Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3442740 Visite
*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10890 il: Gennaio 07, 2013, 09:09:47 pm »
non ricordavo che la psichedelica fosse delle mia parti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226195514&cd=634931780800000000

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10891 il: Gennaio 07, 2013, 09:24:06 pm »
Sconvolgente............da turba psichica un viaggio su una macchina completamente rossa!  [:ouch]
 [:hello]
Dodo

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10892 il: Gennaio 07, 2013, 09:31:02 pm »
Naturalmente la guarnizione è il meno. Era per dire che il lavoro è previsto da oramai ben 8 anni e più...e ancora non l'ho fatto.
Questo per dirti quanto anche io sono d'accordo con te che sia un lavoraccio. Nel 2003 avevo la DS mezza smontata ed era il momento giusto di farlo, ma decisi di rimandarlo per una serie di motivi....Prima o poi dovrò comunque decidermi e comunque, quando mi deciderò, i sedili almeno vorrie toglierli e probabilmente anche gli sportelli.

Se hai voglia di venire a dare una mano ti offro cortesia, un po' di sana goliardia (il mio meccanico è un tipo folcloristico), ribollita e buon vino  ;D

 [:hello]

Ehehe...........se vengo anche io poi sembra di stare a ZELIG e non si lavora più!.......................sto cercando di risuscitare una CX 25D: ogni volta che guardo la poveretta mi da un senso di tristezza............pazienza, ci appiccichero 4 margherite e 2 girasoli di carta: chissa che non sia contenta anche lei ed il "porcheggio" diminuisca........

 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10893 il: Gennaio 08, 2013, 12:56:00 am »
Ciao.
citroen DS21 confort 1966
Prix :  17 000 € 
Ville : Les Mesneux

prix; 17000 euros
http://www.leboncoin.fr/voitures/416312593.htm?ca=21_s


sembre delle belle auto quelle postate da juillet   [:love] [:love] [:love]

e anche la foto dei fari non è affatto male   [:love] [:love] [:love]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10894 il: Gennaio 08, 2013, 12:57:09 am »
non ricordavo che la psichedelica fosse delle mia parti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226195514&cd=634931780800000000

[size=09pt]no sognatori??? e lui che vuole farci 6.900 cos'è??? un realista???  ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10895 il: Gennaio 08, 2013, 09:30:27 am »
non ricordavo che la psichedelica fosse delle mia parti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226195514&cd=634931780800000000

Questo è uno di quegli annunci divertenti.
Sì, divertenti, perchè qui siamo talmente fuori misura da non potersi sentire presi per il cu... ehm, fondelli, ma bisogna capire d'avere a che fare con un fine umorista. Vediamo ora perchè, considerando che nulla sia stato lasciato al caso, ma scientemente voluto.

Iniziamo col fatto che è un' ID, e non una DS come da titolo, ma questo è il male minore.
Già è scritto tutto maiuscolo, per esser meglio notato, ed inizia con quell' "OTTIMA BASE" da restauro, sì, me lo devi dire te che è un'ottima base, così ottima che la vendi anzichè restaurarla ( ad un prezzo che quasi sfiora il valore dell'auto messa a posto ).
Poi va notato che correttamente l'indaffarato (lui non perde tempo) venditore specifica che è l'interno ad esser funzionante, nel senso che all'interno della macchina tutto funziona, ma del motore non se ne parla.
Invece dalle foto del vano motore vediamo che una nevicata di polvere copre la ruggine onnipresente (addirittura sul manicotto di gomma del radiatore!), allietata da trafilamenti d'olio vari, che si radunano poi formando il lago d'olio sotto la macchina (Cfr. foto 1).
Una vera "OCCASIONE PER AMANTI DEL GENERE", certo, ma del genere delle barzellette, barzellette che occorrono a quintali per riprendersi dallo sconforto dopo aver visto un'orrenda bestemmia di interni come questi, impresentabili (e, per i non ancora paghi, pannelli porte fermati con le viti).
Non basterebbe una pagina per deliziarsi delle tante porcate che in questo annuncio muovono al sorriso, citerò solo la batteria (di un camion) e cavi invertiti, l'appoggiagomito, qualcosa che cade dal cielo nella foto storta, la mancanza del parafango dx, e tutta la plancia.
Qui siamo di fronte ad un cadavere, ed i fiori disegnati non sono margherite o girasoli, ma crisantemi.

Bravo, fai bene a perder tempo a fare un'annuncio del genere sognando di venderla a quella cifra, così ci fai ridere un pò, grazie, proprio come dal minuto 2:00
http://www.youtube.com/watch?v=qRfaaSoWbqw  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10896 il: Gennaio 08, 2013, 01:25:53 pm »
....certo che poteva fare anche il volante rosso però....
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10897 il: Gennaio 08, 2013, 02:50:00 pm »

Ivo mi fai spanzare ... [:inch]

p.s.
ma la ragazza nella tua fotina, chi è ? [:crazy]

Questo è uno di quegli annunci divertenti.
Sì, divertenti, perchè qui siamo talmente fuori misura da non potersi sentire presi per il cu... ehm, fondelli, ma bisogna capire d'avere a che fare con un fine umorista. Vediamo ora perchè, considerando che nulla sia stato lasciato al caso, ma scientemente voluto.

Iniziamo col fatto che è un' ID, e non una DS come da titolo, ma questo è il male minore.
Già è scritto tutto maiuscolo, per esser meglio notato, ed inizia con quell' "OTTIMA BASE" da restauro, sì, me lo devi dire te che è un'ottima base, così ottima che la vendi anzichè restaurarla ( ad un prezzo che quasi sfiora il valore dell'auto messa a posto ).
Poi va notato che correttamente l'indaffarato (lui non perde tempo) venditore specifica che è l'interno ad esser funzionante, nel senso che all'interno della macchina tutto funziona, ma del motore non se ne parla.
Invece dalle foto del vano motore vediamo che una nevicata di polvere copre la ruggine onnipresente (addirittura sul manicotto di gomma del radiatore!), allietata da trafilamenti d'olio vari, che si radunano poi formando il lago d'olio sotto la macchina (Cfr. foto 1).
Una vera "OCCASIONE PER AMANTI DEL GENERE", certo, ma del genere delle barzellette, barzellette che occorrono a quintali per riprendersi dallo sconforto dopo aver visto un'orrenda bestemmia di interni come questi, impresentabili (e, per i non ancora paghi, pannelli porte fermati con le viti).
Non basterebbe una pagina per deliziarsi delle tante porcate che in questo annuncio muovono al sorriso, citerò solo la batteria (di un camion) e cavi invertiti, l'appoggiagomito, qualcosa che cade dal cielo nella foto storta, la mancanza del parafango dx, e tutta la plancia.
Qui siamo di fronte ad un cadavere, ed i fiori disegnati non sono margherite o girasoli, ma crisantemi.

Bravo, fai bene a perder tempo a fare un'annuncio del genere sognando di venderla a quella cifra, così ci fai ridere un pò, grazie, proprio come dal minuto 2:00
http://www.youtube.com/watch?v=qRfaaSoWbqw  [:hello]


*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10898 il: Gennaio 08, 2013, 03:34:47 pm »
Poi va notato che correttamente l'indaffarato (lui non perde tempo) venditore specifica che è l'interno ad esser funzionante, nel senso che all'interno della macchina tutto funziona, ma del motore non se ne parla.

Ha dimenticato una virgola, se l'avesse messa si leggerebbe FUNZIONANTE, INTERNO COMPLETAMENTE IN PELLE.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10899 il: Gennaio 08, 2013, 03:59:11 pm »
Qui siamo di fronte ad un cadavere, ed i fiori disegnati non sono margherite o girasoli, ma crisantemi.


       

[size=09pt]però quest'interno in pelle  ;D  picerebbe molto a Yves per la sua rubrica "Tuning", non credi????   ;D[/size]

http://www.nuancierds.fr/Dossier_9.htm
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10900 il: Gennaio 08, 2013, 04:01:18 pm »
....certo che poteva fare anche il volante rosso però....

[size=09pt]è no, troppo rosso dopo, potrebbe dar fastidio agli occhi alla lunga   [:fiu][/size]


p.s.
ma la ragazza nella tua fotina, chi è ? [:crazy]


[size=09pt]è lui, durante l'orario lavorativo, 22:00 - 06:00   ;D[/size]
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2013, 04:04:55 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10901 il: Gennaio 08, 2013, 04:06:50 pm »
ma la ragazza nella tua fotina, chi è ? [:crazy]

Elisa (Toffoli)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10902 il: Gennaio 08, 2013, 04:17:05 pm »
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2013, 04:19:47 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10903 il: Gennaio 08, 2013, 04:42:50 pm »
urka, hai ragione Gianluca, non c'avevo mai fatto caso   [:I]   

http://www.fanpop.com/clubs/elisa/images/11973767/title/heart-photo



E la ds di chi é?

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #10904 il: Gennaio 08, 2013, 05:33:29 pm »
penso di ivo  [???]