tessera aci per viaggiare in dea

  • 21 Risposte
  • 2269 Visite
tessera aci per viaggiare in dea
« il: Ottobre 03, 2007, 10:54:22 am »
Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha la tessera aci o comunque tessara per soccorso stradale, stamattina controllando il sito dell'ACI ho trovato queste tessere vintage e super vintage che danno 2 trasporti annui gratis e sconti del 20% sulle tariffe eccedenti i trasporti.
cosa ne pensate?
aspetto consigli visto che sabato si parte!
 [:hello]
fabio

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2007, 10:59:10 am »
.. ciao Fabio [:hello]
io ne ho una compresa nell'assicurazione che me la porta (intanto mi tocco con la mano sinistra) nella prima officina nel raggio di 30 km..
l'elastico è un po corto, ma meglio di niente..
ci vediamo domenica..  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2007, 10:59:30 am »
Intanto mi do una bella grattatina (sgrat, sgrat), dopo ci penso e ti rispondo  ;D ;D ;D

A parte gli scherzi onestamente io non ero a conoscenza di questa opportunità....Mi informerò comunque, sembra interessante...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2007, 11:18:37 am »
Io ho la tessera ACI quella base e ho servizio carro attrezzi per tutte le auto dove mi trovo al momento della panne indipendentemente se di mia proprietà. In più per la targa che ho inserito nel modulo d'iscrizione ACI ho il carro attrezzi indipendentemente da chi guida il veicolo nel momento "del bisogno" anche se io non sono a bordo. Oltre a quello ho un ulteriore sconto sulla Polizza Sara Vintage per le mie storiche  [:D].
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2007, 11:26:11 am »
Ma con le assicurazioni vintage in genere hai il soccorso incluso nel prezzo. Poi non so quanto sia efficace, grat grat grat, non ne ho avuto mai bisogno, grat grat grat!
Credo che però l'ADMIN in una sua avventura narrata sul sito ne abbia fatto uso e abbia funzionato, tranne che il soccorritore andava a velocità folle!
E qual'è la tariffa proposta dall'ACI?

Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2007, 11:36:51 am »
fabio

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2007, 12:52:35 pm »
Io sono assicurato con Sara e la tessera ACI (69 euro l'anno la base) e' obbligatoria per accedere alle tariffe vintage.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2007, 12:57:44 pm »
...tranne che il soccorritore andava a velocità folle!
Mai contenti... ;D
Servus

*

Offline elfodeiboschi

  • ***
  • 363
  • Citroen DSuper
    • Citroën DSuper
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2007, 01:50:20 pm »
 [o:o:] [:cont] [(ufff)]...sì ma com'è che le tessere ACi Vintage e Supervintage sono le più care di tutte, a parte le ACI Nautica?!?!?!?!?!?!...sarà mica l'ennesima trovata per "spremere", come li chiamano loro, i collezionisti!?!?!? [:fiu]
Elfo dei Boschi e La Citroën DSuper:
una Citroen DSuper giunta sana e salva fino ai nostri giorni
http://www.citroendsuper.tk

Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2007, 04:58:14 pm »
(intanto mi tocco con la mano sinistra)

Attento!
...Mano sinistra guai in vista! ;D ;D ;D

Speriamo di no! Sgrat sgrat!
Pdò

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2007, 05:00:17 pm »
Attento!
...Mano sinistra guai in vista! ;D ;D ;D

Speriamo di no! Sgrat sgrat!
.. ciao..  [:hello]
infatti stavo pensando di farmela tatuare..  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2007, 09:10:26 pm »
Io ho la tessera ACI quella base e ho servizio carro attrezzi per tutte le auto dove mi trovo al momento della panne indipendentemente se di mia proprietà. In più per la targa che ho inserito nel modulo d'iscrizione ACI ho il carro attrezzi indipendentemente da chi guida il veicolo nel momento "del bisogno" anche se io non sono a bordo. Oltre a quello ho un ulteriore sconto sulla Polizza Sara Vintage per le mie storiche  [:D].

anche io ho lo stesso contratto.

La tessera Vintage e Super Vintage, ha molte varianti rispetto a quella base e va bene a chi ha piu mezzi .... e li usa di più......

                 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2007, 11:48:31 pm »
Effettivamente non ci avevo mai pensato Fabiofra, mi sembra una opportunità comunque da considerare (fatti i debiti sgrat sgrat di rito....)...molto dipende dal costo, ne deve valere la pena...
Ora verifico un po'....
 [:hello]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2007, 10:11:03 am »
[o:o:] [:cont] [(ufff)]...sì ma com'è che le tessere ACi Vintage e Supervintage sono le più care di tutte, a parte le ACI Nautica?!?!?!?!?!?!...sarà mica l'ennesima trovata per "spremere", come li chiamano loro, i collezionisti!?!?!? [:fiu]

Forse danno qualcosa in più rispetto alla tessera base (quella da 69 euro che ho io e anche bardamu) mi sembra d'aver letto -ma non vorrei dire una cavolata- che portano le auto col carro attrezzi non solo per i soccorsi ma anche a fiere, manifestazioni e simili pero' se hai una DS e non la guidi...
Secondo me per le esigenze che possiamo avere noi DéeSsisti la tessera base basta e avanza poi ognuno, fa quel che più gli sta comodo.

Per la polizza Sara Vintage  la si puo' fare anche se non si è soci ACI, mia sorella non è socia ACI e ha stipulato la Sara Vintage con la tessera club + censimento riasc.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: tessera aci per viaggiare in dea
« Risposta #14 il: Ottobre 04, 2007, 10:34:40 am »
.......
Per la polizza Sara Vintage  la si puo' fare anche se non si è soci ACI, mia sorella non è socia ACI e ha stipulato la Sara Vintage con la tessera club + censimento riasc.

Agenzia che trovi proposte che fanno.
Io pago carissimo pur avendo Helvetia: 245€ per la dea e due vespe....Vagli a dire che alcuni se la cavano con 90€ con un deposito di autobus...