Ne ho vista una in vendita a 20 mila €......a zero km.Presa dal concessionario e messa "in cantina"Vero che 20 mila cominciano ad essere tanti, ma a zero km credo che non si trovino dietro l'angolo.Da noi è più facile vedere i km percorsi da un'auto.Abbiamo l'obbligo del controllo dei gas di scarico annuali (ora 2 anni)E sul libretto dei gas vengono segnati i km ad ogni controllo.Diciamocelo: se vuoi rubare lo fai anche lì.Ma ci va già la complicità dell'officina che falsifichi anche i registri, e la vedo dura.Quando presi la mia ID Beige (quella che non ha VOLUTO comprare Giobri....perché tirchio)aveva 17700 km:Questa è solo la prima pagina dove si vede che nell'aprile 1987 aveva 11914 kme 7 anni dopo circa 3200 km in più
Qesta CX si trova a Potenza ma chissà che non sia stata, a suo tempo, acquistata nello storica concessionaria Filippini?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/verona-annunci-legnago/citroen-20-palas/60116552prima era a vicenza , cambiando provincia è aumentata di 500 euronelle precedenti inserzioni era fotografato il bagagliaio che è da rifare
è l'annuncio di una CX, lo sapevi vero???
Siiiii, l'ho messo apposta per farti chiaccherare!
Stamattina ho avuto modo di dare un'occhiata in anteprima al catalogo delle aste di Bonhams che si svolgeranno a Parigi in concomitanza con la prossima edizione di Rétrmobile, nel secondo weekend di febbraio.
se penso alle mie ds che ho venduto negli anni passati ....e guardo questo prezzo per questa d special.....mi viene da ridere e da piangere allo stesso tempo !!!per una volta voglio essere presuntuoso ....in proporzione io dovevo chiedere molto di piu'.....ma probabilmente non sarei riuscito a venderle .....
Ciao Claudio, penso che nel tuo caso la parte dell'appassionato è più forte di quella del commerciante, molto probabilmente ti "accontentavi" di rientrare dalle spese per poi ripartire in un nuovo progetto, penso che per te il piacere non è nella vendita ma nel restauro.