foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!

  • 6 Risposte
  • 791 Visite
foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« il: Settembre 15, 2007, 09:36:11 pm »
Salve a tutti, volendo restaurare la mia Dspecial e nn avendo delle foto ke possano indirizzarmi sulle giusta via per un corretto restauro, sarebbe bello ke qualkuno di voi ke ha la DSpecial perfettamente originale postasse delle foto di tutti i particolari, questo non e`un invito solo per il modello citato , ma sarebbe bello ke lo facessimo per tutti i modelli..
Le foto secondo me dovrebbero trattare sia l`esterno vettura e l`interno e foto del motore, baule,ecc..insomma piu` particolari ci sono meglio e`..
Ke ne pensate??  [:cont]
Saluti  [:hello] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2007, 11:21:12 pm »

Non so di che anno sia la tua DSpecial ma se vai sul sito personale dell'Admin [www.citroends.it] - tasto a destra "sito" - e poi, sulla pulsantiera di sinistra clicchi su "DS ed amici" vai a visionare la DSpecial di Beppe, quello è uno splendido conservato del 1974 che merita la tua attenzione. Anche se la tua non dovesse essere un '74.

Sul sito del Club IDéeSse potrai trovare lo "IDéeSse InForma" n. 25 illustrante la genesi del modello D, utile per ogni evenienza e delucidazione.

http://nuke.ideesse.it/LID%C3%A9eSsediCarta/tabid/67/Default.aspx 

Re: foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2007, 11:52:37 pm »
Grazie Andrea, si la mia e`del 74, adesso do un` occhiata..
 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2007, 01:08:04 am »

Avevi scritto nel titolo che era del '74 ... Sono proprio partito  :-[

Re: foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2007, 02:31:13 am »
Avevi scritto nel titolo che era del '74 ... Sono proprio partito  :-[
Puo`capitare..anke ai migliori  [:crazy]  [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2007, 09:28:30 am »
Credo che Andrea sia stato più che esaustivo; io sono a disposizione in caso di dubbi pronto a documentarmi  [:D]
Admin

Re: foto dimostrative della DSpecial 1974 per un corretto restauro!!!
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2007, 01:59:40 pm »
Ciao Marco grazie innanzi tutto della tua disponibilita`, il topic e` nato perche` aprendo il cofano ho trovato piu` di 4 fili elettrici staccati e alcuni anche sotto il volante..poi volevo sapere se c`erano luci di nel portacenere nella zona del climatizzatore nel vano portaoggetti,nel baule posteriore...la macchiana fotografica si e` rotta per quello non ho potuto fare delle foto. puttroppo in paese sono l`unico con una DS, il piu` vicino amico si trova a 40 km..
a presto  [:hello] [:hello] [:hello]