GOMMINI CANDELE.

  • 36 Risposte
  • 4452 Visite
*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
GOMMINI CANDELE.
« il: Ottobre 09, 2007, 10:45:23 am »
Ciao a tutti,
visto che per la domanda dell'altro topic non mi ha risposto nessuno, vi richiedo adesso: qualcuno sa dove posso prendere le guarnizioni del tetto (interna ed esterna) della Dea?
Inoltre, sulla mia Dea c'è una trasudazione d'olio in prossimità delle candele, sapete dove posso prendere i gommini che si mettono all'interno?
Grazie,  [:hello]

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2007, 02:57:06 pm »
   
  dirk sassen penso abbia tuttoooooooo


    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2007, 03:28:31 pm »
ciao bazz, oggi faccio per accenderla...parte, si spegne e non si riaccende più! Una candela annegata nell'olio.....pulisco, riparte, la poso subito e una tristezza mi pervade!
Insomma, mi servono quei dannati gommini che stanno sotto le candele, ma sul catalogo sassen non so dove siano!
Chi mi aiuta???

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2007, 03:37:41 pm »
Prova a sentire FAPEBA o Libera. Se non li hanno loro chiedi a chi potresti rivolgerti altrimenti ti do il numero del mio restauratore  e chiedi a lui.

ciao ciao
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2007, 04:06:02 pm »
Grazie mille, adeso chiedo a Fapeba [;)]
 [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2007, 06:44:14 pm »
mi servono quei dannati gommini che stanno sotto le candele, ma sul catalogo sassen non so dove siano!
Chi mi aiuta???


scusa la mia ignoranza ma che gommini ci sono sotto le candele  ???

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

famoso10

Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2007, 08:12:45 pm »

scusa la mia ignoranza ma che gommini ci sono sotto le candele  ???

    [:hello]

nella testa ci sono avvitati dei cilindri dove sono alloggiate le candele, essendo questi immersi o quasi nell'olio della distribuzione hanno delle guarnizioni di tenuta, quando una candela all'esterno è sporca di olio uno di questi non fa piu la tenuta, con il tempo filtra il lubrificante attorno alla candela, degli or della giusta misura presi da qualsiasi ricambista dovrebbero andare bene

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2007, 08:18:37 pm »
Grazie Dario

Avevo capito che erano alla base della candela esternamente; per quello che non mi tornavano i conti  [:)]

    [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2007, 12:22:12 am »
no, ha detto bene famoso, non sono gommini attaccati alle candele [:crazy] [:fiu]

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2007, 12:38:24 am »
CHI SI FA MANDARE UNA FOTO DI QUESTI GOMMINI PER DIRMI SE SONO LORO????
IO QUI NON SO POSTARLE DANNAZIONE!

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2007, 09:13:21 am »
QULCUNO PUO' MANDARMI PER FAVORE LA FOTO DI QUESTI GOMMINI CHE STANNO SOTTO LE CANDELE ???
GRAZIE

Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2007, 10:26:20 am »
ciao rech, sai che forse stà succedendo la stessa cosa alla mia dea?!?!
hai aperto il coperchio punterie o è capitato senza intervenire?!?!?

marted abbiamo fatto la taratura valvole e rimontando il coperchio il mecca ha preferito non serrare troppo le viti, ieri ho controllato e in prossimità dei 4 pozzetti candele è presente dell'olio, ieri sera ho provato a serrare con maggiore forza ma ancora non ho potuto provare se il trafilaggio sia scomparso, stasera devo riandare dal mecca e controllo, domani ti faccio sapere.
 [:hello]
fabio

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2007, 11:00:40 am »
ciao rech, sai che forse stà succedendo la stessa cosa alla mia dea?!?!
hai aperto il coperchio punterie o è capitato senza intervenire?!?!?

marted abbiamo fatto la taratura valvole e rimontando il coperchio il mecca ha preferito non serrare troppo le viti, ieri ho controllato e in prossimità dei 4 pozzetti candele è presente dell'olio, ieri sera ho provato a serrare con maggiore forza ma ancora non ho potuto provare se il trafilaggio sia scomparso, stasera devo riandare dal mecca e controllo, domani ti faccio sapere.
 [:hello]

Ciao Fabio,
è accaduto dopo un mese di ferma, poichè ho atteso il supporto pompa acqua. Lì (sulle candele) non ho toccato nulla, è avvenuto tutto senza interventi da parte mia. Finito di rimontar supporto pompa, pompa acqua, cinghie, ecc. vado per accenderla e nisba.
Poi controllo se arriva corrente alle candele, tolgo primo tappo col tubicino e mi accorgo il bagno d'olio. Chiaro che bagnandosi la candela non parte più [A:sob]
Quindi dici che potrebbe esser il serraggio dei bulloni del coperchio???? Mmma, forse....fammi sapere che io sono impaziente di vederla a posto [A:slurp]
Grazie mille [:hello]

Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #13 il: Ottobre 12, 2007, 09:25:00 am »
ciao rech, anche ieri era presente il trafilaggio nonostante abbia serrato ulteriormente i 2 bulloni, ho provveduto a serrare ulteriorente e stamattina ho fatto 50km a cannone.... dopo pranzo apro il cofano e ti dico se ha trafilato ancora...
comunque spero si trovino da qualche parte gli "OR" perchè sembrano molto precisi e dubito vadano bene degli OR adattati....
a dopo
 [:hello]
fabio

Re: GOMMINI CANDELE.
« Risposta #14 il: Ottobre 15, 2007, 09:48:17 am »
niente da fare... trafila ancora...
sabato abbiamo rismontato e ripiazzato la guarnizione cercando di effettuare un serraggio piu' uniforme ma ieri dopo altri 100km ho ritrovato la testa sporca!
porca.... [V]
ora stò provando girnalmente a serrare di un'ottavo di giro e controllo se trafila ancora....
ho scritto a sassen se i gommini sono quelli... ora spetto ed eventualmente ordino!
comunque grazie "rech"!
fabio