Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441850 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10695 il: Dicembre 23, 2012, 12:29:45 am »
Se toglie 5000 euro la regala, se ho ha fretta e non ha i creditori alle calcagne perché regalarla ?

E' una DS 21, iniezione, pallas, semiautomatica, con targa - sembrerebbe - originale. Per gli appassionati del genere ha maniglie a pulsante e volante nastrato.

Prima o poi passerà l'acquirente giusto.

A me non è successo... forse avevo fretta? Sicuramente si... d'accordo, senza targa originale ma con altri plus... ma credo che a 22 non l'avrei mai venduta allora, figuriamoci ora  [(nonso)]
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2012, 12:31:38 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10696 il: Dicembre 23, 2012, 09:33:24 am »
Se toglie 5000 euro la regala, se ho ha fretta e non ha i creditori alle calcagne perché regalarla ?

E' una DS 21, iniezione, pallas, semiautomatica, con targa - sembrerebbe - originale. Per gli appassionati del genere ha maniglie a pulsante e volante nastrato.

Prima o poi passerà l'acquirente giusto.

Questa mi sembra una buona alternativa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222266325&cd=634913651780000000

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10697 il: Dicembre 23, 2012, 10:02:12 am »
A me non è successo... forse avevo fretta? Sicuramente si... d'accordo, senza targa originale ma con altri plus... ma credo che a 22 non l'avrei mai venduta allora, figuriamoci ora  [(nonso)]

A vederla la tua sembrava bella. Certo, la provenienza non italiana -almeno per chi ha i miei gusti- frena un po'.

Però la fretta quando si chiedono cifre importanti è sempre nemica.

Teniamo sempre presente però che queste sono auto per passione e sono automobili di nicchia. Per chi vuole "lo squalo" giusto per averlo e non conosce la sua storia può accontentarsi anche di modelli banali, pagandoli la metà per poi rivenderli quando si è stufato per passare ad altre automobili di sfizio o quando si è appassionato davvero per passare a modelli decisamente più interessanti. Il discorso sarebbe lungo e complesso, non privo di possibilità di fraintesi....

Ribadisco: automobili come queste hanno bisogno del compratore giusto e di molta, molta calma....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10698 il: Dicembre 23, 2012, 11:17:01 am »

Questa mi sembra una buona alternativa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222266325&cd=634913651780000000


Anche per me è un gran bel modello, 21 Pallas '68, maniglie esterne, cruscotto bianco e bello, parte bassa della plancia in pelle che non venne più fatta così nei modelli successivi, LHM, bel cuoio dei sedili (per quel che si vede), bracciolo originale, carrozzeria in ordine, abbinamenti cromatici/interni corretti ed eleganti, vano motore in ordine e radio.
Solo i fari posteriori mi sembrano del tipo successivo, questi dovrebbero avere la parte centrale arancione e non rossa ( rossa dal Marzo '69 :  http://www.nuancierds.fr/DT%20feux.htm )

Se tutto fosse come dichiarato " a postissimo ", sarebbe una macchina da provare  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10699 il: Dicembre 23, 2012, 04:28:10 pm »
A vederla la tua sembrava bella. Certo, la provenienza non italiana -almeno per chi ha i miei gusti- frena un po'.

Però la fretta quando si chiedono cifre importanti è sempre nemica.

Teniamo sempre presente però che queste sono auto per passione e sono automobili di nicchia. Per chi vuole "lo squalo" giusto per averlo e non conosce la sua storia può accontentarsi anche di modelli banali, pagandoli la metà per poi rivenderli quando si è stufato per passare ad altre automobili di sfizio o quando si è appassionato davvero per passare a modelli decisamente più interessanti. Il discorso sarebbe lungo e complesso, non privo di possibilità di fraintesi....

Ribadisco: automobili come queste hanno bisogno del compratore giusto e di molta, molta calma....


Da possessore di DSpecial  ,ringrazio per la banalità.
Saluti Gennaro  [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10700 il: Dicembre 23, 2012, 05:34:53 pm »
Da possessore di DSpecial  ,ringrazio per la banalità.
Saluti Gennaro  [:hello]

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10701 il: Dicembre 23, 2012, 05:57:26 pm »
Da possessore di DSpecial  ,ringrazio per la banalità.
Saluti Gennaro  [:hello]

Il frainteso è arrivato prima del previsto, ma la colpa è solo mia, pertanto chiedo scus per essre tornato in argomento quando avevo detto di non volerci rientrare.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10702 il: Dicembre 23, 2012, 06:06:04 pm »
[size=09pt]concordo hal!!!  [(abbraccio)] DS stupenda  [:love] [:love] [:love]

una sola curiosità fratelloni, forse è solo l'effetto della foto ma, non vi sembra ( cruscotto a parte ) l'interno di una Giubileo???

o più precisamente, sedili e pannelli porta  [(nonso)][/size]


Ho conosciuto il proprietario al raduno di Passo Bordala lo scorso anno, l'ho vista dal vivo ed è veramente bella e l'interno è un rosso cardinale e non grenat anche se le foto forse un poco ingannano
Omar

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10703 il: Dicembre 23, 2012, 06:07:45 pm »
Il frainteso è arrivato prima del previsto, ma la colpa è solo mia, pertanto chiedo scus per essre tornato in argomento quando avevo detto di non volerci rientrare.


Non c'è da scusarsi l'hai detto con naturalezza all'interno di un concetto più ampio , in effetti c'è stato più di un amico che mi ha fatto notare nel tempo che forse forse sarebbe stato più opportuno fare tutti i lavori che ho fatto sulla mia umile berlina su una vettura di più alto lignaggio (vedi Pallas).Ma al cuor non si comanda!
Saluti Gennaro [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10704 il: Dicembre 23, 2012, 06:19:51 pm »
Non c'è da scusarsi l'hai detto con naturalezza all'interno di un concetto più ampio , in effetti c'è stato più di un amico che mi ha fatto notare nel tempo che forse forse sarebbe stato più opportuno fare tutti i lavori che ho fatto sulla mia umile berlina su una vettura di più alto lignaggio (vedi Pallas).Ma al cuor non si comanda!
Saluti Gennaro [:hello]
Chiariamo subito che non voglio essere critico o aggressivo con questa mia risposta. ci tengo a premetterlo perché ho molta stima di te e dei contributi che dai al forum.
Detto questo io non ho mai detto che una versione minore merita meno amore e meno attenzioni rispetto a modelli più blasonati.
Il mio tentativo, sempre andato vano, sarebbe quello di evitare di fare di ogni modello lo stesso modello. Ogni modello ha la sua storia, la sua dignità' il suo perché e il suo valore storico ed economico.
Fare di tutto l'erba un fascio e pensare che tutte le ds siano uguali, quando in molti casi si tratta di automobili completamente differenti proprio per segmento, è un errore che purtroppo si continua spesso a fare. Aggiungo anche, non senza un certo dispiacere, che questo genere di equivoci succedono soltanto in ambito citroen...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10705 il: Dicembre 23, 2012, 09:14:44 pm »
le passioni spesso nascono dalle situazioni, che lasciano ricordi e sensazioni da far rivivere con l'oggetto del desiderio, almeno per me è così, ed è proprio per la mia personale esperienza che dovrà essere ID e non DS, anche se in altri ambiti cerco di puntare sui "top di gamma" qui non transigo, per mè è solo ID con cambio manuale, al massimo potrei "accontentarmi" si di una DS rigorosamente manuale, ma l'obbiettivo non è la DS [:inch]
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2012, 09:16:57 pm da kimiko »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10706 il: Dicembre 23, 2012, 11:25:25 pm »

l'interno è un rosso cardinale e non grenat anche se le foto forse un poco ingannano

                 [(su)][size=09pt].............grazie Quicksilver  [:kiss]  colpa delle foto, meglio cosi  [:hello]  [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10707 il: Dicembre 24, 2012, 09:39:54 am »
Ciao, ecco una bella vettura, credo l'unica 21 Pallas AM'69 presente su internet (con cambio semiautomatico), secondo me "sembra" carina, apparte la porta "mangiata" dalla ruggine, per cui si potrebbe chiedere d'abbassare il prezzo di 1,000 € - 1,500 €, per il resto è molto particolare come vettura, cambio semiautomatico, targhe originali CT, colore Bleu Andalou AC 623, interni in stoffa blu, a quanto leggo sul Nuancier non sono i suoi, oppure potrebbero esserlo, solo che questi sono leggermente scoloriti, nel complesso una vettura per le sue dotazioni NON per lo stato in cui si trova, molto bella e rara con targa originale  CT





Link: http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-catania-54821318.htm

 [:hello] [:hello]  ;D ;D Rino
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 09:48:19 am da Rino_Dèesse »

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10708 il: Dicembre 24, 2012, 12:21:08 pm »

... colore Bleu Andalou AC 623, interni in stoffa blu, a quanto leggo sul Nuancier non sono i suoi, oppure potrebbero esserlo, solo che questi sono leggermente scoloriti ...

Link: http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-catania-54821318.htm


Ciao Rino, 

 se gli interni fossero quelli originali, sarebbero corretti e conservati in modo molto buono, vettura Blue Andalou ed interni in Jersey Blue Andalou  [:cont]  [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 12:26:38 pm da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10709 il: Dicembre 24, 2012, 01:56:03 pm »

interni in stoffa blu, a quanto leggo sul Nuancier non sono i suoi, oppure potrebbero esserlo


[size=09pt]veramente Rino, se uno volesse guardare il pelo  [:I]   sono nella "tua" DS postata l'altro ieri, che gli interni non sono i suoi  [(occhioni)]

auto bellissima, ci mancherebbe, ma in quegli anni, con il gris nacrè ( se è il suo colore origggginale ) gli interni rossi non erano previsti!!!  [:fiu] [/size]

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-bolzano-54920716.htm
 
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2012, 02:02:11 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.