Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441613 Visite
*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10770 il: Dicembre 26, 2012, 08:14:50 pm »
 [:help] una curiosita' ma le frecce per il periodo sono giuste in quella posizione? [?] [?] [?]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10771 il: Dicembre 26, 2012, 09:28:17 pm »

...Chapeau Ivo,....se dovessi ricomprare una ds ,.....il primo passo sarebbe mandarti delle foto !   [(occhioni)] [(occhioni)]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10772 il: Dicembre 26, 2012, 09:30:59 pm »
;D ;D....scusate,....non vorrei interrompere ,......ma che ne pensate di questa ?

 http://www.2ememain.be/autos/autos/citro%C3%ABn/superbe-citroen-ds-21-pallas-138521135.html?p=all&user=2818232&locale=all
Le foto non sono un gran che,ma quelle dei 3/4 posteriore mostrano porte non molto dritte come fughe ma anche come superficie(vedi i riflessi).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10773 il: Dicembre 26, 2012, 09:41:14 pm »
[size=09pt]però Gianluca, il nuancier dell'epoca, postato da Ivo, ci dice il contrario:   1970  http://www.nuancierds.fr/1970%20tables.htm

e se non viene confermata l'potesi dell'opzione mercato Italiano

penso che il Reynolds o qualsiasi altro testo sacro, possano fare ben poco  [(nonso)]

almeno per ciò che riguarda il listino UFFICIALE.
 

poi, come ho già scritto negli altri post, ci potrebbero essere mille motivi per avere l'abbinamento gris nacrè/interni rossi,

anche se non previsto in listino. [(nonso)]

[/size]

Andy ho visto e infatti io continuo a ripetere che "secondo" il Reynolds per il '70 era una combinazione possibile, non che SICURAMENTE lo era.
Le combinazioni dei colori viste sul Reynolds sono sempre state piuttosto affidabili e anch'esse tratte da documentazione ufficiale dell'epoca quindi io il beneficio del dubbio me lo terrei. Di sicuro mi sbaglio ma ammetto di avere molta fiducia sul fatto che quell'interno sia nato con quella DS (Rino alla fine me la fai comprare a me  ;D).

Mi piacerebbe avere il numero di telaio per capire se questa è una delle prime '70...

Tutto questo ovviamente giusto per passare il tempo, quella DS è davvero bella in ogni caso.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10774 il: Dicembre 26, 2012, 09:55:23 pm »
Andy ho visto e infatti io continuo a ripetere che "secondo" il Reynolds per il '70 era una combinazione possibile, non che SICURAMENTE lo era.
Le combinazioni dei colori viste sul Reynolds sono sempre state piuttosto affidabili e anch'esse tratte da documentazione ufficiale dell'epoca quindi io il beneficio del dubbio me lo terrei. Di sicuro mi sbaglio ma ammetto di avere molta fiducia sul fatto che quell'interno sia nato con quella DS (Rino alla fine me la fai comprare a me  ;D).

Mi piacerebbe avere il numero di telaio per capire se questa è una delle prime '70...

Tutto questo ovviamente giusto per passare il tempo, quella DS è davvero bella in ogni caso.


                     [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10775 il: Dicembre 26, 2012, 09:57:35 pm »
....se dovessi ricomprare una ds ,.....il primo passo sarebbe mandarti delle foto !   [(occhioni)] [(occhioni)]
[size=09pt]di te o della vettura[/size]  [(uhmuhm)].................
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2012, 10:08:46 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10776 il: Dicembre 26, 2012, 10:02:33 pm »
[:help] una curiosita' ma le frecce per il periodo sono giuste in quella posizione? [?] [?] [?]

[size=09pt]perchè cos'hanno di strano  [???]  dove dovrebbero essere  [???][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10777 il: Dicembre 26, 2012, 10:10:25 pm »
[size=09pt]di te o della vettura[/size]  [(uhmuhm)].................

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Riguardo le frecce, non ho capito neanche io ... però mi sembra che tutta la parte luci in generale sia corretta per l'a.m. '69...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10778 il: Dicembre 26, 2012, 10:35:00 pm »

Andreeeeeea ora mi fai proprio arrabbiare,
Io ci sono salito e l'ho vista per filo e per segno, quindi smettila di voler avere ragione tu


[size=09pt]dai Rino non ti arrabbiare, è Natale e poi per cosi poco??? non ne vale certo la pena, non credi???  [(uhmuhm)]

in segno di pace ti offro questo mio modestissimo gesto di amicizia e.............oppa gangnam style!!!!!!!![/size] ;D

[(muoio)]
 
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2012, 10:38:57 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10779 il: Dicembre 26, 2012, 11:13:13 pm »


- un restauratore molto preciso lavora in modo tale che il risultato sia indistinguibile dal nuovo, può a volte essere impossibile ritrovare tracce del colore precedente; sempre per lo stesso motivo può essere impossibile distinguere la targhetta, ed Oxi non ha esagerato con il rivetto...


                                                                                                                                                                quando restauro generalmente faccio cosi' sfido chiunque a risalire al colore originale      [;)] [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10780 il: Dicembre 26, 2012, 11:15:11 pm »
...........e non solo: i che sono più cattivo li butto pure nell'acido fosforico! >:D
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10782 il: Dicembre 27, 2012, 04:42:15 pm »
Frau Blucher, direi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10783 il: Dicembre 27, 2012, 04:46:34 pm »
Cavoli alla mia memoria sempre più fallace....Dove ho già visto 'sta DSuper5 con le 4 tope a scacchi ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10784 il: Dicembre 27, 2012, 05:54:44 pm »
son 2 anni che gira