Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443110 Visite
*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.519
  • 2cv AZA 1963
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12510 il: Settembre 07, 2013, 07:12:44 pm »
Ciao.
Citroen ds 23 pallas 1973
Prix:  10 000 € 
Ville : Paris
Code postal : 75015
Année-modèle : 1974 
Kilométrage : 169 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Modèle à Carburateur et boite hydraulique, intérieur tissu, toit vinyle noir

Même propriétaire depuis 30 ans

169 000 Km, Parfait état mécanique (moteur 42000 km, carburateurs 32000 km, réfection réservoir , changement pompe essence, échappement , support moteur en 2011)

Part toutes distances
http://www.leboncoin.fr/voitures/530970986.htm?ca=21_s
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12511 il: Settembre 08, 2013, 01:55:51 pm »
per farci che  [(uhmuhm)]  Lassa perde, aspettiamo tempi migliori, vero vintage???  [:fiu] 

  [:D]
[
/quote]
ANDY.......SEI TROPPO GIUSTO.....ma....non è che me la gufi vero? [(fischio1)]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12512 il: Settembre 08, 2013, 02:10:28 pm »
beh....vista cosi sembra che abbia le ruote sgonfie.... [:inch] a meno che non ci sia altro....e poi volete mettere una DS in un ambiente AREATO e NON....???? comunque è vero, ne abbiamo viste di peggiori [(vomita)] [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12513 il: Settembre 08, 2013, 02:29:59 pm »
 [:hello] saòve raga...vi comunico che questa settimana ho fatto un salto(per dire) a vedere una DS... allora ,è una  ID anno 69 nera, interni in panno rossi,da cambiare tanto sono consumati, ritargata (targa lunga davanti ,bianca) CH 33..... carrozzeria da riprendere in alcune parti...il sotto non ho potuto vederlo  perchè era vicino al muro da una parte e dall altra una ALFA totalmente smontata.....a detta del venditore (che manco sapeva l anno) si alza e va bene di meccanica [(cavolo)].....prezzo che non scende da 7.900...  [(occhioni)] [(occhioni)].ciao

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12514 il: Settembre 08, 2013, 02:39:29 pm »
ciao Rick! foto ne hai in modo da poter giudicare meglio. Se fosse una ID 20 1969 non sarebbe niente male...voglio dire è un gran bel modello

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12515 il: Settembre 08, 2013, 03:01:17 pm »
ciao Rick....purtroppo no....ma solo perchè tornavo dal mercato e rimaneva di strada sulla FI-PI-LI.....ero con il furgone e niente foto..comunque se vai su internet lo trovi...il concessionario è STENAUTO (Castelfranco di sotto- PI) cosi mi dici un tuo parere  [(su)].ciao

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12516 il: Settembre 08, 2013, 03:58:09 pm »
Ciao,


Questa è già stata vista?

 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Il modello è molto raro, che io sabbia ve ne sono 2 o 3 (che conosco io di 21 Pallas del '68)

Poi se avesse la targa originale, sarebbe ancora più un'affare, peccato per gli interni rovinati..


http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-semiautomatico-anni-70-udine-72688997.htm


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12517 il: Settembre 08, 2013, 05:48:08 pm »

Il modello è molto raro, che io sabbia ve ne sono 2 o 3 (che conosco io di 21 Pallas del '68)

Poi se avesse la targa originale, sarebbe ancora più un'affare ,peccato per gli interni rovinati..

http://www.subito.it/auto/citroen-ds-21-pallas-semiautomatico-anni-70-udine-72688997.htm


in sabbia???? boh???? forse è la prima che vedo  ;D ;D ;D ;D ;D

............................. ancora co ste targhe originali?!??!?! ma è nà fissa è?!?!??!?!  [(matto)]

cmq, ritornando in tema, sarò cattivo ma, quando leggo certi annunci, mi viene voglia di rispondergli 

"ma chi ca.....o la vuole!!! e tienitela!!!!"   [(giu)]
« Ultima modifica: Settembre 08, 2013, 06:05:36 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12518 il: Settembre 08, 2013, 06:01:28 pm »
ciao Rick....purtroppo no....ma solo perchè tornavo dal mercato e rimaneva di strada sulla FI-PI-LI.....ero con il furgone e niente foto..comunque
se vai su internet lo trovi...il concessionario è STENAUTO (Castelfranco di sotto- PI) cosi mi dici un tuo parere  [(su)].ciao

sicuro che abbia un sito???? io non ho trovato un tubo  [(nonso)]
« Ultima modifica: Settembre 08, 2013, 06:03:42 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12519 il: Settembre 08, 2013, 06:17:00 pm »
[:hello] saòve raga...vi comunico che questa settimana ho fatto un salto(per dire) a vedere una DS... allora ,è una  ID anno 69 nera, interni in panno rossi,da cambiare tanto sono consumati, ritargata (targa lunga davanti ,bianca) CH 33..... carrozzeria da riprendere in alcune parti...il sotto non ho potuto vederlo  perchè era vicino al muro da una parte e dall altra una ALFA totalmente smontata.....
a detta del venditore (che manco sapeva l anno) si alza e va bene di meccanica [(cavolo)].....prezzo che non scende da 7.900...  [(occhioni)] [(occhioni)].ciao

attenzione ai venditori Vintage, se si accorgono che ci capisci anche meno di loro, ti diranno che è un modello unico e originale,

uno degli ultimi in circolazione ( anche se non sanno di che parlano )  [:fiu]  [:D]

chiedi sempre aiuto, quando te ne interessa una.................................. 
« Ultima modifica: Settembre 08, 2013, 06:18:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12520 il: Settembre 08, 2013, 06:53:54 pm »
in sabbia???? boh???? forse è la prima che vedo  ;D ;D ;D ;D ;D

............................. ancora co ste targhe originali?!??!?! ma è nà fissa è?!?!??!?!  [(matto)]

cmq, ritornando in tema, sarò cattivo ma, quando leggo certi annunci, mi viene voglia di rispondergli 

"ma chi ca.....o la vuole!!! e tienitela!!!!"   [(giu)]

Miseriaccia la miseria!

Potrà ognuno segnalare un'auto per le caratteristiche o peculiarità che gli piacciono i di più?  ;D ;D ;D

Che te possino  ;D ;D ;D ;D

P.S Riguardo al sabbia, ho commesso un piccolo errore di battitura!  ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12521 il: Settembre 08, 2013, 09:50:42 pm »
Ciao.
Citroen ds 23 pallas 1973
Prix:  10 000 € 
Ville : Paris
Code postal : 75015
Année-modèle : 1974 
Kilométrage : 169 000 KM
Carburant : Essence
Boîte de vitesse : Manuelle
Description :
Modèle à Carburateur et boite hydraulique, intérieur tissu, toit vinyle noir

Même propriétaire depuis 30 ans

169 000 Km, Parfait état mécanique (moteur 42000 km, carburateurs 32000 km, réfection réservoir , changement pompe essence, échappement , support moteur en 2011)

Part toutes distances
http://www.leboncoin.fr/voitures/530970986.htm?ca=21_s
 [:hello]


 [(su)] [(su)]

 [:hello]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12522 il: Settembre 08, 2013, 10:51:14 pm »
[:hello] saòve raga...vi comunico che questa settimana ho fatto un salto(per dire) a vedere una DS... allora ,è una  ID anno 69 nera, interni in panno rossi,da cambiare tanto sono consumati, ritargata (targa lunga davanti ,bianca) CH 33..... carrozzeria da riprendere in alcune parti...il sotto non ho potuto vederlo  perchè era vicino al muro da una parte e dall altra una ALFA totalmente smontata.....a detta del venditore (che manco sapeva l anno) si alza e va bene di meccanica [(cavolo)].....prezzo che non scende da 7.900...  [(occhioni)] [(occhioni)].ciao

Targata CH? Mi incuriosisce molto....

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12523 il: Settembre 09, 2013, 02:24:53 pm »
Rick, ho cercato il concessionario che mi hai detto ma non ho trovato foto, solo l'indirizzo ed i contatti [(nonso)]

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12524 il: Settembre 09, 2013, 02:33:14 pm »
Rick, ho cercato il concessionario che mi hai detto ma non ho trovato foto, solo l'indirizzo ed i contatti [(nonso)]

e io che ho detto  [(cavolo)]  [:D]

sicuro che abbia un sito???? io non ho trovato un tubo  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.