Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3443912 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12705 il: Ottobre 09, 2013, 11:39:04 pm »
Amo troppo questa Dea e vi confesso, amo anche molti di voi, alcuni conosciuti personalmente ed altri per affinità elettive [:kiss], per cui prima di arrivare a quella triste soluzione le proverò tutte [;)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12706 il: Ottobre 10, 2013, 12:20:37 am »
Oh, ma non ti va mai bene nulla, non hai letto che é un' OTTIMA base restauro?   ;D

si si ho letto l'annuncio ma...non riesco a trovare la base  [(nonso)]

forse la tiene in un altro garage  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12707 il: Ottobre 10, 2013, 12:21:44 am »
Amo troppo questa Dea e vi confesso, amo anche molti di voi, alcuni conosciuti personalmente ed altri per affinità elettive [:kiss], per cui prima di arrivare a quella triste soluzione le proverò tutte [;)]


mi dispiace tanto tanto tikal   :'(   spero veramente che tu possa trovare una soluzione  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12708 il: Ottobre 10, 2013, 08:46:02 am »
.... il colore sembra un po piu' chiaro [(uhmuhm)]
mimmo

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12709 il: Ottobre 10, 2013, 10:22:00 am »
Ac108b che come tutti sanno è più chiaro [:fiu]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline ale72

  • *
  • 72
  • http://www.facebook.com/media/set/?set=a.110601030
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12710 il: Ottobre 10, 2013, 07:21:48 pm »
si si ho letto l'annuncio ma...non riesco a trovare la base  [(nonso)]

forse la tiene in un altro garage  ;D
prova a fare area : altezza   ;D

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12711 il: Ottobre 11, 2013, 07:28:55 pm »
......qualche gnorri ha visto la usine su le boncoin?? ebbene si, ieri praticamente per poche ore, c'è stata in vendita su le boncoin una 21 cabriolet usine completamente smontata ma con ancora i suoi interni in pelle nera. Era stata sabbiata e rivisto il motore, credo l'anno fosse 68-70.....il prezzo solo 25000 euro!!Infatti dopo poche ore fumato!! Era nei pressi di Parigi e mi sono segnato il numero di telefono possibile nonostante le poche ore a disposizione sia sfuggito a tutti?! 

 [:hello]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12713 il: Ottobre 11, 2013, 11:38:15 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-ds-20-modena-75438801.htm

 [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Io sono andato in edicola a sfogliare Ruoteclassiche, e 12.000€ è la quotazione della DS20, non della DSpècial (quale questa è).
Poi mi sono accorto che il nero non è previsto per tale modello, come i cerchi pseudoturchese, ma queste sono quisquilie.
Onestamente egli non pensa che gli interni in panno grigi siano i suoi, ed ha pienamente ragione.
Vettura da tenere così com'è e non spenderci niente, o da mettere in conto 6000 euro - a spanne - per una rioriginalizzazione totale.

Annuncio bello per quanto è borderline, favoloso l'acchito con "allora"  [:color]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12714 il: Ottobre 12, 2013, 08:40:25 am »
Bellissima anche la sua conclusione.  :) E' tanto che la vuole vendere...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12715 il: Ottobre 12, 2013, 01:51:03 pm »
Bellissima anche la sua conclusione.  :) E' tanto che la vuole vendere...

non dico che sia bello però m'ha fatto sorridere quindi.............. evviva l'annuncio  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12716 il: Ottobre 12, 2013, 01:52:49 pm »

............. possibile nonostante le poche ore a disposizione sia sfuggito a tutti?! 


scusa!!!!!!!  :'(  cercherò di stare più attento  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12717 il: Ottobre 13, 2013, 09:16:05 am »
Io sono andato in edicola a sfogliare Ruoteclassiche, e 12.000€ è la quotazione della DS20, non della DSpècial (quale questa è).
Poi mi sono accorto che il nero non è previsto per tale modello, come i cerchi pseudoturchese, ma queste sono quisquilie.
Onestamente egli non pensa che gli interni in panno grigi siano i suoi, ed ha pienamente ragione.
Vettura da tenere così com'è e non spenderci niente, o da mettere in conto 6000 euro - a spanne - per una rioriginalizzazione totale.

Annuncio bello per quanto è borderline, favoloso l'acchito con "allora"  [:color]


Onesto il tizio quantomeno

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12718 il: Ottobre 15, 2013, 04:51:15 pm »
qualche gnorri ha visto la usine su le boncoin?? ebbene si, ieri praticamente per poche ore, c'è stata in vendita su le boncoin una 21 cabriolet usine completamente smontata ma con ancora i suoi interni in pelle nera. Era stata sabbiata e rivisto il motore, credo l'anno fosse 68-70.....il prezzo solo 25000 euro!!Infatti dopo poche ore fumato!! Era nei pressi di Parigi e mi sono segnato il numero di telefono possibile nonostante le poche ore a disposizione sia sfuggito a tutti?! 


Su leboncoin gli annunci vanno e vengono, a volte troppo velocemente.
Se ti sei segnato il numero di telefono prova a chiamare, non si sa mai. Certo che 25.000, se cabriolet originale, sono un OTTIMO prezzo che fa gola a tanti.
 [:crazy]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12719 il: Ottobre 15, 2013, 06:01:11 pm »

 Certo che 25.000, se cabriolet originale, sono un OTTIMO prezzo che fa gola a tanti.
 [:crazy]


anche se completamente smontata non vi sembrano un tantino troppo pochi 25000 neurini  [:fiu]

......credete ancora negli asini che volano?????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.