Accetta proposte serie.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=245744176
Breack
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=245785755
be' questa e' interessante...gancio e gpl
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=SJ-SM-DP-S&id=245879429
Beh, l'ID monofaro non mi pare che si presenti male, forse però la tinta di colore non è la sua; mi pare riverniciata (perchè pare proprio fresca di verniciatura) in un marrone molto simile al Brun sardoine che però è dell'am '66, mentre questa è un '63 (quindi al massimo a.m. 1964), gli interni vert olive sono originali e sembrano belli, oltre ad essere difficili da trovare ben conservati avendo, questa povera stoffa, più di 50 anni. L'auto in generale si presenta corretta e con in più la radio. La richiesta economica, magari un pelino elevata, non credo sia classificabile in quelle scandalose che spesso segnaliamo qui.
Della 21break azzurra/interni in skai rosso con bordino bianco - inguardabili essi stessi, ed ancor peggiori come abbinamento, difatti mai esistito in 20 anni di Dee - già parlammo parecchio tempo addietro rilevando come 30000€ apparissero tanti per una vettura non conforme.
Riverniciata anche questa (e come spesso accade omettendo il triangolino nero dietro la ruota posteriore ) forse in una tinta più scura del Blu Camargue che dovrebbe vestirla, però non me la sento di assicurarlo perchè le foto sono fatte in un ambiente chiuso che modifica la resa del colore.
Non parliamo poi dello scorretto bagagliaio in tinta con la carrozzeria, che dovrebbe essere del medesimo gris rosè del tetto, tetto che a sua volta, confrontato coi montanti, sembra bianco anzichè del dovuto grigio AC140.
Come già altre volte segnalato, un lavoro che, con la medesima spesa e tempo lavorativo, poteva esser fatto molto molto meglio e soprattutto ben più conforme all'originale, visto che la richiesta di 30000euro non è proprio una bazzecola.
Riguardo la DSpécial dell'amico forumista Mau, che pare nella sua corretta quanto delicata tinta Beige vanneau, è chiaro che è il prezzo a farla da padrone, siamo nella fascia che a meno si comprano auto non marcianti (ma marcescenti), dall'annuncio non abbiamo idea degli interni ma d'altra parte a 8000 euro non ce n'è una con gli interni conformi o sani.
Possiamo intravedere che il volante vada cambiato (sono 140 euro più manodopera, ma l'effetto è garantito), si nota pure un probabile termometro dell'acqua artigianale, ed inoltre ti va bene che Ado abiti dall'altra parte dell'isola, perchè non tollererebbe il posizionamento verticale dello specchietto...