Guarda Gianluchino, mi spiace per te, ma non ce l'ho fatta a leggere tutto, purtroppo sei di una noia disarmante
Veramente non so come hanno fatto gli altri a sopportarti tutti questi anni
Non ci sei arrivato, ma ho fatto quello sopra solo per te
per aiutarti a capire quello che avevo scritto, e che a te non era andato a genio,
perché mi ero ricordato che TU, non capisci, purtroppo non è colpa tua
ma a quanto pare, anche questa volta non è servito a niente
Fai la morale a tutti, credendoti l ultimo possessore della conoscenza citronica quando, tutto quello che sai,
lo hai imparato sul forum e letto da qualche libro, come facciamo tutti.
Basta leggere le tue prime domande sul forum per pisciarsi sotto dal ridere
Ho letto alcuni tuoi post ultimamente, dai delle informazioni sbagliate senza neanche accorgertene,
dici delle cose e poi ti contraddici senza neanche ricordarti di quello che avevi scritto qualche post dietro
Vuoi scrivere il libro delle cazzate, beh!!! puoi anche iniziare e finirlo in pochi giorni, basti tu per riempirlo, ci fai fare 2 risate e per una volta tanto ti rendi utile al forum
T'ho chiesto più volte di non rispondere ai miei post, perché PER ME sei insignificante e più fastidioso di una mosca sulla minestra,
ma sei talmente stupido che ancora continui a farlo e poi SEMPRE pubblicamente, perché devi rimarcare il tuo territorio con le tue "pisciatine"
Ma te l'hanno mai spiegato cos'è un forum di appassionati di auto d'epoca e come funziona
Mi stavo chiedendo che vita frustrante che devi avere, se hai bisogno del forum per sentirti ogni tanto 100 metri sopra gli altri
che tristezza
cmq questo è l ultimo post che spreco per te, adesso scrivi quello che vuoi, non me ne po' fregà de meno
e spero di non sentirti più rispondere ai miei post per almeno un altro miliardo di anni, perché mi stai veramente fracassando i cogl.......
ps: mi piace molto l'avatar, finalmente qualcosa che ti riconosce, anche se, forse il bimbo con il dito nel naso era ancora più azzeccato
ciao caro, divertiti e fattela una risata ogni tanto, che magari t'aiuta