I fari girevoli non si accendono

  • 16 Risposte
  • 3733 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.414
Re: I fari girevoli non si accendono
« Risposta #15 il: Settembre 18, 2007, 06:30:50 pm »
va be che gli abbaglianti sono sotto relè e che poi non vengono molto usati ma è facile che con il passare del tempo e dell'utilizzo, ti faccia la fine di quello di McOrion........ si squaglia

 [:hello]

Probabile. Magari in quel caso chiederò aiuto a McOrion che oramai sa tutto del devioluci, anche il suo tetesco nome..  ;D

Comunque è vero che si usano poco, però per quel poco è una discreta soddisfazione: viaggiare di notte in DS su una statale che si "snocciola" agile, poco trafficata con i 4 fari accesi è una libidine.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: I fari girevoli non si accendono
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2007, 10:16:20 pm »
Al solito... La Dea richiede attenzione... [:kiss]
Leggo questo topic e tra me e me medesimo comincia un giro di pacche sulla spalla... Eh, hai fatto proprio bene a passare tutte le luci sotto relais... non te le scordi accese... non folgori il devioluci... hai anche fatto le cose per benino, in maniera che se necessario il tutto scompare senza lasciare tracce di sorta... Un uomo soddisfatto... ;D
Già...
Lunedì sera, esco dal nanobox, come se fosse la cosa più normale del mondo trovo un appassionato che mi fa un sacco di complimenti... Beh, grazie... [:love]
Parto... Salgo la rampa, esco in strada... anabbaglianti... [A:slurp]
giro l' angolo... Abbaglianti!! A me!!
MIIINKIA!!!
Non girano... No, correggo... i proiettori girevoli sono spenti !!! [:ouch]
O pporca vaccca...
Vabbè... contrariato per una buona parte di divertimento mancato, faccio il mio giretto... proprio non vanno... Capperi, il devioluci, ha solo... 32 ... no 33 anni, cioè scartato ier l'altro. ???

Con l' assassinio negli occhi torno a casa, cerco il devio nuovo di trinca e stasera torno nel nanobox...
Smonto il cruscotto, cerco i fili per scambiare il devio... Ma dai!!!
John Wayne Bobbitt ha colpito ancora...
Era solo staccata la banana!!
 ;D
Quando si dice... >:D
« Ultima modifica: Settembre 19, 2007, 10:17:58 pm da FabioC »
Servus