saòve raga...vi comunico che questa settimana ho fatto un salto(per dire) a vedere una DS... allora ,è una ID anno 69 nera, interni in panno rossi,da cambiare tanto sono consumati, ritargata (targa lunga davanti ,bianca) CH 33..... carrozzeria da riprendere in alcune parti...il sotto non ho potuto vederlo perchè era vicino al muro da una parte e dall altra una ALFA totalmente smontata.....a detta del venditore (che manco sapeva l anno) si alza e va bene di meccanica .....prezzo che non scende da 7.900... .ciao
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-id-20-pallas-anni-60-pisa-62893622.htme questa sarebbe la stupendissima id20 del 69 a vintageeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
....ho ho !....e questa ? ....può essere originale ? ....certo che chiede una base di partenza di 20000 , ....ma se fosse una delle autentiche Chapron (...comunque dubito...)... http://www.leboncoin.fr/voitures/531898839.htm?ca=12_s
Un gran pastrocchio!Per avere un n° di telaio così basso dovrebbe essere una DS del '56. Il cruscotto e la pedaliera mostrano però una ID!Parafanghi ant. e catadiottri post. potrebbero anche essere del '56, ma cofano e paraurti ant. e post. no!Sicuramente non una cabrio Usine, e non penso nemmeno "Chapron".Forse la cosa che vale di più è la carta grigia del '56!Ciao,Emanuele
Se è una special con il monocorpo ed ha il condizionamento funzionante..........quando è acceso le capacità di ripresa sono minime e costringono a frequenti scali di marcia..............i consumi non penso siano trascurabili visto quanto bisogna "pestare" anche per la sola marcia "normale" senza alcuna pretesa prestazionale.............non usandolo torna a funzionare in modo estremamente "pacato" ed anche i consumi rientrano............evita per quanto possibile la marcia in salita però perchè davvero è affaticante............Parere personale
A parte il volante, il colore del tetto ed i tappetini rossi non sembra male.E' una DSpecial con ancora il carburatore monocorpo, va piano ma consuma poco!Condizionatore Autoclima, non "originale" ma valido se funziona.ciao, Emanuele