo nel fine settimana...
comunque lunedì mattina ti darò conferma di tutto.
se riesco a sistemare la dea, verremo con quella, altrimenti veniamo con la skoda fabia 1.9 TDI, ma la parcheggio lontano! :)

a presto.
 [:hello]
fabio

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #126 il: Settembre 21, 2007, 10:18:56 am »
se riesco a sistemare la dea, verremo con quella,

[:clap] [:clap] [:clap]
Mai nessuno ha osato tanto dalla sardegna!!! Evvai!!!
...dipende anche da me, vero? Oggi non mi è possibile, ma lunedì mattina giuro che il pacchetto parte...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #127 il: Settembre 21, 2007, 10:27:11 am »
Ciao admin, se venissi a trovarvi dalla sardegna(senza la dea per ovvi motivi :() ci sarebbero 2 o3 posti per il pernottamento di sabato + cena+ pranzo della doneica?!?!?
stasera ne parlo con i compagni di merenda e domani potrei conferrmare...mi farebbe troppo piacere incontrarvi!
 [:hello] a domani

.....   [:clap] bravo Fabio,
cosi' si fa' , pronti.... attenti....viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

CIAO  [:hello]

ALMAURI65

« Risposta #128 il: Settembre 21, 2007, 10:31:48 am »
[:clap] [:clap] [:clap]
Mai nessuno ha osato tanto dalla sardegna!!! Evvai!!!
...dipende anche da me, vero? Oggi non mi è possibile, ma lunedì mattina giuro che il pacchetto parte...

:) molto dipende da te per una questione di "benza" [:fiu],oggi dipende dal carroziere per le maniglie nuove, dopo dipenderà dal mio amico mecca, dopo dal carburatorista di sassari e, alla fine, anche dalla buona volontà nostra!
tagliamo la testa al toro...
senza aspettare a lunedì perchè per la dea non mi piace aspettare, ti confermo saremo in 2, arriveremo sabato tardo pomeriggio e partiremo lun mattina presto, ora chiamo la locanda per i 2 pernottamenti.

a dopo! [:hello]
p.s. per almauri....e "colpa" tua se ci vedrete li! ;D
fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #129 il: Settembre 21, 2007, 10:36:36 am »
ciao admin, al 90% saremo in 2, il terzo cerco di convincerlo nel fine settimana...
comunque lunedì mattina ti darò conferma di tutto.
se riesco a sistemare la dea, verremo con quella, altrimenti veniamo con la skoda fabia 1.9 TDI, ma la parcheggio lontano! :)

a presto.

Dai Fabio se vieni sei un mito. Al limite lasci la skoda al parcheggio in autostrada e poi salti su con qualcuno in DS per andare al ristorante (io ad esempio dovrei essere da solo quindi spazio a iosa, se vuoi....)  [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #130 il: Settembre 21, 2007, 10:40:15 am »
:) molto dipende da te per una questione di "benza" [:fiu],oggi dipende dal carroziere per le maniglie nuove, dopo dipenderà dal mio amico mecca, dopo dal carburatorista di sassari e, alla fine, anche dalla buona volontà nostra!
tagliamo la testa al toro...
senza aspettare a lunedì perchè per la dea non mi piace aspettare, ti confermo saremo in 2, arriveremo sabato tardo pomeriggio e partiremo lun mattina presto, ora chiamo la locanda per i 2 pernottamenti.

a dopo! [:hello]
p.s. per almauri....e "colpa" tua se ci vedrete li! ;D
.. Fabio sei un grande..  [:hello]
almeno nn ti vediamo seduto sulla cassa di birra..  [:fiu]

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #131 il: Settembre 21, 2007, 10:44:01 am »

maverick poi al raduno ti faccio un corso su come usare il quoting...  [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #132 il: Settembre 21, 2007, 10:46:28 am »
maverick poi al raduno ti faccio un corso su come usare il quoting...  [:fiu]
.. ma cavoli sai che nn ho ancora capito come si riprende una frase e si risponde.. ma son tarlucco di natura.. nunte sforzà..  [:hello] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

« Risposta #133 il: Settembre 21, 2007, 10:49:20 am »

ciao mav, se rimane spazio in macchina vi porto "l'accessorio originale" (cassa di birra in plastica ergonomica)...
per gianluca: molto volentiri se non veniamo con la dea consideraci già seduti  sul sedile anteriore... :)
fabio

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #134 il: Settembre 21, 2007, 12:30:20 pm »
..grazie alla disponibilità di Fischer &co. [:inch]  che mi hanno confermato che mi danno un passaggio, potrò essere presente anche io  [:clap]..e lo faccio venendo in dea [A:slurp]...più di così che si può volere???? una vera prima di lusso!!!
Admin, c'è ancora spazio a tavola???
Devo dire che non vedo l'ora di dare un volto ai nomi, che in alcuni casi definirei mitologici, che si rincorrono in questo forum.. e spero anche di essere tra qualli in stampa per la maglietta!!
a presto
Giuseppe
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe