Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441843 Visite
*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10485 il: Novembre 26, 2012, 04:58:18 pm »
Ciao.
Citroen ds 19 pallas
Prix :  17 500 € 
Ville : Gap
Code postal : 05000
Année-modèle : 1967 
Kilométrage : 96 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Automatique
Description :
DS Pallas berline, gris palladium, état collection, intérieur cuir, amortisseurs révisés à neuf, 96000 km réels, première main.
17 500 euros (côte de l'automobile de collection).
http://www.leboncoin.fr/voitures/398550097.htm?ca=21_s
 [:hello]


 [:love] [:love]
briza dir in bizicleta

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10486 il: Novembre 26, 2012, 08:13:23 pm »
Ciao.
Citroen ds 19 pallas
Prix :  17 500 € 
Ville : Gap
Code postal : 05000
Année-modèle : 1967 
Kilométrage : 96 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Automatique
Description :
DS Pallas berline, gris palladium, état collection, intérieur cuir, amortisseurs révisés à neuf, 96000 km réels, première main.
17 500 euros (côte de l'automobile de collection).
http://www.leboncoin.fr/voitures/398550097.htm?ca=21_s
 [:hello]

Che dire, uno spettacolo!  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10487 il: Novembre 26, 2012, 08:42:39 pm »
Questa è bella davvero.....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10488 il: Novembre 26, 2012, 11:34:52 pm »
ciao! ma tu ha libretto hai indicata qualche misura? io non ho fatto nulla e non ho mai avuto problemi (anche quando ho stipulato la polizza assicurativa non mi hanno chiesto nulla al riguardo) il  mio libretto è del tipo " nuovo" (purtroppo) forse su quello vecchio a pagine (per fortuna di chi lo ha) c'è scritta anche la misura degli pneumatici
 [:hello]

[size=09pt]neanche io ERIKKE ho mai avuto problemi grazie a Dio e nel mio bel libretto origgggginale, non c'è scritta nessuna misura però,

mamma citroen, sulla mia, vorrebbe che io montassi le 180 e basta  [:fiu]

cmq potresti sempre provare a chiedere il nulla osta, è gratisssssssss!!!!!!!!! male che vada,avrai la mia stessa risposta.......NO  [A:sob]  [/size]

qualche giorno fà ho chiamato il numero verde 800/80 40 80 per chiedere il nulla osta al montaggio di pneumatici 185.
La signorina al telefono ( deliziosa e gentilissima ) mi ha chiesto solamente il modello della vettura e il n°di omologazione riportato nel libretto.
« Ultima modifica: Novembre 27, 2012, 12:04:27 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10489 il: Novembre 27, 2012, 12:01:20 am »
I quadri strumenti si trovano con una certa facilità, non è certo quello il problema. La mia era solo curiosità, ovviamente.

[size=09pt]ma ci mancherebbe Gianluca, infatti non c'ho visto niente di male.[/size] 
                                                                                        [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10491 il: Novembre 27, 2012, 11:49:20 am »

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10493 il: Novembre 27, 2012, 06:31:45 pm »
vista la break sullo sfondo?

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10494 il: Novembre 27, 2012, 09:20:04 pm »


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224539826&asrc=st  :)
[/quote]

 [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]
Inguardabile x me!!!!!! Da chiusa poi non ne parliamo,preferisco il rottame x pezzi che ho in cortile... ;D
 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10495 il: Novembre 27, 2012, 09:47:55 pm »

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224539826&asrc=st  :)


 [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)] [(vomita)]
Inguardabile x me!!!!!! Da chiusa poi non ne parliamo,preferisco il rottame x pezzi che ho in cortile... ;D
 [:hello]

Chiusa fà chiaramente schifo (perchè dovrei comprare una scoperta per tenerla chiusa?), ma per quei 14mila € potrebbe stuzzicare chi volesse una cabriolet (ovviamente replica) che ha la carrozzeria almeno in apparenza sana, allineata ed in ordine, gli interni in pelle, un impianto a gas ed i documenti in regola, cose che da sole superano il prezzo richiesto.
Va da sè che non ha nulla di originale (in primis gli specchietti da cambiare subito...), è fatta a piacimento del proprietario e può piacere a chi vuol togliersi lo sfizio della DS cabrio senza svenarsi.
Storicamente e collezionisticamente inutile, ma io col mio attuale budget non me la permetterò MAI una VERA cabrio...

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche


Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10497 il: Novembre 27, 2012, 10:33:37 pm »
http://home.automobile.it/TECNOMOTORSNC#des_170766686

se interessa a qualcuno posso dargli un'occhiata da vicino  :)
Michel Le Lorrain

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10498 il: Novembre 27, 2012, 10:55:09 pm »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10499 il: Novembre 28, 2012, 12:32:39 am »
Chiusa fà chiaramente schifo (perchè dovrei comprare una scoperta per tenerla chiusa?), ma per quei 14mila € potrebbe stuzzicare chi volesse una cabriolet (ovviamente replica) che ha la carrozzeria almeno in apparenza sana, allineata ed in ordine, gli interni in pelle, un impianto a gas ed i documenti in regola, cose che da sole superano il prezzo richiesto.
Va da sè che non ha nulla di originale (in primis gli specchietti da cambiare subito...), è fatta a piacimento del proprietario e può piacere a chi vuol togliersi lo sfizio della DS cabrio senza svenarsi.
Storicamente e collezionisticamente inutile, ma io col mio attuale budget non me la permetterò MAI una VERA cabrio...


[size=09pt]dai Ivo su, vuoi farmi accendere la spia dell'acqua???  [(matto)]

ma quale replica e replica, è una povera ds senza più la parte sopra, punto!!!!   [(police1)]

e a quella cifra ( ma anche a qualsiasi altra cifra ) fa anche abbastanza schifo!!!!!!   [(vomita)]

una replica, per fortuna, è tutt'altra cosa.................vero scara?????  [:fiu] [/size]



« Ultima modifica: Novembre 28, 2012, 12:36:49 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.