resurrezione della Delfina

  • 19 Risposte
  • 1866 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
resurrezione della Delfina
« il: Settembre 20, 2007, 08:40:31 am »
BUA BUA BUA........BUA BUA BUA.........BU.VRUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM(rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)<shhhhhhhhhhhhhhhh>TAK
alzaculo.....alzanaso.......togliaria........rimettiariamapoca......lascialagirare...girare...girare.....togliaria.......ingranaprima....SI MUOVE!

AAAh, è rinata la fanciulla beige. Dopo cinque mesi, litri di LHM sparsi sui pavimenti, metri di filo elettrico bruciati, attese e annosi pensieri la Delfina ha rialzato lo sguardo verso il mondo: attenti, ha un solo desiderio, DIVORARE CHILOMETRI!
Certo non è perfetta e ancora mancano delle cosette, ma ieri l'ho sentita proprio bene. E' stata talmente brava e paziente che nel frattempo le ho rinnovato delle cosine e altre stanno per arrivare, tipo il vestitino per l'interno, le gomme...insomma, terminata la convalescenza le dedicherò parte dei risparmi determinati dal non uso( pensateci a quanti pezzi da 50€ si volatilizzano in sei mesi con uno come me che ci va sempre in vacanze e comunque in grandi girate! Almeno 1500 neurini).
Ancora non ha varcato la rampa del dottore incendiario, ma la settimana prossima...
Quindi adesso non so se venire al raduno con la Delfina o con la rossa maggiore di Bardamu( che è bellissima e morbidissima e nuovissima+ il GPL!!!). Delfy ha davvero quest'espressione di sfida, tipo ''se non mi porti me la paghi'' ed io ''ma Delfy sii ragionevole, devo fare dei test prima di farti fagocitare 1200 e passa km!''
Scusate lo spazio sacrificato sul server del forum per fare vano onomatopeico tran tran di accensione di DS, ma se non lo dico a voi che sono felice a chi lo dico?
A prestissimo.
Voster semper voster fischer

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2007, 08:46:10 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]
La soluzione è semplice: vieni con la Delfina seguita a ruota dalla rossa, così tu ti senti sicuro e noi vediamo due macchine in più al raduno  [:fiu]
Complimenti, so quanto è bello riappropiarsi della dea dopo lunga attesa...
Admin

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2007, 09:09:49 am »
BUA BUA BUA........BUA BUA BUA.........BU.VRUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM(rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)<shhhhhhhhhhhhhhhh>TAK
alzaculo.....alzanaso.......togliaria........rimettiariamapoca......lascialagirare...girare...girare.....togliaria.......ingranaprima....SI MUOVE!

AAAh, è rinata la fanciulla beige. Dopo cinque mesi, litri di LHM sparsi sui pavimenti, metri di filo elettrico bruciati, attese e annosi pensieri la Delfina ha rialzato lo sguardo verso il mondo: attenti, ha un solo desiderio, DIVORARE CHILOMETRI!
Certo non è perfetta e ancora mancano delle cosette, ma ieri l'ho sentita proprio bene. E' stata talmente brava e paziente che nel frattempo le ho rinnovato delle cosine e altre stanno per arrivare, tipo il vestitino per l'interno, le gomme...insomma, terminata la convalescenza le dedicherò parte dei risparmi determinati dal non uso( pensateci a quanti pezzi da 50€ si volatilizzano in sei mesi con uno come me che ci va sempre in vacanze e comunque in grandi girate! Almeno 1500 neurini).
Ancora non ha varcato la rampa del dottore incendiario, ma la settimana prossima...
Quindi adesso non so se venire al raduno con la Delfina o con la rossa maggiore di Bardamu( che è bellissima e morbidissima e nuovissima+ il GPL!!!). Delfy ha davvero quest'espressione di sfida, tipo ''se non mi porti me la paghi'' ed io ''ma Delfy sii ragionevole, devo fare dei test prima di farti fagocitare 1200 e passa km!''
Scusate lo spazio sacrificato sul server del forum per fare vano onomatopeico tran tran di accensione di DS, ma se non lo dico a voi che sono felice a chi lo dico?
A prestissimo.
Voster semper voster fischer
.. evvvvvvaaaaiii fisher..
allora ci vediamo... allah..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2007, 09:41:29 am »

Sono contento ... Veramente ... Lasciata la delusione alle spalle non c'é niente di meglio che una vettura seminuova con sé.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #4 il: Settembre 20, 2007, 09:54:34 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #5 il: Settembre 20, 2007, 10:31:26 am »
[:clap] [:clap] [:clap]

che belle parole! poi vedere la passione che ci hai messo nel ripristino è stato emozionante. l'hai proprio curata.
sei un grande!
adesso la delfina si merita una bella festa per il ritorno in strada! vai cosi che non ti deluderà!!!!
grandissima!
adesso se ti va inserisci qualche foto!
Qualche citroën.....

Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #6 il: Settembre 20, 2007, 10:49:44 am »
 [(abbraccio)]
complimenti sinceri!
 [:hello]
fabio

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #7 il: Settembre 20, 2007, 11:09:57 am »

Ricordo quel cofano pieno di bolle ... Adesso una foto del frontale la devi postare ...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #8 il: Settembre 20, 2007, 11:37:58 am »
Faccio foto domani e posto!
fischer

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #9 il: Settembre 20, 2007, 11:40:47 am »
Faccio foto domani e posto!
fischer


non vedo l'ora...sai quanto ammiri la delfina!
Qualche citroën.....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #10 il: Settembre 20, 2007, 12:04:12 pm »
ottima notizia davvero!! Sono contentissimo per te... è bellissimo risentirla in moto dopo mesi di stop  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #11 il: Settembre 20, 2007, 12:10:32 pm »
Complimenti fischer, bravo davvero !  [:clap]

Siamo tutti contenti e non vediamo l'ora di festeggiare "live" la tua delfina.

A presto

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Renzo

  • ****
  • 777
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #12 il: Settembre 20, 2007, 12:32:14 pm »
E' molto raro che io passi di qui, e leggendo questo sono andato a ricaparmi il post dove spiegavi l'accaduto dall'inizio, visto che sulle prime non avevo chiaro cosa fosse successo realmente.
So benissimo dov'è che porti la macchina in riparazione, so che c'è una frangia di diessisti che porta la propria vettura lì.
Premesso che io il "fiammiferaio" lo conosca molto bene, in quanto sono stato cliente quando era in società con un altro (che ha un'officina per conto suo ora, in effetti ero cliente del socio) dal 93 al 98, lasciando tanti di quei soldi che preferisco non ricordare, rimediando anche danni su carrozzerie (una GS break completamente sfracellata addosso ad un muro...) e riparazioni trite e ritrite per poca voglia, cura, fretta o chissachè.
Colpo o non colpo mai e poi mai gli avrei affidato la mia macchina; ok il meccanico dove andavi prima (che poi è il mio attuale e non si cambia, pur con i limiti) non ti ha soddisfatto, daccordo, però mai ha mandato a fuoco una macchina, e sta lì da quasi 35 anni, benchè ormai anziano anche lui.
Mi dispiace quanto accaduto e ti capisco benissimo anche se io la DS non la uso più da anni ed è solo un ricordo, ma dato il soggetto la cosa poteva anche assumere i caratteri di una tragedia annunciata, ma questo solo perchè lo conoscessi bene e da tanto tempo.
Ti fossi fatto sentire, forse una mano a ricostruire l'impianto elettrico o un consiglio te l'avrei pure dato, lo conosco sufficientemente.
Buon ripristino. [;)]
« Ultima modifica: Settembre 20, 2007, 12:39:46 pm da Renzo »

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #13 il: Settembre 20, 2007, 02:56:34 pm »

non vedo l'ora...sai quanto ammiri la delfina!

.. deeeeeelfino curioso...  [:hello]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: resurrezione della Delfina
« Risposta #14 il: Settembre 20, 2007, 03:05:19 pm »
evvaiiiiiiiiii finalmente è rinata!!! Auguri  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]