Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19254 Risposte
  • 3489690 Visite
*

Offline haiede

• 6.901
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #13440 il: Gennaio 21, 2014, 10:30:37 pm »
...........però si è dato spazio alla fantasia vedo: perfino con la scritta DS quando invece è ID ............ ma suvvia, per quella cifra non si posson guardare sti particolari secondari....... [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ohoh]
 [:hello]
Dodo

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #13441 il: Gennaio 21, 2014, 11:22:09 pm »
Peccato. Un restauro del genere reso vano dai particolari secondari.. :(
Linux

*

Offline giobri

• 9.515
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #13444 il: Gennaio 22, 2014, 03:50:30 pm »
Azz! Il secondo annuncio è stato già rimosso, non ho fatto in tempo a fare un'offerta.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #13445 il: Gennaio 22, 2014, 03:51:53 pm »
Azz! Il secondo annuncio è stato già rimosso, non ho fatto in tempo a fare un'offerta.

Beh a quel prezzo l'avrà già venduta  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #13446 il: Gennaio 22, 2014, 06:31:52 pm »
Linux

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13447 il: Gennaio 22, 2014, 08:49:45 pm »
Per i seguaci del nostro Gianluchino nazionale

http://www.leboncoin.fr/voitures/608311069.htm?ca=3_s

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #13448 il: Gennaio 22, 2014, 08:53:37 pm »
Per i seguaci del nostro Gianluchino nazionale

http://www.leboncoin.fr/voitures/608311069.htm?ca=3_s

almeno l'inserzionista è stato bravo a trovare 3 foto tutte dello stesso colore  ;D
per esempio la prima ha il copritarga di Losson......
 [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #13449 il: Gennaio 22, 2014, 10:11:54 pm »

Io invece gli ho scritto, questa la risposta:  [:cont] [:cont]

Ciao
 sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
A presto.
Giovanni                                           

« Risposta #13450 il: Gennaio 22, 2014, 10:22:03 pm »
Io invece gli ho scritto, questa la risposta:  [:cont] [:cont]

Ciao
 sono un venditore privato e abito in Newcastle in Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Regno Unito, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la mia macchina posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Regno Unito la societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
A presto.

mi puzza di Nigerian big bamboo :o
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #13451 il: Gennaio 22, 2014, 10:35:12 pm »
Anche a me è arrivato il medesimo messaggio diverse volte, anche per altre auto, d'epoca ma anche no.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #13453 il: Gennaio 23, 2014, 04:32:48 pm »
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Carlo59

• 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
« Risposta #13454 il: Gennaio 23, 2014, 05:53:23 pm »
a parte i profili, che sono da denuncia, non sembra male...

Questo colore mi attira...ma non so' perche' ;D

E' una via di mezzo fra l'amaranto e il rosso....diciamo...sara' per questo? mah?!

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta