[size=09pt]di te o della vettura[/size] .................
quindi la mia è ok? gli interni sono i suoi?
Le frecce intendevo che le mie per quell'anno sono incastonate sul davanti, non lateralmente.
Certamente sono i suoi. Tutte le am 70 gris nacre' che abbia mai visto (una quindicina) avevano gli interni rossi, su autoscout ce ne sono 3, la mia anche e' cosi', poi quella di ds 20 1970, quella che era in vendita su autoscout targata Si, quella di Giuseppe Torini di Arezzo (e' uscito un servizio su automobilismo d'epoca),una che era in vendita qualche mese fa A Desio a 7000 Euro, quella di un ragazzo di Monza che conosce Citromarco, una che era in vendita su smart nel 2005 a 20.000 euro , e infine Mickey mi ha confermato che suo zio aveva comprato nuova una 21 pallas uguale. Mentre non ho mai visto ne' a nessun raduno ne' in vendita un am 70 gris nacre' con interni oro, e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'abbia mai visto .Secondo me il nuancier si e' sbagliato e ha messo il puntino sull'oro anziche' sul rosso!!
Ciao. Citroen id 19 p 1961Prix : 3 950 € Ville : Talence Code postal : 33400 Année-modèle : 1961 Kilométrage : 59 000 KM Carburant : Essence Boîte de vitesse : Manuelle Description :ID 19 P de 1961 , carrosserie Très saine ( à voir absolument si vous cherchez ce type de véhicule).Hydraulique.freins.refroidissement .mécanique entièrement révisé (factures) controle technique Ok mais à repasser = + de 6 mois.5 Pneux Michelin neufs en 165 x 400CG normale Visible à Bordeaux au 06.76.71.87.75 http://www.leboncoin.fr/voitures/412072242.htm?ca=21_s
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/forli-cesena-annunci-bertinoro/citroen-pallas-ds-21-1972/39431654bella anche questa!!!!
C'è qualcosa che mi sfugge ...
In effetti anche io sono convinto per am 70 sia ok il rosso, nonostante la brochure riportata dal nuancier dica il contrario. In sostanza darei ragione al Reynolds ma allora non mi spiego quella brochure...Boh !!!
...però personalmente, in mancanza di prove certe, il beneficio del dubbio Gianluca me lo terrei.
Il beneficio del dubbio io me lo tengo quasi sempre, figuriamoci se non me lo tengo per un colore sedili !!!