Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19253 Risposte
  • 3485867 Visite
*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10785 il: Dicembre 27, 2012, 06:03:09 pm »
[size=09pt]di te o della vettura[/size]  [(uhmuhm)].................

....bè....se insistete....eccovi entrambi!.....la foto risale a molto tempo fà, adesso sono ...peggiorato ! ;D ;D ;D

http://www.flickr.com/photos/91013682@N03/8311685021/
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #10786 il: Dicembre 27, 2012, 06:57:14 pm »
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]  un viso conosciuto  [(occhioni)]  sicuro di non aver mai girato film  [???]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #10787 il: Dicembre 27, 2012, 09:03:33 pm »

[(su)]

quindi la mia è ok? gli interni sono i suoi?
Certamente sono i suoi. Tutte le am 70 gris nacre' che abbia mai visto (una quindicina) avevano gli interni rossi, su autoscout ce ne sono 3, la mia anche e' cosi', poi quella di ds 20 1970, quella che era in vendita su autoscout targata Si, quella di Giuseppe Torini di Arezzo (e' uscito un servizio su automobilismo d'epoca),una che era in vendita qualche mese fa A Desio a 7000 Euro, quella di un ragazzo di Monza che conosce Citromarco, una che era in vendita su smart nel 2005 a 20.000 euro , e infine Mickey mi ha confermato che suo zio aveva comprato nuova una 21 pallas uguale. Mentre non ho mai visto ne' a nessun raduno ne' in vendita un am 70 gris nacre' con interni oro, e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'abbia mai visto .Secondo me il nuancier si e' sbagliato  e ha messo il puntino sull'oro anziche' sul rosso!!

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #10788 il: Dicembre 27, 2012, 09:42:58 pm »
Le frecce intendevo che le mie per quell'anno sono incastonate sul davanti, non lateralmente.
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2012, 09:45:08 pm da ds20 1970 »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #10789 il: Dicembre 28, 2012, 12:28:38 am »
Le frecce intendevo che le mie per quell'anno sono incastonate sul davanti, non lateralmente.

[size=09pt]io ancora non riesco a capire, sorry  [:I]

se intendi le frecce anteriori, hanno il loro posto obbligato nel momento dello stampo,

non è che uno possa spostare il "foro" a suo piacimento

o le metti li o non le metti per niente  [(nonso)][/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #10790 il: Dicembre 28, 2012, 07:52:56 am »
Ciao. [:love]
Citroen id 19 p 1961
Prix :  3 950 € 
Code postal : 33400
Année-modèle : 1961 
Kilométrage : 59 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
ID 19 P de 1961 , carrosserie Très saine ( à voir absolument si vous cherchez ce type de véhicule).
Hydraulique.freins.refroidissement .mécanique entièrement révisé (factures)
controle technique Ok mais à repasser = + de 6 mois.
5 Pneux Michelin neufs en 165 x 400
CG normale
Visible à Bordeaux au 06.76.71.87.75
http://www.leboncoin.fr/voitures/412072242.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10791 il: Dicembre 28, 2012, 08:57:29 am »
Certamente sono i suoi. Tutte le am 70 gris nacre' che abbia mai visto (una quindicina) avevano gli interni rossi, su autoscout ce ne sono 3, la mia anche e' cosi', poi quella di ds 20 1970, quella che era in vendita su autoscout targata Si, quella di Giuseppe Torini di Arezzo (e' uscito un servizio su automobilismo d'epoca),una che era in vendita qualche mese fa A Desio a 7000 Euro, quella di un ragazzo di Monza che conosce Citromarco, una che era in vendita su smart nel 2005 a 20.000 euro , e infine Mickey mi ha confermato che suo zio aveva comprato nuova una 21 pallas uguale. Mentre non ho mai visto ne' a nessun raduno ne' in vendita un am 70 gris nacre' con interni oro, e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'abbia mai visto .Secondo me il nuancier si e' sbagliato  e ha messo il puntino sull'oro anziche' sul rosso!!

In effetti anche io sono convinto per am 70 sia ok il rosso, nonostante la brochure riportata dal nuancier dica il contrario. In sostanza darei ragione al Reynolds ma allora non mi spiego quella brochure...Boh !!!

Sta di fatto una cosa: sul gris nacré è molto più azzeccato il rosso dell'oro  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline principe

• 782
  • Celestine
« Risposta #10792 il: Dicembre 28, 2012, 09:15:10 am »
Ciao. [:love]
Citroen id 19 p 1961
Prix :  3 950 € 
Code postal : 33400
Année-modèle : 1961 
Kilométrage : 59 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
ID 19 P de 1961 , carrosserie Très saine ( à voir absolument si vous cherchez ce type de véhicule).
Hydraulique.freins.refroidissement .mécanique entièrement révisé (factures)
controle technique Ok mais à repasser = + de 6 mois.
5 Pneux Michelin neufs en 165 x 400
CG normale
Visible à Bordeaux au 06.76.71.87.75
http://www.leboncoin.fr/voitures/412072242.htm?ca=21_s
 [:hello]

Non avessi Celestine, fermo restando la bontá dell'annuncio, ci farei un pensierino.

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
briza dir in bizicleta

" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #10795 il: Dicembre 28, 2012, 06:01:52 pm »
C'è qualcosa che mi sfugge ...  [(nonso)]

[size=09pt]intendi "il prezzo"  [(uhmuhm)][/size]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #10796 il: Dicembre 28, 2012, 06:20:46 pm »
In effetti anche io sono convinto per am 70 sia ok il rosso, nonostante la brochure riportata dal nuancier dica il contrario. In sostanza darei ragione al Reynolds ma allora non mi spiego quella brochure...Boh !!!

[size=09pt]possibile che mamma citroen avesse stampato un miliardo di brochure errate e fatto finta di niente per un anno intero  [(occhioni)]   [???]   

ammiro la convinzione di Pietro, che magari ha anche ragione, però personalmente, in mancanza di prove certe, il beneficio del dubbio Gianluca me lo terrei.  [(nonso)]

[(scooter)] ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ps: sinceramente, ancora non capisco perchè: fino al '69 l'abbinamento rosso/grigio era disponibile e bellissimo  [:love]

poi per forse 2 anni non più  [???]

e poi dal '72 di nuovo disponibile........boh  [(matto)]

avevano litigato con la tintoria addetta al rosso  [???]  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

« Ultima modifica: Dicembre 28, 2012, 06:40:57 pm da Andy LHM »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10797 il: Dicembre 28, 2012, 06:25:14 pm »
...però personalmente, in mancanza di prove certe, il beneficio del dubbio Gianluca me lo terrei.  [(nonso)]

Il beneficio del dubbio io me lo tengo quasi sempre, figuriamoci se non me lo tengo per un colore sedili !!!  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #10798 il: Dicembre 28, 2012, 06:43:30 pm »

Il beneficio del dubbio io me lo tengo quasi sempre, figuriamoci se non me lo tengo per un colore sedili !!!  :)

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #10799 il: Dicembre 29, 2012, 12:33:54 pm »

Ciao, so che è sempre un'opinione personale ma anch'io potrei raccontarvi di molte DS Pallas '70 e '71 gris nacrè con interni rossi ORIGINALI, a partire dalla mia 20 del '70, acquistata dal primo proprietario (mio cliente) nel 1986 in condizioni assolutamente originali (brutta, ma mia toccata!).
Quindi evidentemente una qualche anomalia nella documentazione ci deve essere!
Ciao, Emanuele