Ma Scarabeo è tornato a casa ... Incomincio ad essere un pò preoccupato ...
Sì, eccolo di nuovo a casina.
Ma che faticaccia .... ste vacanze !
Credo che lo sterzo abbia subito "un coup de vieux" non indifferente.
Minkia, ma sti Corsi i rettinlinei non li sanno costruire ?
Abbiamo percorso circa 800 km ma valgono come 80 mila !
Credo, perché non le ho guardate, che anche le gomme abbiano subito un invecchiamento precoce (se si può definbire precoce l'invecchiamento di una gomma de 1980 !)
Comunque grazie all'enorme colpo di CULO (abbiamo perso al massimo un paio di ore) tutto è andato benissimo.
La Dea si è comportata più che egregiamente. Avendole tirato il collo per 4 giorni, non ha avuto nessun (altro) incoveniente.
Solo i consumi si sono rivelati più importanti del solito. Non si parlava più dei canonici 13 km/litro ma piuttosto di 9 km/litro.
La Corsica poi (era la prima volta che ci andavo) è BELLISSIMA.
Ho incrociato altri 2 raduni: Uno composto prevalenteminte da Belgi con auto sportiveggianti, l'altro con diverse DS, di cui 2 cabrio, e diverse Traction (una cabriolet). Ho anche rivisto il francese con la SM Cabrio (Mylord).
Poi viaggiando viaggiando ho pure visto uscire da una stradina laterale che porta nell'entroterra uan bella DS cabrio blu che ha percorso una ventina di KM con noi. Poi l'abbiamo "seminata", viste le medie che ero costretto a tenere dai miei 2 compagni di avventura.
(allego foto realizzata col telefonino)
P.S.: guardate il tempo. alla faccia delle vostre previsioni ![allegato eliminato dall\'amministratore]