Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.

  • 13 Risposte
  • 3651 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« il: Ottobre 08, 2007, 12:40:16 pm »
Apro questo topo qui in "carattere Generale" a mo' di blog sul lavoro che stiamo portando avanti a Rubiera per lo spettacolo 2Cv Passepartout.

L'evento andrà in  scena il prossimo 13 e 14 ottobre a Rubiera, tra Modena e Reggio Emilia, presso il Teatro Herberia.
Chi vuol saperne di più troverà materiale in area "raduni e manifestazioni".

La storia è concettualmente legata alla Soirée DéeSse andata in scena a Villa Erba nel settembre 2005 e replicata a S.Giovanni Valdarno lo scorso anno, in scena Alessandro Benvenuti, il Quartetto Euphoria ed una straordinaria orchestra di trenta elementi (tra cui cinque solisti arrivati per l'occasione dai cinque continenti) diretti dal maestro Orio Odori.

Un'oretta di parole e musica per narrare un viaggio, il giro del mondo in 365 giorni, a bordo di una Citroen un po' particolare.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #1 il: Ottobre 08, 2007, 12:48:23 pm »
Io e Ilapaci siam qui da ieri sera, reduci dallo stupendo raduno del Forum.
Sempre ieri è arrivato Francesco Niccolini, l'autore di Soirée DéeSse e di questo spettacolo (oltre che di molte opere di Marco Paolini tra cui Vajont ed alcuni dei monologhi di Report) e Mauro Ronzio, socio IDéeSse e titolare della For Sound, il service audio/video che segue gli eventi Citroen-RIASC.

Stamattina sono arrivati anche Robert-RAlf-Alfieri, l'uomo del video e Giampiero Bigazzi, coordinatore di Banda Improvvisa.

Alle 8:30 sono iniziati i lavori di allestimento tecnico che termineranno domani sera: l'Herberia sta diventando un panino farcito di tecnologia, solo stamattina son stati scaricati due camion di attrezzature.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #2 il: Ottobre 08, 2007, 02:37:25 pm »
Ciao Martini ed Ilaria, io abito a 300 metri dal teatro Herberia di Rubiera, e se riesco passo molto volentieri a salutarvi.
Dove alloggiate come Hotel?
Di persona non ci conosciamo, ma ci siamo visti più di una volta a qualche raduno con le nostre DS.
Fino ad oggi non mi sono interessato dei biglietti per vedere lo spettacolo, in quanto da una settimana sono diventato papà, ed il menage famigliare mi impone dei vincoli.
Mi fà molto piacere che il Comune di Rubiera vi abbia dato il tetro Herberia in quanto è stato ristrutturato da poco e si presenta molto bene per un evento di questo genere.
Tanti saluti.
Cristiano.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #3 il: Ottobre 08, 2007, 03:15:06 pm »
Ciao Reggiano, tutto lo staff alloggia all'hotel Sun, qualche centinaio di metri dall'Herberia.
Noi siamo in teatro dalle otto di mattina alle dieci di sera, da domani arriva Alessandro Benvenuti e iniziamo le prove, se ti va vieni pure a trovarci in teatro, ci troverai qui oggi e da mercoledì a domenica: domani torniamo in Toscana a prendere materiale per lo spettacolo.

 [:hello]

Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #4 il: Ottobre 08, 2007, 03:29:36 pm »
Grazie della veloce risposta, penso proprio che passerò a salutarvi mercoledi o giovedi dopo cena, così magari ci prendiamo un caffè insieme e vedo a che punto sono i preparativi.
Saluti.
Cristiano (reggiano x il forum)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #5 il: Ottobre 08, 2007, 04:03:59 pm »
Giovedi c'è una prova generale con tutta l'orchestra, ti aspettiamo!

Il palco è quasi pronto, la regia fonica e luci anche. Il lavoro procede benino :-)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2007, 12:04:21 pm »
Ieri sera sono arrivate le quattro ragazze del Quartetto Euphoria e "The Actor", la cosa prende forma.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2007, 12:22:35 pm »
.. (peccato che nn si vedono)..
io vedo solo Benvenuti e ............... Maryl Streep..  [:D] [:D] [:D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2007, 04:10:04 pm »
.. (peccato che nn si vedono)..
io vedo solo Benvenuti e ............... Maryl Streep..  [:D] [:D] [:D]

Ecco qualche altra fotina appena scattata, al desk audio c'è Mauro-BZZZZZ-Ronzio, poi ci sono le quattro euphoriche e Robert-Ralf-Alfieri, l'uomo del video, con la sua assistente.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #9 il: Ottobre 10, 2007, 09:42:10 pm »
Stasera è venuto a trovarci Reggiano, ha potuto vedere un pezzetto di prove e un po' dell'allestimento tecnico.
Noi siamo appena tornati in teatro per una sessione di prove aggiuntiva: Benvenuti sta lavorando molto bene e lo spettacolo continua a prendere forma...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2007, 09:49:19 pm »
Stasera è venuto a trovarci Reggiano, ha potuto vedere un pezzetto di prove e un po' dell'allestimento tecnico.
Noi siamo appena tornati in teatro per una sessione di prove aggiuntiva: Benvenuti sta lavorando molto bene e lo spettacolo continua a prendere forma...

Immagino che lui sarà rimasto bene impressionato dalle prove e tu sarai rimasto bene impressionato dalla sua 23....Hai visto quanto è bella Maurizio ?

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #11 il: Ottobre 10, 2007, 09:56:21 pm »
Immagino che lui sarà rimasto bene impressionato dalle prove e tu sarai rimasto bene impressionato dalla sua 23....Hai visto quanto è bella Maurizio ?

 [:hello]

In effetti ci ho fatto due o tre giri attorno  ;D
Molto bella, dentro e fuori.

Altra fotina della scena di stasera, mi spiace per la qualità: è una polaroid ri-fotografata con la digitale.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.346
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2007, 11:12:28 pm »
...e farci anche una fotocopia...no é ?

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rubiera, 13 e 14 ottobre, Citroen torna a teatro.
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2007, 12:09:09 pm »
...e farci anche una fotocopia...no é ?

Nisba. Niente fotocopiatrice, anche i copioni siamo costretti a stamparli tutti in originale con la getto d'inchiostro. Stiamo arricchendo il signor HP a suon di cartucce. Magari, visto che in Svizzera è custodito il segreto del procedimento Rank-Xerox, potresti venire a trovarci con una bella fotocopiatrice e goderti uno spettacolo fuori dal comune. E dalla Confederazione.

Ieri sera è sbarcato anche Paspartù (in arte Oregon), il vero protagonista di questa storia :-)

[allegato eliminato dall\'amministratore]