Arrivati alle 10 e mezza.
Due giornate assolutamente meravigliose e ricche di tutte quelle sfaccettature che fanno di un evento anche una cassa acustica di sensazioni e impressioni. Ho conosciuto tanti volti e voci che appartengono a letture e scritture altrimenti spoglie del lato morfologico: quindi aiutano a capire ancor di più le persone e le loro ragioni.
Ho gozzovigliato con tutti i sensi per il cibo , il paesaggio e le DEE. Che orgia di DS, che ammucchiata, che GANGBANG di LHM! Ragazzi, vi ringrazio di tutto questo bello spettacolo che mi avete offerto. Admin, Marini, Ilaria, Mickey, Andrea, Gianluca e tutti gli organigrammi della gestione che non ricordo o proprio non conosco: GRAZIE PER TUTTO IL VOSTRO LAVORO.
E' vero, ho serpeggiato con la Delfina un po' sull'erba e un po' sul brecciolino, ma era la gioia e la contentezza di avere così tante novità tutte insieme. il raduno del forum(il mio primo) la Delfina dopo sei mesi di fermo, conoscere de visu tantissimi fenomenali ragazzi, la generosità profferta da tutti quelli che hanno messo il naso nelle tonsille della Delfy....e ce ne sono stati, citando alcuni come MotomSS( magari avercelo a Roma un ragazzo così....la sua dea sembrava spenta per come l'ha regolata ad arte), Pulex, Fabiofra1977, Mickey, Rama59, Admin, e tutti quelli che dimentico...Ragazzi, non ho parole, neanche la Delfy aveva mai avuto così tante attenzioni.
Ce l'abbiamo fatta, non abbiamo usato la batteria nuova che aspettava nel bagagliaio, abbiamo sfrecciato a 130-140 con luci di posizione, e sembrava davvero un film: stelle, nuvole, colline, il fantasma delle striscie e il motore sornione che miagola e Rama che si racconta. Insomma, nessun problema, anche grazie alla scorta di di Gianluca(perdona i miei pochi cavalli, altrimenti anch'io avrei tallonato quell'SM Bo51...!), che ci ha coperti e seguiti finché non si è sincerato che io e la Delfy siamo un connubbio dotato di azzardo e fiducia reciproci. Ecco che sto per guardarmi tutte le foto che ho cercato di farvi durante il convoglio e non solo, e sono eccitato come un quindicenne che se ne torna a casa col suo fumettone incellophanato e che non vede l'ora di sfogliarne le pagine!
E la maglietta! Non ho parole, ma queste sono le sorprese positive( anche i 5 euri in più valevano quest'aspettativa sfumata finché la pulzella aretina apre lo scatolone e ne fuoriescono panni rossi con nick e dea!). Vi dico: un'orgia!
Tralascio i brividi per i cabriolet, per una Prestige del mio dipartimento(78), la mono di vince, la mono tettata dell'arrotino(renato; credevo che fosse così nei post, e invece è ancor di più dal vivo! bravissimo! folle e simpatico) e tutti i gioielli che hanno partecipato. Nere rosse bianche blu e verdi: sempre e solo bellissime, anche se con clocche o acciacchi, erano e sono la quintessenza dell'eleganza e della comodità.
Sicuramente potrei scrivere per altre tre ore, ma ho quel famoso fumettone da scartare e siccome ho scattato 197 foto...ho un po' la fregola di vedermele sul 21 pollici!
La Delfina ringrazia per tutto e per i suoi 1300 KM in 36 ore.
Ragazzi, vi amo!
fischer
Molto particolare il fumatore con bocchino e monocolo nonché cilindro e frac....mancavano le ghette, davvero un personaggio, e probabilmente tutti noi lo siamo, specialmente quando siamo con le nostre dee, e il bello è che apparteniamo tutti alla stessa famigli a di matti.