Mi sono creato da tempo 2 mails: una è quella "buona", l'altra è per gli annunci furbi e casomai ne creerò altre se serviranno per personaggi loschi... infatti pochi giorni fa mi è arrivata questa mail di risposta ad un annuncio, ve la riporto pari pari per divertire chi già le conosce e per dare l'idea di una classica fregatura a chi ancora non ne ha viste, enjoy:
"
Buonasera ,
Li ringrazio per la risposta del vostro avviso . Indico un comodo personale dell'avviso della vostra automobile che trovo alla mia idoneità. Vista che sono all'estero nella zona AOF dell'Africa precisamente in Costa d'Avorio per il mio lavoro, questa situazione è abbastanza difficile rendermi sui luoghi o si trova l'automobile per controllo, parte la pulizia e verifica del lato dell'intervista in seguito avere un accordo d'acquisto con voi. Non voglio comperare automobili qui in Africa poiché non sono in buono stato. Riconosco il mio interesse per quest'avviso.
Amerei avere una riduzione sul prezzo per favore. Successivamente avrò una soluzione con caricarlo delle mie finanze per il pagamento vista la mia situazione geografica. Ma prima di impegnarlo per l'acquisto della vostra automobile, volete farla con le fotografie recenti seguenti:
_Intérieur, motore e carrozzeria dell'automobile.
Li ringrazio per la vostra risposta al mio riguardo riguardante il vostro avviso.
Rispettosamente, "
...che belle cose...