...
che vi devo dire??? ok che è tutto bello nuovo e che di meglio non si trova, ma a me gli interni moderni hanno sempre fatto cag......
...
Ovvia Andy, visto che il forum è un po' mesto perché è morto un topic - e nessuno sapeva neanche che stesse male - facciamo un po' di folclore così per rallegrare la serata
Ora io ti scrivo due cose, a te si chiude la vena, inizi a starnazzare, scrivi un pippone lisergico chilometrico, io scuoto la testa e mi metto a ridere, insieme a tanti altri
Ti va ? Pronti ? Via ?
L'automobile in questione è una vettura con sicuramente alcune caratteristiche che possono essere migliorate: le frecce anteriori, se è italiana e dovrebbe esserlo, dovrebbero essere bianche (si cambiano che problema c'è); la targhetta pallas sulla bauliera non ci dovrebbe stare (ci si lascia e all'occasione si prova a toglierla senza fare troppi danni); il bidone LHM è verde (come nella mia) e invece dovrebbe essere zincato; il libretto non è quello originale ma è rifatto di sicuro (in quell'epoca, che io sappia, erano tutti scritti a penna). Spulciando bene forse ci saranno anche altre cosucce, ma sono comunque tutte cose accettabili e comunque valide per una trattativa ma la vettura è un bel pezzo di DS. Perché massacrare sempre le vetture con richieste di "un certo livello" ?
E' una DS (intanto), è una 23, è iniezione, è pallas, ha gli interni in cuoio, ha i vetri verdi (o azzurrati o in tinta, chiamateli come volete). Gli interni sono rifatti ma, ad esempio, gli interni rifatti del buon Forgione - non so se questi sono i suoi ovviamente - godono di molta stima e sembrano essere bellissimi e molto simili agli originali. Se a uno questa macchina piace va lì, li guarda, li tocca, li annusa, li studia e capisce se sono ok o se sono così, così.
Secondo te per costare quei soldi dovrebbe non avere neanche quelle cose minime ? Va bene, non dico che non siano buon motivo di trattativa per chi è interessato (tra l'altro è censita al RIASC quindi Marini ti dice anche chi è in meno di 2 secondi), però c'è sempre modo e modo di esporre le cose e mi sembra che tu abbia un piacere carnale nello stigmatizzare vetture bellissime, quasi come se ti dessero fastidio...
Non si potrebbe semplicemente dire: "la vettura è bella, per i neofiti sappiate che queste cose sono da sistemare e possono essere - eventualmente - oggetto di trattativa" ?
Fatta questa premessa, che ovviamente puoi (potete) ignorare, la domanda è: ma cosa cavolo deve avere una DS per incontrare la tua benedizione e non essere falcidiata dal tuo giudizio di implacabile inquisitore ? Essere nuova di fabbrica e costare 5000 euro ? Essere venduta dai tuoi amici (visto che dici che io ho le cricche ti rendo subito il favore
)
Lecca il francobollo con l'LSD e poi si parte, su
P.S.
Visto ho cambiato l'avatar ? Questo è di tuo gradimento ?