alt alt, per carità non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno, ma figuriamoci, cioè, capisco che per molti di voi alcune cose che scrivo siano senza senso, ma proprio perchè non nemmeno idea di cosa sia il mondo ds, pensate che per me il tutto era ristretto alla mia Dsuper del 72 ed alla pallas del mio amico che guidavo all'epoca, ed ora non sono più nemmeno sicuro che la sua fosse pallas perchè ci aveva cambiato di tutto, devo prendere una decisione, ma al momento l'unica cosa che sò è che voglio una bifaro,carburatori e 5 marce, punto e stop.
Cifre da spendere? e che ne sò................non ho ancora capito nulla del bisnesss che ci gira intorno....
al momento stò scartando quel che vedo in vendita dopo aver sentito i vostri pareri, lo so, bisogna vederle ed al momento non posso muovermi, ma se già quella a 19.000 me la scartate per me è un grande aiuto del quale sono gratissimo, se poi pensate che stò rompendo troppo le balle non ci sono problemi, ditemelo pure e non vi riporto qua tutto quel che trovo in giri