circolazione in Lombradia

  • 40 Risposte
  • 3412 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #15 il: Ottobre 04, 2007, 07:00:59 pm »
grande fedeesse....tu ci sei sabato sotto al pirellone?? Io purtroppo dovrei arrivare appena esco da scuola credo che per mezzogiorno o qualcosa dopo sono li, sempre che ci sia ancora.....se vedi una 50 special rossa sono io...

ciao! si io son giù con l'ami 6 (l'unica?)  [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #16 il: Ottobre 04, 2007, 08:11:18 pm »
Io praticamente non posso più andare da nessuna parte (posso solo andare in paese) con la mia Pandina! Buuuhh! :'( :'( :'( :'(

In che senso ...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2007, 02:48:40 am »

presumo che pdokkio sia nella mia stessa situazione cioè, posso tranquillamente girare ma solo nel raggio di 15 km perchè poi entro nella zona off limit... e se dovessi aver bisogno del meccanico che si trova dalla parte opposta della città, son cavoli ....... dovrei aspettare il sabato mattina se è aperto  [:fiu]

     [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2007, 11:16:52 am »
Scusate ma questa ve la voglio raccontare, dal "Corriere della Sera" di oggi:

A. Sciacca, Catania e le auto elettriche: troppe salite, non vanno, "Corriere della Sera" 5 ottobre 2007.

Fermi nei garage gli automezzi ad alimentazione elettrica del Comune. Tutti acquistati tra il '98 ed il 2001 grazie agli incentivi comunitari. Nel caso di Catania sono in tutto oltre 100 tra automobili,furgoni e piccoli autocarri. Catania ha pagato 5 miliardi delle vecchie lire. Invano: "Le batterie hanno scarsa autonomia e poi non riescono ad affrontare le salite". Restano ferme ad arruginire. Ce ne sono alcune che hanno fatto appena una manciata di chilometri e hanno ancora il cellophane ai sedili, segno che non sono mai state utilizzate.

Ah Ah Ah

Se io dico che i politici nostrani sono dei BIRICHINI sono un demagogo ma quelli che hanno acquistato questi "rottami" ... Cosa sono ? Saranno almeno stati dei cattivi amministratori ?

E poi, collaudare questi veicoli prima dell'acquisto in massa visto che sono dotati di una alimentazione non proprio famosa per la sua autonomia ?

Ma se non bastasse, ci sarà un motivo se il popolino - normalmente dotato di un minimo di buonsenso - non corre ad acquistare in massa la Panda Elettra ? Oppure siamo tutti cretini ?
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2007, 11:59:41 am da Andrea »

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #19 il: Ottobre 05, 2007, 11:54:30 am »
.. si.. e hai letto che le hanno messe all'asta x 100 euro?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #20 il: Ottobre 05, 2007, 12:13:50 pm »
.. si.. e hai letto che le hanno messe all'asta x 100 euro?..

pare che adesso le utilizzeranno sui campi da golf con la
griglia anteriore,per il recupero delle palline.... [(matto)]
 [:hello]

Domani porto le molotov ANDREA.

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2007, 12:16:47 pm »
ragazzi renato (id19 monofaro , dsuper5) vuol venire con la lancia dedra...facciamogli un pò il kulo per favore...


Qualche citroën.....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #22 il: Ottobre 05, 2007, 12:53:37 pm »
ragazzi renato (id19 monofaro , dsuper5) vuol venire con la lancia dedra...facciamogli un pò il kulo per favore...





E se la bruciassimo....
Sai che notizia al TG3 lombardia !!! [(banana2)] [(banana1)]

 [:hello]


































































RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #23 il: Ottobre 05, 2007, 12:56:41 pm »
Aggiudicato ...  ;D

Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #24 il: Ottobre 05, 2007, 05:11:19 pm »
presumo che pdokkio sia nella mia stessa situazione cioè, posso tranquillamente girare ma solo nel raggio di 15 km perchè poi entro nella zona off limit.. se dovessi aver bisogno del meccanico che si trova dalla parte opposta della città, son cavoli ....... dovrei aspettare il sabato mattina se è aperto  [:fiu]

     [:hello]

Esatto! Il territorio del mio comune non è soggetto a restrizioni, ma praticamente in tutti i comuni limitrofi bisogna rispettare il blocco delle euro zero, quindi non posso più andare in città in macchina, e non posso neanche fare a cambio con l'auto di mio Padre perchè anche la zona dove lavora lui (e anche mio fratello e mio Zio!) è zona off limit! mi toccherà andar sù alle sei di mattina e tornare alle sette di sera! :-X
 [:hello]
Pdò

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #25 il: Ottobre 15, 2007, 11:15:19 am »

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #26 il: Ottobre 15, 2007, 12:06:15 pm »
beh io direi grazie a Formigoni  [:clap] [:clap] [:clap]

bella pirlata!

(menomale io sono appena fuori dall'area A1   [:hap] [:hap])

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #27 il: Ottobre 15, 2007, 02:19:45 pm »
 
Scusate ma questa ve la voglio raccontare, dal "Corriere della Sera" di oggi:

A. Sciacca, Catania e le auto elettriche: troppe salite, non vanno, "Corriere della Sera" 5 ottobre 2007.

Fermi nei garage gli automezzi ad alimentazione elettrica del Comune. Tutti acquistati tra il '98 ed il 2001 grazie agli incentivi comunitari. Nel caso di Catania sono in tutto oltre 100 tra automobili,furgoni e piccoli autocarri. Catania ha pagato 5 miliardi delle vecchie lire. Invano: "Le batterie hanno scarsa autonomia e poi non riescono ad affrontare le salite". Restano ferme ad arruginire. Ce ne sono alcune che hanno fatto appena una manciata di chilometri e hanno ancora il cellophane ai sedili, segno che non sono mai state utilizzate.

Ah Ah Ah

Se io dico che i politici nostrani sono dei BIRICHINI sono un demagogo ma quelli che hanno acquistato questi "rottami" ... Cosa sono ? Saranno almeno stati dei cattivi amministratori ?

E poi, collaudare questi veicoli prima dell'acquisto in massa visto che sono dotati di una alimentazione non proprio famosa per la sua autonomia ?

Ma se non bastasse, ci sarà un motivo se il popolino - normalmente dotato di un minimo di buonsenso - non corre ad acquistare in massa la Panda Elettra ? Oppure siamo tutti cretini ?


CERTE COSE SONO FATTE SOLO PER RUBACCHIARE DEI SOLDI TUTTO QUA!!!!!!!
PENSATE CHE NON LO SAPEVANO CHE NON ERANO IDONEI A CERTE ZONE.....O CHE AVEVANO POCA AUTONOMIA
 [:D]


     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2007, 05:53:11 pm »
Da "La Gazzetta di Mantova" 13 Ottobre 2007.
I SINDACI HANNO DECISO: NIENTE STOP ALL'EURO 0
Una delibera di giunta già firmata per impugnare davanti al Tar lombardo di blocco delle auto inquinanti deciso dalla Regione e in vigore da lunedì prossimo. Ecco la risposta del sindaco di Mantova Fiorenza Brioni e degli altri 13 colleghi della "cintura" alla sfida-avvertimento lanciata ieri l'altro dal presidente della Regione Roberto Formigoni che durante la presentazione del piano anti-smog invernale aveva messo in guardia i 14 sindaci ribelli che si oppongono allo stop semestrale delle vecchie auto inquinanti Euro-0 e Euro-1.

Restano quindi sulle loro posizioni i sindaci dei 14 comuni mantovani che hanno deciso di non aderire al blocco dei veicoli inquinanti disposto dalla Regione. Ieri la Giunta di Via Roma ha deliberato il ricorso al Tar. La delibera regionale relativa al fermo dei veicoli inquinanti era stata pubblicata il 17 Agosto 2007. Questo significa che entro il 17 Ottobre il ricorso dovrà essere depositato al Tar. "ce la faremo-dicono in Comune- i nostri legali sono al lavoro e Lunedì mattina il ricorso sarà depositato". La richiesta inoltrata al Tar è quella di annullare la delibera regionale per vizio di competenza, chiedendo contestualmente la sospensiva immediata. Nel giro di un mese il Tar dovrà pronunciarsi. E nel farttempo?
In comune dicono che le disposizioni regionali non saranno applicate, visto che nessuna ordinanza applicativa è stata finora firmata a Mantova e negli altri 13 comuni della cintura. Di conseguenza, proprio in assenza di ordinanza, i vigili si atterranno all'attuale normativa, che è quella del codice della strada che non prevede il blocco degli Euro 0 e 1. niente multe dai vigili, quindi, ma attenzione: polizia e carabinieri potrebbero agire diversamente. Relativamente invece a quanto affermato da Formigoni che aveva paventato il reato di omissioni di atti d'ufficio nel caso di inapplicabilità della delibera regionale, i sindaci rispondono che "non c'è omissione d'atti d'ufficio perchè nella delibera non c'è obbligo di tradurre la legge regionale in ordinanza dei sindaci. A questo punto non si capisce dove siano le omissioni"..........

Speriamo bene e (strano dirlo) se vado in giro spero che mi fermino i vigili! ;D ;D ;D

Spero la cosa possa interessarvi...
 [:hello]
Pdò

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: circolazione in Lombradia
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2007, 10:06:22 am »
RIPORTO DAL SITO 2cv&Derivate:


Volevo comunicarvi che c'e' un cavillo per poter circolare col blocco delle euro 0....
Leggendo bene tutta la normativa c'e' un punto che deroga la circolazione delle auto ad euro 0 per le persone che fanno turni di lavoro o lavorano in luoghi nei quali non e' possibile prendere i mezzi pubblici e in piu' anche se si circola con 3 persone a bordo (car pooling) e anche per i veicoli con targhe estere...
Qualche citroën.....