Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443775 Visite
*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12675 il: Ottobre 07, 2013, 05:59:43 pm »
Ciao, oggi cercando su subito, ho scoperto un fatto (per me) interessante.

Vi è la possibilità di scegliere sia marca che modello, dell'automobile da acquistare, e stranamente la Ds, non è selezionabile dal selezionatore.

La Cx invece lo è, allora sono andato a cercare sulla dicitura "DS3; DS4; DS5" ed ho scoperto Ds in vendita che non avevo mai notato,

guardate ad esempio questa Ds con la targa Aosta originale (sembrerebbe una Dsuper prima serie) con la targa con uno stemma strano all'interno!
Link: http://www.subito.it/auto/citroen-ds3-anni-70-torino-73117765.htm
nsate?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ciao Rino, non è uno stemma strano ma è lo stemma "araldico" della provincia di Aosta, normale per una targa di quegli anni di quella provincia!
regione a statuto speciale!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12676 il: Ottobre 07, 2013, 06:00:55 pm »
L'ha già venduta !!!!!

per la cronaca a 1500 euro...........
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Rino_Dèesse

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12677 il: Ottobre 07, 2013, 07:52:31 pm »
ciao Rino, non è uno stemma strano ma è lo stemma "araldico" della provincia di Aosta, normale per una targa di quegli anni di quella provincia!
regione a statuto speciale!

Io abito a Bolzano che è pure regione a statuto speciale, cioè una provincia autonoma!

Ma sulle 2 Ds targate Bolzano originali, una Dsuper che illustro sotto, ed una Ds 21 Pallas 5 marce non vi è alcun simbolo, e la targhe sono originalissime! 

Dsuper 1o esempio!



Chi mi sa spiegare tale stregoneria?



*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12678 il: Ottobre 07, 2013, 09:32:28 pm »
Io abito a Bolzano che è pure regione a statuto speciale, cioè una provincia autonoma!

Ma sulle 2 Ds targate Bolzano originali, una Dsuper che illustro sotto, ed una Ds 21 Pallas 5 marce non vi è alcun simbolo, e la targhe sono originalissime! 
...

Chi mi sa spiegare tale stregoneria?

http://www.targheitaliane.it/index_i.html?/italy/auto/aosta_i.html
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12679 il: Ottobre 07, 2013, 09:52:19 pm »
AO!

 [:hello]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12680 il: Ottobre 08, 2013, 11:10:24 am »
Io abito a Bolzano che è pure regione a statuto speciale, cioè una provincia autonoma!

Ma sulle 2 Ds targate Bolzano originali, una Dsuper che illustro sotto, ed una Ds 21 Pallas 5 marce non vi è alcun simbolo, e la targhe sono originalissime! 

Dsuper 1o esempio!



Chi mi sa spiegare tale stregoneria?




Forse le targhe sono state riprodotte?
Linux

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12681 il: Ottobre 08, 2013, 06:05:12 pm »
Non è esattamente una DS, ma per chi ha una DSuper/DSpécial/DLusso modello '72, può essere un oggettino interessante: http://www.ebay.it/itm/CITROEN-DS-D-SUPER-D-SPECIAL-D-LUSSO-uso-e-manutenzione-owners-manual-/151138222529?pt=Manuali_Libretti_istruzioni_e_Riviste&hash=item23308a41c1



(chi cerca il proprio libretto e si accontenta dei PDF, lo trova sul sito del Club qui: http://nuke.ideesse.it/Default.aspx?tabid=68)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12682 il: Ottobre 08, 2013, 06:19:42 pm »
Però !!! Se lo fanno pagare eh ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12683 il: Ottobre 08, 2013, 06:29:45 pm »
I libretti costicchiano più o meno queste cifre: nelle fiere alle volte si trovano anche per un 30/40 euro, ma generalmente sono quelli dei modelli meno richiesti (ovvero delle ID/DS più vecchie).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12684 il: Ottobre 08, 2013, 06:38:53 pm »
Si, hai ragione. Più o meno i prezzi sono questi, però questo mi pare ridotto malino.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12685 il: Ottobre 08, 2013, 06:43:34 pm »
Non sembra bellissimo ma ne ho visti di molto peggiori: alla fine sono stati in auto per trenta o quarant'anni, è più o meno normale che siano un po' vissuti.

Ho segnalato questo perché è un'oggetto poco diffuso ma che copre tre tra i modelli più comuni: DLusso, DSpécial e DSuper am '72.
Ne ho visti pochini in giro e non ha un'equivalente diretto nei libretti francesi, giacché i modelli base della gamma D italiana erano scalati diversamente rispetto alla Gallia.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12686 il: Ottobre 08, 2013, 06:48:30 pm »
Io ho trovato quello per la 23 iniezione in condizioni fantastiche grazie ad un caro amico del forum, toscano e latitante da tempo oramai.
Da bravi toscani abbiamo regolato l'affare con bottiglie di vino  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12687 il: Ottobre 08, 2013, 06:51:24 pm »
Io ho trovato quello per la 23 iniezione in condizioni fantastiche grazie ad un caro amico del forum, toscano e latitante da tempo oramai.
Da bravi toscani abbiamo regolato l'affare con bottiglie di vino  ;D


Non credo che ebay le accetti come valuta...  ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12688 il: Ottobre 08, 2013, 07:01:16 pm »
che poteva evitare di scrivere " di facile restauro[:fiu]

Pensa Andy, quella era facile, questa è ottima :

http://www.subito.it/auto/citroen-ds3-anni-70-campobasso-75220055.htm   [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12689 il: Ottobre 08, 2013, 09:08:19 pm »
Pensa Andy, quella era facile, questa è ottima :

http://www.subito.it/auto/citroen-ds3-anni-70-campobasso-75220055.htm   [:hello]

"...completa di motore e altro molto bella..."
Ma forse intende che sarà molto bella dopo il restauro  [???]
Linux