L'invidia è per l'uomo ciò che è la ruggine è per le Dee

• 52 Risposte
  • 4482 Visite
Re: L'invidia è per l'uomo ciò che è la ruggine è per le Dee
« Risposta #30 il: Settembre 26, 2007, 06:09:19 pm »
In che senso hai un nuraghe??  ???

Lan

Schersavo..... [:o)]; trattasi di app.to in quel di Costa Paradiso.

« Risposta #31 il: Settembre 26, 2007, 06:13:37 pm »
siii! possibilissimo, ricordo proprio un cx, ma chissa perchè lo ricordavo grigio con 2 persone a bordo che si è fermato per farmi passare...!
sono di tempio!
il nuraghe però lo puoi solo avere in affitto.... non sono in vendita! :)

fammi sapere
 [:hello]

No, ero in rettilineo....cmq. ci si vedrà in Sardegna (oltre che al prox. raduno del 7 ott.)

Guidodue

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #32 il: Settembre 26, 2007, 08:45:38 pm »

Carissimo Franco,

per dimostrarti la mia superiorità e totale indifferenza alla tua scampagnata,

ti auguro di bucare ............. dato che sei senza ruota di scorta  ;D ...... e guai a tè se vai con tre ruote  [:)]

buon divertimento ..... anche se ti dovrai fermare spesso ad attendere che ti raggiungano le due carriole che son con tè  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #33 il: Settembre 26, 2007, 11:59:20 pm »
   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

buon vojage   

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline ferox

• 472
« Risposta #34 il: Settembre 27, 2007, 07:37:54 pm »
Ore 11.30 sono sul mio furgoncino, come qualcuno accennava, a impazzire nel traffico.
Poi suona il telefono, prefisso strano numero strano mah...
Pronto ,ciao Maurizio sono Franco Scarabeo ho bisogno di un consiglio tecnico,mi si è rotto il tubo che parte dal congiuntore ,dove va attaccato ? sono in Corsica da uno stronzo di meccanico che non ne vuole sapere di ripararmi la macchina...
Accosto il furgone perchè guidare coi crampi allo stomaco dal ridere non è bello .
Ora sono sicuro Dio c'è!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #35 il: Settembre 27, 2007, 07:40:35 pm »
Ore 11.30 sono sul mio furgoncino, come qualcuno accennava, a impazzire nel traffico.
Poi suona il telefono, prefisso strano numero strano mah...
Pronto ,ciao Maurizio sono Franco Scarabeo ho bisogno di un consiglio tecnico,mi si è rotto il tubo che parte dal congiuntore ,dove va attaccato ? sono in Corsica da uno stronzo di meccanico che non ne vuole sapere di ripararmi la macchina...
Accosto il furgone perchè guidare coi crampi allo stomaco dal ridere non è bello .
Ora sono sicuro Dio c'è!

Qualche citroën.....

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #36 il: Settembre 27, 2007, 08:07:58 pm »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

anche se non e" bello ridere delle disgrazie altrui      [:ohoh]

ma e' vero?????? ???

[(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #37 il: Settembre 27, 2007, 08:17:29 pm »

................ mi sa che se l'è cercata con il lanternino  [o:o:]   ;D ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

« Risposta #38 il: Settembre 27, 2007, 08:52:07 pm »
un bel sequestro da parte degli
indipen..dentisti corsi nooo??????????????
 [8D]

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #39 il: Settembre 28, 2007, 05:53:11 pm »
.......ciao Maurizio sono Franco Scarabeo ho bisogno di un consiglio tecnico,mi si è rotto il tubo che parte dal congiuntore ,
....

....... ECCO PERCHE' IERI SERO CONTINUAVO A CHIAMARLO AL CELLULARE E NON RISPONDEVA ....ehehehheehehehehehheeh
portiamo tutti una gran sfiga !!!!!!! >:D

CIAO  [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #40 il: Settembre 29, 2007, 06:45:48 pm »
Che BASTARDI !!!!!!!
Allora, ricapitoliamo:
Sono tutt'ora in Corsica e l'auto va come un orologino svizzero. (l'unico problema è usare sta minkia di tastiera francese che ha tutti i tasti nel posto sbagliato !) Il primo dei problemi è stato l'amico della Mercedes che rompe il cambio prima della partenza. Poi dicono male delle francesi ! Allora viene con la fiammante Porsche Cayman

Carissimo Franco,

per dimostrarti la mia superiorità e totale indifferenza alla tua scampagnata,

ti auguro di bucare ............. dato che sei senza ruota di scorta  ;D ...... e guai a tè se vai con tre ruote  [:)]

buon divertimento ..... anche se ti dovrai fermare spesso ad attendere che ti raggiungano le due carriole che son con tè  [:D] [:D]

E che la TR2 era in effetti una TR6 !  ....alla faccia di doverli aspettare !

Ma ecco l'avventura:
Saliti nel punto piu' alto della corsica raggiugibile in auto (e nevicava !) in fase di ridiscesa ecco che sento il congiuntore caricare in modo strano, al rallentatore. Siccome non è mia abitudine fermarmi per niente, continuo. Solo dopo una decina di km visto che ormai sterzo e freni non erano piu' dei nostri mi fermo. Ascolto sto imbecille di congiuntore e, il bastardo, mi schizza del liquido verde. Vedo il tubo incriminato rotto e decido di ritornare in un centro abitato per ripararlo. Raggiungo una officine Citroen dove un meccanico russo mi spiega che non c'è piu' nulla da fare. E qui la sciagurata idea di chiamare quel bastardone di Maurizio !
Mando a cagare il russo, che almeno il cofano lo aveva aperto, e raggiungo la concorrenza, garage Renault. Qui il tizio senza nemmeno aprire il cofano mi spiega che conosce bene le DS e che non sono facilmente riparabili. In pratica è belui che mi manda a cagare ! Ma mi indica un'agenzia Fiat dove il meccanico era un vecchio meccanico Citroen. La raggiungo. Chiamarla agenzia è decisamente coraggioso. Da noi si chiamano "rutamatt". Pero' si degna non solo di aprire il cofano ma anche di provare a smontare il tubo rotto. Dopopranzo naturalmente.
Ore 14 iniziamo a smontare il tubo. Ne cerca uno tra i rottami poi decide di usarne uno che utilizza per succhiare la benzina dai sebatoi !?
Purtroppo il diametro non gli permette il montaggio. Allora preso dallo sconforto mi dice: cerco qualcosa in magazzino.
E qui colpo di scena. Dovevate vedere la sua espressione (...e la mia subito dopo...) mentre scendeva le scale: Ho trovato questo, mi dice. Lo guardo, ancora imballato nel suo sacchetto d'origine, e vedo che ha lo stesso diametro, la stessa lunghezza e la stessa curvatura a gomito:
ERA NIENT'ALTRO CHE IL PEZZO ORIGINALE.
Montato, messi 3 litri di LHM, spugato l'impianto e i freni e via per altre innumerevoli avventure !

vi prego, non parlate di CULO......

Dimenticavo: ora l'auto è ancora piu' morbida e cosa sbalorditiva: non scende piu' (o almeno non piu' come prima, ci vuole almeno un'ora prima che s'abbassi) sarà il liquido nuovo ?
« Ultima modifica: Settembre 29, 2007, 06:53:45 pm da SCARABEO »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #41 il: Settembre 29, 2007, 07:11:58 pm »
[:clap]

Evviva l'assistenza Fiat.

*

Offline comp

• 5.583
« Risposta #42 il: Settembre 29, 2007, 08:14:23 pm »
[:clap]

Evviva l'assistenza Fiat.

............... con basi diessistiche  [:clap] [:clap]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #43 il: Settembre 29, 2007, 09:48:43 pm »
CHE CULO!! [:fiu]
Vince

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #44 il: Settembre 29, 2007, 11:28:12 pm »
...
Dimenticavo: ora l'auto è ancora piu' morbida e cosa sbalorditiva: non scende piu' (o almeno non piu' come prima, ci vuole almeno un'ora prima che s'abbassi) sarà il liquido nuovo ?

Sarà tutto il culo che hai avuto che per osmosi si è propagato per tutto l'impianto idraulico !!! ;D

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...