Un saluto a tutti
Ritorno sull'argomento scottante della pompa benzina per l'iniezione elett.
E' da un po' che cerco una pompa nuova per il mio DS 21 ( il perchè lo spiegherò un giorno...)
ho cercato parecchio e in tutto il mondo ( nel mio limite...), ho chiesto perfino agli "orefici" con l'assegno in bocca:niente. Poi ho trovato un meccanico che ne aveva ancora una....( qua stringo perchè arrivo a scrivere un romanzo, comunque più d'un mese e 30 telefonate come minimo)
Mi arriva oggi a casa la pompa e...sorpresa è uguale identica a quella originale, ma ha il codice bosch diverso:
0 580 960 003
Nonostante sia già grandicello a momenti mi veniva da piangere, poi mi sono ripreso e ho iniziato a best....
Telefono al meccanico e dice che va bene lo stesso: manda la benzina con una pressione un po' più alta, ma basta tarare il regolatore e l'auto va bene come con l'originale, lui ne ha già montate parecchie.
La cosa mi era già capitata con un'altra pompa questa aveva il codice 0 580 960 009 ( andava sui porche) anche questa uguale identica alla nostra originale, ma qui la mia auto non partiva neanche....
Cosa faccio provo a montarla la 003 o è lavoro e soldi sprecati?