Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19268 Risposte
  • 3496391 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #11385 il: Febbraio 25, 2013, 07:56:29 am »

Abbiamo già parlato molte volte di questa "serie speciale" ed abbiamo informazione di vari modelli con questi allestimenti: DS20, DS21 e DS21ie, comunque tutte Pallas.

Sì che l'ho letta la discussone sulle Jubilèe, ma il nocciolo è che questo quote non è stato ancora smentito.
Voglio solo dire che non me la sento di escludere le DS20 dall'appartenere a questo allestimento.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #11386 il: Febbraio 25, 2013, 12:38:58 pm »
in fatti questa è una ds20 giubileo trovata da pallas21

http://www.lemiecitroends.it/newrestauro1.htm

ok, però una giubileo oro metallizzato con gli interni beige ed il cruscotto bordeaux proprio non ce la vedo......
più facile che quella macchina sia un mix eseguito in tempi lontani.....
Ciao,
Emanuele

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #11387 il: Febbraio 25, 2013, 02:02:37 pm »
" In the model-year 1972 Citroën build a small series of a special edition model of the DS Pallas. Cars that were ordered with a Rouge Grenat coloured interior were delivered with a dashboard that was partly dark red (see the photo's). Most of these cars were painted Gris Nacre (AC 095).
According to Olivier de Serres in his magnificient book "DS Le Grand Livre", there was also a grey version of this special edition model, i.e. cars that were ordered with a grey interior came with a dashboard that was partly grey. "
E con questo parrebbe tutto chiaro...almeno si spera.
Pensa che io credevo che solo la 21 fosse realizzata in serie Jubilé..
Ma in fondo, la DS 20  dal '72 è solo semi e la 21 è unica rappresentante della serie DS in tutte le conformazioni(ie semi, ie 5m, carb semi, carb 5m)...chissà che questo fatto abbia poi "spinto" gli acquirenti alla 21.
fischer
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2013, 02:09:48 pm da fischer »

« Risposta #11388 il: Febbraio 26, 2013, 03:31:24 pm »
 [:inch] [:inch] beh....che dire raga...la break 23 pallas è [(su)] [(su)].non vedo come non potrebbe esserlo dopo un restauro totale....anche se RINO la può avere come dice Andrea [(uhmuhm)] [(uhmuhm)],ma non disdegnerei manco la ds 23 che credo sia di un amico nostro del forum(del mio paese)...e credetemi se vi dico che ne vale la pena [:love] [:love] a prezzo quasi uguale... [(fischio1)] [(fischio1)] dura la scelta eh? [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #11389 il: Febbraio 26, 2013, 05:37:51 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-udine-59545116.htm

...però! Magari da ricarrozzare, ma a buon prezzo
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #11390 il: Febbraio 27, 2013, 12:46:44 am »
[:inch] [:inch] beh....che dire raga...la break 23 pallas è  [(su)] [(su)] non vedo come non potrebbe esserlo dopo un restauro totale....anche se RINO la può avere come dice Andrea [(uhmuhm)] [(uhmuhm)].........

spenderesti veramente 35.000 neurini per una break non conforme  [(uhmuhm)]  io no, ma magari Rino ci stà facendo un pensierino  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #11391 il: Febbraio 27, 2013, 12:51:17 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-udine-59545116.htm

...però! Magari da ricarrozzare, ma a buon prezzo

cos'è, la vettura d'emergenza di James Bond  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #11392 il: Febbraio 27, 2013, 08:22:25 am »
Un bel mix di cx e ds

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #11393 il: Febbraio 27, 2013, 08:24:32 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-firenze-59468203.htm

Qualcuno la conosce...?
Un bel po....caruccia....
Sono quasi certo che fosse la DS di mio zio...
Se così fosse ....dovrebbe avere i doc originali...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #11394 il: Febbraio 27, 2013, 08:30:10 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-firenze-59468203.htm

Qualcuno la conosce...?
Un bel po....caruccia....
Sono quasi certo che fosse la DS di mio zio...
Se così fosse ....dovrebbe avere i doc originali...

La divulgazione di certe realizzazioni economiche ottenute nelle aste probabilmente è in grado di montare la testa ad aluni possessori di DS indubbiamente belle, ma proposte a cifre assurde...! Resteranno li, tanto gli annunci sono grautiti  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #11395 il: Febbraio 27, 2013, 09:46:35 pm »
La divulgazione di certe realizzazioni economiche ottenute nelle aste probabilmente è in grado di montare la testa ad aluni possessori di DS indubbiamente belle, ma proposte a cifre assurde...! Resteranno li, tanto gli annunci sono grautiti  [:fiu] [:fiu]

forse fra qualche anno, quello della famosa cappella gentilizia organizzerà il primo raduno di ds invendute  ;D .....ne ho già in mente un bel pò  [:fiu]

*

Offline gabrio

• 379
  • d special 1973
« Risposta #11396 il: Febbraio 27, 2013, 11:14:58 pm »
forse fra qualche anno, quello della famosa cappella gentilizia organizzerà il primo raduno di ds invendute  ;D .....ne ho già in mente un bel pò  [:fiu]

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
briza dir in bizicleta

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #11397 il: Febbraio 28, 2013, 07:22:29 pm »
Ho conosciuto il proprietario di quest'auto, si chiama Marco, mi ha fatto vedere le immagini del restauro (ante e post), un lavoro incredibile.
Tra l'altro era parcheggiata di fianco alla mia al raduno di Rimini l'anno scorso, in quell'occasione la mia auto ha sfigurato non poco!
Mi sembra che il mecca che ci ha messo le mani sia Stefano di Firenze dicono sia molto bravo.
Il prezzo onestamente è alto ma mi ha detto di averci speso un fracco di soldi sopra, strano che la voglia vendere.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #11398 il: Febbraio 28, 2013, 07:48:31 pm »
Il prezzo onestamente è alto ma mi ha detto di averci speso un fracco di soldi sopra, strano che la voglia vendere.

Ha scritto che accetta permute con DS monofaro semiautomatiche fino al 62, forse c'è un progetto nuovo.
Quando ti assale la scimmia non c'è niente da fare la devi accontentare e per tanti soldi che hai speso, ripetendo a te stesso che tutto era giustificato perchè quella sarebbe stata la tua unica DS, ecco apparire un nuovo desiderio che non ti farà più dormire.
Anch'io ho ceduto al lato oscuro della monofaro.  ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #11399 il: Febbraio 28, 2013, 08:02:47 pm »

Anch'io ho ceduto al lato oscuro della monofaro;D

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Giovanni