A proposito di Clac Clac, la mia dea durante le curve (es. in rotatoria) a sinistra fa un clac clac proveniente dalla zona del motore. Possa essere un semiasse?Lo fa solamente a sterzo girato e con macchina coricata su un lato. Poi scompare.Un clac per giro ruota.
Io ho la mia che fa' lo stesso difetto ho provato prima a cambiare la sfera del congiuntore e continua a farlo poi ho mandato il congiuntore a revisionare alla tecnosir e niente ho anche cambiato la pompa hp ma continua a farlo mi sta' facendo impazzire carica ogni 4-5 secondi anche a macchina ferma con lo sterzo immobile.... ah dimenticavo avevo una perdita di lhm dalle sospensioni posteriori e ho revisionato anche quelle cambiando i gommini e i feltrini.... per il resto non ha perdite evidenti di linfa verde ho provato a fare tutti gli spurghi possibili partendo da dietro freni anteriori congiuntore e niente.... chi mi puo' dare altri consigli ???? ciauz a tutti p.s. ho completato il trittico di ammiraglie la scorsa settimana e' arrivata a far compagnia alla dea e al cx la sorellina minore una bella xm 21 td e se smette di fare brutto tempo le lavo per benino tutte e tre e mi faccio lo screensaver nuovo ariciauz
A proposito di Clac Clac, la mia dea durante le curve (es. in rotatoria) a sinistra fa un clac clac proveniente dalla zona del motore. Possa essere un semiasse?Lo fa solamente a sterzo girato e con macchina coricata su un lato. Poi scompare.Un clac per giro ruota.Non so se possa essere grave, me lo fa da almeno 7000 km.Mi fa quasi compagnia.........Pulex