...interni in alcantara e se non sbaglio ( purtroppo non vedo per intero la foto del cruscotto ) strapuntini neri e sedili marroni
Ecco un pò di materiale nuovo (9 foto) per levarsi qualche dubbio ( o per farne nascere...) :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225428583&cd=634912613300000000peccato non ci siano foto del vano motore, però c'è una sospetta etichetta delle 5 marce ( quando le hanno solo le 23, e questa è una 20 ), e si nota una soluzione originale per la parte alta del vano bagagli: pallassizzarla definitivamente con lo stesso materiale di imbottitura alta delle porte...
Da una 20Break con una vera infinità di scorrettezze a 35milaeuro, creata derubando (come minimo) una Pallas demolita, mi aspetterei almeno di non vedere i pannelli porta di cuoio rovinati per sempre dalle orrende viti a vista ( e questo è sempre indice di mancanza di rispetto e conoscenza del modello ).
Chicca finale: come vedete manca il pomello dello starter, oltretutto giustamente sostituito dal coperchietto senza scritte... vuoi vedere che hanno montato un motore i.e. (ovvero quello della Pallas cannibalizzata)?
Allora tutto tornerebbe:
-targhetta 5 marce e
-no pomello starter (perchè per trapiantare l'A/C hanno dovuto mettere l'intera plancia della Pallas)
-nessuna foto del vano motore (dal quale emergerebbe senza dubbio la sostituzione del motore).
La macchina potrebbe esser anche bella, se la richiesta non avesse la pretesa di sommare i prezzi delle 2 auto da cui è stata ricavata.