Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3444942 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12975 il: Novembre 20, 2013, 07:08:26 pm »
Quindi 40000 è il prezzo per quella Ds19 totalmente restaurata [???]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12976 il: Novembre 20, 2013, 07:08:37 pm »
...in effetti, traducendo dal tedesco....è tutta un'altra fazenda  [:D]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12977 il: Novembre 20, 2013, 07:13:23 pm »
Non parlo tedesco, sono il classico meridionale monolingua, basso e suonatore di mandolino ;D ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12978 il: Novembre 20, 2013, 07:18:19 pm »
Non parlo tedesco, sono il classico meridionale monolingua, basso e suonatore di mandolino ;D ;D


Basso ?   ;D ;D

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12979 il: Novembre 20, 2013, 07:23:46 pm »
1,63 cm, quanto basta per arrivare ai pedali [(guido)] [(guido)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12980 il: Novembre 20, 2013, 07:25:08 pm »
ahahhahaha manco io lo parlo, l'ho tradotto con "Windows live" e a malapena l'ho capito !!! [:ohoh]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12981 il: Novembre 20, 2013, 07:49:58 pm »
1,63 cm, quanto basta per arrivare ai pedali [(guido)] [(guido)]

Ricordo la foto accanto al ricco medico di Latina e al suo "grande" amico

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12982 il: Novembre 20, 2013, 07:54:25 pm »
In quella foto sembravo uno hobbit [o:o:]
Ma la colpa è di quei due che sono fuori concorso [(occhioni)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12983 il: Novembre 20, 2013, 07:58:30 pm »
Pensa che la sera, per festeggiare l'acquisto della mia Dea, siamo andati in un pub e se loro rimanevano in piedi nemmeno alzandomi sullo sgabello riuscivo a superarli [(robot)] [(robot)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12985 il: Novembre 20, 2013, 09:46:35 pm »
Pensa che la sera, per festeggiare l'acquisto della mia Dea, siamo andati in un pub e se loro rimanevano in piedi nemmeno alzandomi sullo sgabello riuscivo a superarli [(robot)] [(robot)]

... e Noël da seduto era più alto di te in piedi...!  ;D ;D

Domè, non guardare le auto di Sassen, le sue richieste sono stratosferiche ma solo se vedi la sua officina ti rendi conto del perchè...
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12986 il: Novembre 21, 2013, 12:43:20 am »
... e Noël da seduto era più alto di te in piedi...!  ;D ;D

Domè, non guardare le auto di Sassen, le sue richieste sono stratosferiche ma solo se vedi la sua officina ti rendi conto del perchè...

ha un affitto alto  [(uhmuhm)]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12987 il: Novembre 21, 2013, 06:48:29 pm »
Ciao ragazzi, per non rompere a tutti in pvt ed avere pareri...me lo date un giudizio su questa?? Mi piace e vorrei andare a vederla. Taca banda! [B)]

http://www.kijiji.it/annunci/auto/rimini-annunci-rimini/citroen-ds-20-pallas/55148927




mannaggia Rèveur, t'avevo trovato anche gli specchietti    [A:sob]   sicuro che non ci ripensi  ;D

« Ultima modifica: Novembre 21, 2013, 06:53:59 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #12988 il: Novembre 21, 2013, 07:56:24 pm »
 [(muoio)] [(muoio)] .... temo che dovrò tornare a riconsiderarla (almeno una visitina)....purtroppo n'antra che mi convinceva di più me l'hanno soffiata.... mi vedevo già al saltino in DS :-(