ti rigiro la domanda Rino e vediamo cosa riesci a trovare di non conforme nelle due vetture
tu dici che questo topic non serve a una mazza..........io invece ti dimostrerò il contrario
immagina che io sia interessato ad una delle due......mi trovi i difetti???
Allora, la selleria "Rosso Cardinale" o per i nostalgici "Rouge Cardinal" (io preferisco la 2a) è giusta, sono andato sul nuancier a controllare, il colore pure si abbina con la selleria, diciamo che i panelli porta sopratutto il davanti dx sono leggermente macchiati di "non so che cavolo ci hanno fatto sopra
" poi, il baule è da rivedere un pochino, essendo una confort e non una Pallas è corretto che non vi siano i profili laterali sulle portiere, poi non sono corrette le frecce, che andrebbero come su tutte le Ds arancioni, ma che col tempo, in 42 anni, si son convertite al trasparente!
La carrozzeria è da rivedere come già detto, presenta qualche imperfezione, pure le plafoniere Pallas non sono corrette, (ma le plafoniere Pallas che si differenziano dalle normali?, oppure sulle Pallas ci vanno e sulle altre no?)
Poi che vi è da dire di altro, ahhh sì, l'altra vettura per quanto bella sia, non riesco a trovarci dei difetti, quindi passo il pallone a qualcun'altro, aspetto il voto della verifica!