Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco

  • 10 Risposte
  • 1782 Visite
Salve gente

Dirk Sassen ci sta aiutando (me e rechin) con tutto quello che ci serve ma non sono riuscito a spiegare

"Guarnizione del Coperchio delle Punterie"
e
"Devioluci".

Il 50 e 50 e la telefonata a casa sono già state sprecate, mi resta l'aiuto del pubblico. Idee?

McOrion

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2007, 05:10:41 pm »
Perchè non gli mandi una foto?
Vince

*

Matteo

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2007, 05:19:13 pm »
0067 Ventildeckeldichtung ab 1965  la guarnizione coperchio
1218b Lichtschalter ab 1969 neu auf Anfrage    il devio


se l´auto è post 69

Ciao.

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesc
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2007, 05:22:27 pm »
Mille grazie!

Per la guarnizione coperchio non potevo fare foto, per il devio l'auto è ferma dall'elettrauto e non riesco a ritirarla,m figurarsi fare foto :-(

Tempo dannato. Meno male ci siete voi!

McOrion

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2007, 09:30:51 am »
ciao Mc, per la guarnizione del coperchio punterie, ho scritto tale e quale la parola a bruno zoia e pare abbia capito.... [o:o:]
il fatto è che ho scritto e "ordinato" la settimana scorsa e ancora non è arrivato niente...
 [:fiu]
speriamo bene...
fabio

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2007, 01:38:09 pm »
ciao Mc, per la guarnizione del coperchio punterie, ho scritto tale e quale la parola a bruno zoia e pare abbia capito.... [o:o:]
il fatto è che ho scritto e "ordinato" la settimana scorsa e ancora non è arrivato niente...
 [:fiu]
speriamo bene...

A Bruno Zoia puoi anche scrivere in italiano, e' originario di Treviso e capisce benissimo, e' venuto a casa mia in agosto con la sua ds 21 cabriolet  [:p] bellissima, se non ti arrivasse la guarnizione punterie fammi sapere che con lui sono spesso in contatto, te la posso ordinare io.
Ciaoo
Cabrio69

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2007, 02:21:04 pm »
A Bruno Zoia puoi anche scrivere in italiano, e' originario di Treviso e capisce benissimo, e' venuto a casa mia in agosto con la sua ds 21 cabriolet  [:p] bellissima, se non ti arrivasse la guarnizione punterie fammi sapere che con lui sono spesso in contatto, te la posso ordinare io.
Ciaoo
Cabrio69

grazie infinitamente cabrio, stò aspettando a scrivergli perchè non vorrei essere troppo incalzante, spero il serbatoio benzina(molto + importante) mi arrivi almeno in questa settimana, eventualmente mi faresti una grande cortesia...

ciao e grazie ancora [:hello]
fabio

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2007, 10:57:43 pm »
Ciao ragazzi,
come diceva Mcorion abbiamo delle difficoltà con Sassen. Nel mio caso, ho inviato tramite Mcorion le foto di ogni pezzo che mi serve per la mia Dea (onde evitare di cadere in equivoci).
Ci è stata inviata come risposta una lista di codici da confrontare nel Katalog rigorosamente tutto in tedesco. La difficoltà sta nel fatto che i codici o sono introvabili o sembrano essere altre cose...
Suggerimenti???

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesc
« Risposta #8 il: Settembre 20, 2007, 12:21:57 am »

Ci è stata inviata come risposta una lista di codici da confrontare nel Katalog rigorosamente tutto in tedesco. La difficoltà sta nel fatto che i codici o sono introvabili o sembrano essere altre cose...
Suggerimenti???


Quando entri nel catalogo online di Sassen c'è la funzione ricerca, la quale, inserendo anche solo il codice, ti mostra l'articolo corrispondente.
Confrontando ogni singolo articolo del preventivo con quanto riportato sul sito si riducono notevolmente le possibilità di errori di vario genere.

 [:hello]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #9 il: Settembre 20, 2007, 09:36:10 am »
Grazie William,
immaginavo ci fosse una ricerca inserendo il codice da qualche parte, ma essendo in "teteschen" non capivo un "acchen" [:D]
"Crazie millen"  [:D] [:D] [:D]

Re: Help traduzione "Guarnizione del Coperchio Punterie" e "Devioluci" in tedesco
« Risposta #10 il: Settembre 20, 2007, 10:07:46 am »
A Bruno Zoia puoi anche scrivere in italiano, e' originario di Treviso e capisce benissimo, e' venuto a casa mia in agosto con la sua ds 21 cabriolet  [:p] bellissima, se non ti arrivasse la guarnizione punterie fammi sapere che con lui sono spesso in contatto, te la posso ordinare io.
Ciaoo
Cabrio69

ciao cabrio...tutto ok!
ieri sera tornato a casa ho trovato il mega scatolone con il serba e la guarnizione che aspettavo!
bruno è veramente serio!
stammattina ho fatto il bonifico e ..tutto ok!
un caro saluto
a tutti [:hello]
fabio