Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

• 19256 Risposte
  • 3490671 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #14085 il: Maggio 18, 2014, 09:04:34 pm »
Del venditore della ds 21 pallas monofaro nera a 26.500 su autoscout

Si, fino a li ci siamo.

Ma chi è ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14086 il: Maggio 18, 2014, 10:59:50 pm »
non proprio, è chi potrebbe esserci dietro le quinte che mi preoccupa  [(brrr)]  magie, apparizioni, misteri, sparizioni  ;D

....................ma di più non posso dire, gli farei troppa pubblicità e non se la merita   [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14087 il: Maggio 18, 2014, 11:15:57 pm »
Si, fino a li ci siamo.

Ma chi è ?
                                                                                          é una storia prettamente locale, sapere chi è nn ti direbbe nulla.         
non proprio, è chi potrebbe esserci dietro le quinte che mi preoccupa  [(brrr)]  magie, apparizioni, misteri, sparizioni  ;D

....................ma di più non posso dire, gli farei troppa pubblicità e non se la merita   [:fiu]
                                                                                       Nn c'è chi pensi tu dietro quel venditore  ;D  ormai le sue gesta sono di dominio pubblico, è un lupo solitario pronto ad affondare le sue sgrinfie su ignari acquirenti che provvengono da fuori  >:D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14088 il: Maggio 19, 2014, 01:09:26 pm »
é una storia prettamente locale, sapere chi è nn ti direbbe nulla. 
Nn c'è chi pensi tu dietro quel venditore  ;D  ormai le sue gesta sono di dominio pubblico, è un lupo solitario pronto ad affondare le sue sgrinfie su ignari acquirenti che provvengono da fuori  >:D

[(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14089 il: Maggio 19, 2014, 02:16:03 pm »

....................ma di più non posso dire, gli farei troppa pubblicità e non se la merita   [:fiu]

...ho capito! E' il mago Casanova!  ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #14090 il: Maggio 19, 2014, 02:52:57 pm »
Vero nn ci avevo pensato, mi hai convinto, è sicuramente lui....!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #14091 il: Maggio 19, 2014, 06:20:43 pm »

.......quasi!!!!  ;D

« Risposta #14092 il: Maggio 19, 2014, 06:58:35 pm »
Non vi accapigliate, a 20000 vi do la mia ds 19 del '65 [A:slurp]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #14093 il: Maggio 19, 2014, 07:10:49 pm »
Citroen ds pallas 19.D -Luxe Special su eBay Annunci http://annunci.ebay.it/annunci//65714436

Mi sa molto di truffa

« Risposta #14094 il: Maggio 19, 2014, 08:46:59 pm »

Citroen ds pallas 19.D -Luxe Special su eBay Annunci http://annunci.ebay.it/annunci//65714436

Mi sa molto di truffa

Anche a me, è un prezzo ridicolo per una vettura " perfettamente funzionante " ( Cit.)

Così a lui arrivano mail a raffica di interessati all'affarone, fa un bel bottino di indirizzi di posta elettronica e poi li rivende alle aziende del settore ( assicurazioni, ricambi, offerte prestiti, mutui, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta ).
Chi fà così non mette mica solo DS, immaginatevi che ne avrà per tanti altri modelli di auto d'epoca e magari pure nuovi.
In questo modo ottiene centinaia di indirizzi mail a cui recapitare materiale pubblicitario senza essere scoperto, perchè come ben sapete solo con la SUA risposta si può conoscere colui che ha messo l'inserzione.

Inoltre finisce con " lasciare recapito telefonico per contatto ", così ottiene pure un elenco di telefoni a cui mandare sms pubblicitari.

Magari mi sbaglio ed è veramente solo un prezzo civetta per attirare acquirenti, però quello che ho scritto è per descrivere un modo di operare tipico dei furbini.

Tralascio per l'a.m. il colore della carrozzeria, la tappezzeria, la moquetteria...
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #14095 il: Maggio 19, 2014, 09:44:23 pm »
Su autoscaut pure inserzionata a 13.900 euro

*

Offline oxi883

• 3.890
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #14096 il: Maggio 19, 2014, 10:15:38 pm »

Tralascio per l'a.m. il colore della carrozzeria, la tappezzeria, la moquetteria...
                                                                                          Con quel volante poi.......................................sicuramente nn è una luxe.

« Risposta #14097 il: Maggio 19, 2014, 10:17:30 pm »
Su autoscaut pure inserzionata a 13.900 euro

Su ebay dice anno '69, su Autoscout ( direi da un rivenditore mooolto più credibile ) anno '74
Su ebay è a Reggio Emilia, su Autosc. a Mantova
Su ebay non lascia mail o telefono, su Autosc. c'è pieno di riferimenti di contatto
Su ebay titola " ds pallas 19.D -Luxe Special " ovvero un'accozzaglia di minch.iate che ha più possibilità di essere intercettata dai motori di ricerca, su Autosc. c'è un corretto DSpecial

Ma ora attenzione, c'è il colpo magistrale:

guardate bene la foto dettagliata del contachilometri presente su ebay: fatela scorrere assieme alle altre e vi accorgerete che è di qualità migliore, le altre sono più sgranate, quella lì è più perfetta.
Poi guardate bene il dettaglio: la lancetta del contachilometri passa sotto quella "mezzaluna" gialla.
Ora andate su Autoscout alla foto dove è inquadrato il volante, e si vede benissimo che tale mezzaluna non c'è.
Inoltre mancano le tacchette gialle in corrispondenza dei 40, 80 e 130 Km/h.
Quindi, quella di ebay è una foto presa da un'altro sito, mettendola assieme alle foto di un'altro annuncio, al fine, direi sempre più probabilmente, di creare uno specchietto per allodole. Preferirei sbagliarmi...

Questo il link di Autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227407090&asrc=st, dove peraltro a 13900 la vedo dura...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #14098 il: Maggio 19, 2014, 10:26:30 pm »
Come direbbe il grande Totò: ma mi faccia il piacere...!

http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
Giovanni                                           

« Risposta #14099 il: Maggio 19, 2014, 10:29:15 pm »
Aggiungo ulteriore dettaglio: tutte le foto di Autoscout sono "firmate" in basso a destra col nome del salone, quelle di Ebay sono le stesse, ma sapientemente tagliate proprio per cancellarlo... vedere per credere