A volte ritornano.

• 107 Risposte
  • 21744 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: A volte ritornano.
« Risposta #45 il: Ottobre 02, 2007, 12:15:54 pm »
Mah, qualche tempo fa non la pensavi proprio così...  [:color]
Addirittura avevi aperto un topo dal titolo inequivocabile, se non ricordo male: Cambio semiautomatico mi stai affascinando...

Comunque non c'è problema, quando è questione di gusti non c'è mai niente da perdonare. Anzi!
E non è detto che i gusti stessi possano cambiare nel corso del tempo: d'altra parte è normale, anch'io ai tempi del DSuper guidavo il semi solo occasionalmente e gli preferivo il manuale, sentendomici più a mio agio e ritenendolo più fruibile.
Poi ho acquistato una Dea semi e, una volta che ci ho preso la mano, ho dovuto ammettere che è un altro pianeta.

[:hello]

si esatto i tempi cambiano. ho provato diversi semiautomatici e sono sempre sceso incazzato invece che rilassato.
mi affascina la tecnica ma non l'uso!
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #46 il: Ottobre 02, 2007, 12:19:12 pm »
si esatto i tempi cambiano. ho provato diversi semiautomatici e sono sempre sceso incazzato invece che rilassato.
mi affascina la tecnica ma non l'uso!

Erano regolati male. Oppure non hai ancora imparato a guidare un semiautomatico in quanto il semiautomatico è la ciliegina sulla torta del "rilassarsi con la DS".

Con questo nulla toglie al tuo gusto personale e ai tuoi cambi di opinione che rispetto e che anche qualcun altro dovrebbe rispettare  [o:o:]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #47 il: Ottobre 02, 2007, 12:21:29 pm »
Guarda Fede, mi rendo disponibile all'estremo sacrificio: posso arrivare a prestarti Rossana per un intero mese. Ne riparleremo alla fine del periodo e mi dirai.
Anzi no, forse è meglio di no: non vorrei mai che te la tenessi e mi proponessi a cambio la tua manuale...  [:hap]

P.S.
E pensare che, nonostante il cambio primitivo, tornerei domani alla mia DSuper. Ma lì non centra il piacere di guida, lì è solo faccenda di cuore...
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 12:23:12 pm da serpiko »

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #48 il: Ottobre 02, 2007, 12:48:43 pm »
E' vero, anche io rimango convinto che la 21 è forse stata la miglior evoluzione della DS, diciamo il momento della raggiunta maturità totale, insomma l'espressione massima.
Anche se è innegabile che ogni modello ha una bellezza ed almeno una particolarità tutta sua che lo rende unico e speciale...
Per il resto è bello vedere quanta passione, coraggio, e attributi hanno avuto Serpe e gli atri protagonisti dell'impresa, oggi credo tutti possano vantare un pizzico di orgoglio e soddisfazione al pari dei proprietari.
Ehi Fra', un giorno mi fai provare il semi automatico?
Sono un fautore del cambio meccanico da sempre, però però...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #49 il: Ottobre 02, 2007, 12:59:36 pm »
Erano regolati male. Oppure non hai ancora imparato a guidare un semiautomatico in quanto il semiautomatico è la ciliegina sulla torta del "rilassarsi con la DS".

Con questo nulla toglie al tuo gusto personale e ai tuoi cambi di opinione che rispetto e che anche qualcun altro dovrebbe rispettare  [o:o:]

non scherzare, erano semiautomatici regolati alla perfezione. E' che non mi da quello che cerco.stop chiusa lì.

grazie anche a serpe per l'idea del mese di scambio, ne riparleremo!
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #50 il: Ottobre 02, 2007, 01:33:53 pm »
.......tornerei domani alla mia DSuper.
 è solo faccenda di cuore...
[(muro)]

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 01:35:31 pm da ALMAURI65 »

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #51 il: Ottobre 02, 2007, 01:35:08 pm »
E' vero, anche io rimango convinto che la 21 è forse stata la miglior evoluzione della DS, diciamo il momento della raggiunta maturità totale, insomma l'espressione massima.
Anche se è innegabile che ogni modello ha una bellezza ed almeno una particolarità tutta sua che lo rende unico e speciale...
Per il resto è bello vedere quanta passione, coraggio, e attributi hanno avuto Serpe e gli atri protagonisti dell'impresa, oggi credo tutti possano vantare un pizzico di orgoglio e soddisfazione al pari dei proprietari.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #52 il: Ottobre 02, 2007, 01:59:35 pm »
[(muro)]

Ciao amore come sei bella in riva al fiume!

Quoto Jean-Luc Salvinì.
Non si tratta di stabilire la migliore o la peggiore, inutile chiosa, ma si tratta di capire che "DS 21" è "DS 21".
If you know what i mean.

« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 02:02:57 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #53 il: Ottobre 02, 2007, 02:20:41 pm »
(...)

A una richiesta del genere non risponderei mai e poi mai di no!!
Se vuoi, già domenica c'è un gettone per te.  [:D]

Non si direbbe, ma in quell'esatto istante l'auto era in moto e funzionava. Il semi sbatteva un po', le sfere erano esplose, i dischi non frenavano ma la dea si muoveva sulle sue ruote. Se non si fosse mossa, probabile che ne avremmo fatto tocchetti. Ma quell'auto non aveva alcuna intenzione di morire, dite quel che volete ma è così.

Arrivò nel mio box sotto la pioggia, se ne partì ancora sotto la pioggia. Con me l'Admin, in entrambi i momenti e sempre.

[(muro)]

Ciao amore come sei bella in riva al fiume!

Era il 28 dicembre 2002. L'avevo ritirata alla mattina, dopo 500 metri evitai subito un incidente, un picio distratto che cambiò corsia in maniera consona al suo epiteto. Lei era sporca, da sistemare, con qualche ruggine qua e là e uno stop solo. I freni da spurgare. Le puntine da cambiare. I fari puntati al cielo. La pompa hp che perdeva. Il baule che puzzava di cane morto e bagnato. Non avevo ancora ben familiarizzato con la leva delle altezze e per questo mi feci 3 km in posizione eretta, prima di affiancarmi a un autobus, guardare l'autista dritto negli occhi e accorgermi di essere un po' troppo alto. Ma la giornata mi donava un pallido sole, uno di quei lunghi tramonti invernali che cominciano all'ora di pranzo e sembrano non finire mai, e trovai opportuno finire il rullino (il rul-li-no, sembra roba di un secolo fa) tra le lunghe ombre dei platani distesi accanto al canale Cavour, dove m'ero trovato a passare per caso in quel fatidico giorno.
Un giorno come pochi ne capitano, uno di quelli in cui ti basta un catorcio da guidare e un tramonto per sentirti dentro qualcosa che pensavi non esistesse nemmeno.

Mò basta con l'amarcord che sono facilmente commovibile...  [A:sob]
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 02:22:49 pm da serpiko »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #54 il: Ottobre 02, 2007, 02:22:42 pm »
che fascino la dsuper.... se fosse stata una 21.... [:fiu] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Qualche citroën.....

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #55 il: Ottobre 02, 2007, 02:27:51 pm »

[....] mi feci 3 km in posizione eretta[...]

Io una volta mi feci 40 km in posizione eretta. >:D
Uah! Uah! Uah!

(Marietto il sordido)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #56 il: Ottobre 02, 2007, 02:30:04 pm »
che fascino la dsuper.... se fosse stata una 21.... [:fiu] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

In fondo prese di culo sono tutte uguali.... >:D >:D

[8D]...ok ragazzi, ho capito me ne torno di là...ciao serpe, ciao marco, ciao gianluc, ciao a tutti...ci si vede in giro eh... [(angel)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #57 il: Ottobre 02, 2007, 02:33:32 pm »
Io una volta mi feci 40 km in posizione eretta. >:D
Uah! Uah! Uah!

(Marietto il sordido)
.. io in posizione eretta nn faccio manco 40 minuti..  [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #58 il: Ottobre 02, 2007, 02:33:39 pm »
la vettura subisce un urto importante nella parte anteriore tanto che il puntone destro e la culla motore vengono spostati di sette centimetri verso sinistra.

povera criatura!!
Da quanto scrivi il danno è stato sistemato solo ora... se volete, e se avete le foto ( [:fiu]), avrei piacere a vedere le fasi di recupero di questa parte del telaio
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
« Risposta #59 il: Ottobre 02, 2007, 02:40:07 pm »
.. io in posizione eretta nn faccio manco 40 minuti..  [:D]

Avevo 18 anni. [(ole)]