Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3441809 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10800 il: Dicembre 29, 2012, 01:26:37 pm »
Ciao, so che è sempre un'opinione personale ma anch'io potrei raccontarvi di molte DS Pallas '70 e '71 gris nacrè con interni rossi ORIGINALI, a partire dalla mia 20 del '70, acquistata dal primo proprietario (mio cliente) nel 1986 in condizioni assolutamente originali (brutta, ma mia toccata!).
Quindi evidentemente una qualche anomalia nella documentazione ci deve essere!
Ciao, Emanuele

[size=09pt]infatti Emanuele è un bel mistero  [(uhmuhm)]  solo che non riusciamo a venirne a capo  [A:sob] [A:sob] [A:sob] [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10801 il: Dicembre 29, 2012, 01:32:45 pm »

potrei raccontarvi di molte DS Pallas '70 e '71 gris nacrè con interni rossi ORIGINALI


[size=09pt]ecco, il dubbio era sull'A/M70..........il '71 invece ci mancava, grasssssssssssssie!!!  [(martell)]  ;D  [/size]

 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10802 il: Dicembre 29, 2012, 02:02:07 pm »
Ciao, so che è sempre un'opinione personale ma anch'io potrei raccontarvi di molte DS Pallas '70 e '71 gris nacrè con interni rossi ORIGINALI, a partire dalla mia 20 del '70, acquistata dal primo proprietario (mio cliente) nel 1986 in condizioni assolutamente originali (brutta, ma mia toccata!).
Quindi evidentemente una qualche anomalia nella documentazione ci deve essere!
Ciao, Emanuele

Bravo Emanuele, aspettavo proprio te  [(su)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10803 il: Dicembre 29, 2012, 02:05:12 pm »
Ciao, so che è sempre un'opinione personale ma anch'io potrei raccontarvi di molte DS Pallas '70 e '71 gris nacrè con interni rossi ORIGINALI, a partire dalla mia 20 del '70, acquistata dal primo proprietario (mio cliente) nel 1986 in condizioni assolutamente originali (brutta, ma mia toccata!).
Quindi evidentemente una qualche anomalia nella documentazione ci deve essere!
Ciao, Emanuele
Ciao Emanuele, invece hai mai visto ds a.m. 70 e 71 color gris nacre' con interni oro?

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10804 il: Dicembre 29, 2012, 02:11:17 pm »
Io ne ho viste da Forgione, solo che non sono tanto diffuse sono assai rare!


 [:hello] [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10805 il: Dicembre 29, 2012, 06:44:33 pm »
Ciao Emanuele, invece hai mai visto ds a.m. 70 e 71 color gris nacre' con interni oro?
Italiane direi di no!
Sul Nuancier mi pare però ci siano le foto, bisogna guardare, magari in Francia si!
Ciao, Emanuele

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10806 il: Dicembre 29, 2012, 08:30:23 pm »
Italiane direi di no!
Sul Nuancier mi pare però ci siano le foto, bisogna guardare, magari in Francia si!
Ciao, Emanuele
Ciao, grazie della risposta, sono sempre piu' convinto che nell'a.m.70 col gris nacre' l'unico colore disponibile fosse il rosso, sul nuancier hanno messo il puntino sull' or anziche' sul rouge.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10807 il: Dicembre 29, 2012, 10:23:02 pm »
per la cronaca confermo che anche la mia 21 pallas AM70 ha gli interni originali rossi, non conosco esattamente il mese di immatricolazione perche ha il libretto rifatto e per praticità è indicato 01/01/1970.
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10808 il: Dicembre 30, 2012, 12:58:06 pm »
Ciao, vi presento una Ds 21 Pallas a carburatori del 1970, Ac 200 Noir, interni in Tessuto Rouge Cardinal  ;D, semiautomatica, con targa originale Bologna quadra!

La Vettura secondo me è molto bella, gli interni sono giusti, il colore pure, il motore è a carburatori quindi se non sbaglio dovrebbe avere 106 o 115 cv.

Detto questo, vi lascio il link!


Rino

Link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225908968&cd=634924683690000000
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2012, 01:05:52 pm da Rino_Dèesse »

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10809 il: Dicembre 30, 2012, 01:08:09 pm »
ed è pure idroPNEUMATICA....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10810 il: Dicembre 30, 2012, 02:40:57 pm »
Ciao, vi presento una Ds 21 Pallas a carburatori del 1970, Ac 200 Noir, interni in Tessuto Rouge Cardinal  ;D, semiautomatica, con targa originale Bologna quadra!

La Vettura secondo me è molto bella, gli interni sono giusti, il colore pure, il motore è a carburatori quindi se non sbaglio dovrebbe avere 106 o 115 cv.

se posso permettermi Rino

l'annuncio non dice che è una Pallas, ma solo che è una DS21, ergo, una Confort

e poi, i sedili, che a dir la verità non sono neanche male ( peccato che abbia massacarato i pannelli con le viti ) non sono i suoi, ma di una Pallas,

e per di più dell'A/M precedente   [(occhioni)]............i suoi sono lisci con il solito motivo termo SCollato  ;D

   >:D

mentre i tappetini anteriori e post. dovrebbero essere grigi e non quegli orrendi e scoloriti di una Pallas lasciata per anni nel deserto  [:fiu]

Detto questo, non voglio comunque dire che non capisci un tubo, ma soltanto che hai detto un inesattezza   [:crazy]


 
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2012, 02:54:09 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10811 il: Dicembre 30, 2012, 03:37:56 pm »
Scusa per l'inesatezza, ma è talmente bella che ho scritto cavolate  ;D ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10812 il: Dicembre 30, 2012, 04:05:19 pm »
Scusa per l'inesatezza, ma è talmente bella che ho scritto cavolate  ;D ;D ;D ;D

[size=09pt]ci mancherebbe Rino, ne scrivo tante anch'io, tranquillo  [:D] [/size] 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10813 il: Dicembre 30, 2012, 07:30:04 pm »
Potrebbe essere una DSuper5, allora non l'avrei neppure segnalato.
Ma se fosse veramente una 21Pallas 5man. carburatore, meriterebbe una visita.
Con tutti i se ed i ma del caso, con 2.500€ gli interni si rifanno completamente nuovi, dal tetto alla moquette.
Restano i lamierati e la meccanica da vagliare, però la carrozzeria non promette male, ho poi controllato nei siti A.C.I. ed Ag.Entrate e forse quell'auto è ferma da un pò perchè non risulta...

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-como-55501133.htm
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10814 il: Dicembre 31, 2012, 12:27:29 am »
Potrebbe essere una DSuper5


[size=09pt]escludendo per vari motivi che non può essere una DSuper5 ( a meno che, non abbia sostituito sportelli e volante  [(occhioni)] )

e ipotizzando che sia un motore 21 origgggggginale e non trapiantato  [:fiu]

potrebbe effettivamente essere una Confort o una Pallas origgggginali   [A:slurp]

tuttavia, le poche e brutte foto che vedo, non mi ispirano niente di buono Ivo,

................anche se la cifra sembrerebbe appetibile   [(nonso)]

[/size]
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2012, 12:46:56 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.